Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 981

Io dicevo in generale, Yamato ha mantenuto uno standard piuttosto basso di qualita'. Forse l'unico titolo decente come qualita' e' stato Jin Roh
    diffida da chi non ha dubbi

La mia collezione manga in Video!!!

Ed allora siamo a cavallo, speriamo che sta volta s'impegnino un po' di più. Staremo a vedere, noi possiamo solo incrociare le dita.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS4, Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo WiiU, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Magazine, su Facebook: Gruppo ITA, Gruppo UK, Pagina, su Twitter, su Google+ e su Pinterest.

Diciamo che viste le specifiche del blu-ray, l'impegno dovrebbe essere minimo. Tra i tanti vantaggi che mi vengono in mente, il primo è non c'è più da fare la conversione da NTSC a PAL con tutti i problemi che ne conseguivano. Se ad esempio Dynit volesse fare Code Geass in BR, basterebbe "appiccicare" l'audio italiano alle tracce audio e video giapponesi. Allo stesso modo, una bella edizione del Castello di Cagliostro in blu-ray potrebbe essere realizzata allo stesso modo da Yamato mettendoci tutte le versioni italiane mai realizzate della colonna sonora.

Il problema degli anime, IMHO, è che in fin dei conti è sempre stato (e sempre sarà) un mercato di nicchia. Investire negli anime in blu-ray, a poco meno di un anno e mezzo dalla vittora sull'HD-DVD come formato per l'alta definizione nell'home video, potrebbe rivelarsi un grosso flop. Proprio per questo, IMHO, dovrebbero puntare su titoli di richiamo (tipo i tanto desiderati Ghibli) e su serie brevi già uscire in blu-ray in giappone (tipo Kotetsushin Jeeg) che potrebbero essere di richiamo.

il problema dei Ghibli e' sempre il fatto che sono in bilico tra luky e buena vista...

ma non ci credo manco se lo vedo per i ghibli in HD =__= oramai le speranze sono al minimo proprio...

come minimo devono uscire prima in jappolandia

... a qlc di voi risulta che stiano "rimasterizzando" LupinIII in BDR???
    ... girovagando x la rete ieri notte ho buttato un'occhiata su un forum .jp dove si diceva che stavano rielaborando tutte le "gloriose" serie in BDR (oltre BDZ e soci).

... a me pare strano, però se è realmente così.... evvai!!!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Che io sappia, il primo film di Myazaki che uscirà in BD sarà "Ponyo sulla scogliera", cioè l'ultimo uscito. Prima in Jap, ovviamente, visto che da noi è fuori ora nelle sale.

Poi, immagino seguiranno i più recenti, tipo Howl's Moving Castle, Spirited Away, etc. La vedo lunga, purtroppo, per i più vecchi...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Per i piu' vecchi saremmo felici gia' di un edizione in dvd!
    Per le serie anni 70 in blu ray non ne sento veramente l'esigenza, spero solo di sbagliarmi ma non vedo la necessita' del formato se non quella di farle risiedere in un unico disco, cosa da suicidio commerciale!

... suicidio o no..... sta di fatto che se li fanno, almeno siamo sicuri che li fanno... visto che in DVD non c'è molta scelta e qualità
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... a qlc di voi risulta che stiano "rimasterizzando" LupinIII in BDR???
    In Giappone, intendi? La prima serie è uscita tutta e la seconda è a buon punto.

... allora non era una palla quello che ho letto
    ... ora c'è da capire se lo faranno anche in giro x il mondo con le lingue o coi sottotitoli

ecco questa cosa la vedo un po' meno sicura =D

Per quanto riguarda il Miya a me basta che mi facciano uscire Mononoke,Howl's,Kiki's Delivery Service e quella perla di Totoro e sono a cavallo il resto prenderei tutto lo stesso ma questi sono quelli che rivedo milioni di volte.

Concordo con te Sanosuke.......ma che dire di quel piccolo capolavoro che risponde al titolo di "Nausicaa della valle del vento" che in Italia non ha mai visto la luce su dvd ed è stato trasmesso una volta sola sulla rai con un doppiaggio a dir poco penoso...........:
    TV: Sony 55HX855; Sony 32V5500; Sorgenti: PS3 60G; SkyHD; Ampli: Yamaha DSP A5; Diffusori: Front,Mosscade; Central Mosscade; Rear R.A. Labs RA5;

Io da buon vecchio 37enne,vorrei vedere le opere degli DEI TOMINO e NAGAI,per godere del Bianco Mobile Suit e della mitica criccha dei robottoni Nagaiani.Credo purtroppo che questi rimarranno solo sogni,visto il ritmo di uscita della serie di Goldrake in italia e della totale mancanza di uscite di tutti gli altri anime del'' immenso GO .

Ciao

Alex

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •