Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 66 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 981

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    La ragazza che saltava nel tempo è stato slittato di un'altra settimana, al 16 settembre adesso... forse fra un paio di mesi potremo inserirlo nei nostri lettori.

Evangelion 2.22 You can (not) advance... bene, se tanto mi da tanto, aspettiamocelo per il 2011
    Riguardo ai recenti slittamente io direi di non preoccuparsi troppo. Chiunque produca Anime in Italia sa che la fiera di Lucca è una deadline da non superare

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Intanto con le domande, qua sei Off Topic.
    Poi, se vai alla pagina di DVD-Store, quella inerente alla prenotazione della Collector's di YC(N)A e vai verso il basso, noterai fra gli extra queste voci:
    - Booklet
    - Gadget speciale

Dato che DVD-Store è piuttosto affidabile come fonte, mi lascia immaginare che anche qua da noi Dynyt "potrebbe", pubblicare un'edizione simile a quella pubblicata sul mercato di Honk Hong, d'altronde ho per l'appunto scritto "non definitiva".
    La prossima volta, se non ti sta bene quel che si è scritto, sei pregato di farlo notare postando un messaggio nel topic linkato nel primo post.
    Per quanto riguarda Code Geass, se n'è parlato già nell'altro topic, non me lo sono inventato certamente di sana pianta.
    Sull'OT mi scuso e mi dispiace. Pensavo si potesse anche rettificare.
    Sul resto, mi dispiace se l'hai presa sul personale. Non volevo di certo sembrare offensivo, permettimi però di chiarire un paio di cose:
    - Se pensi che Dynit 'potrebbe' fare un'edizione simile a quella HK è una cosa, e ci stà. Però se mi posti un'immagine di quella HK e scrivi 'una non definitiva immagine della limited italiana a cura di Dynit' credo nessuno vada a pensare che in realtà è la foto di quella HK che 'potrebbe' essere simile a quella che farà Dynit. Credo chiunque penserebbe che la foto sia ufficiale Dynit (magari provvisoria, ma proveniente da Dynit) quando ciò non è assolutamente vero.
    - Per quanto riguarda Code Geass, non c'è nessuna notizia 'con fonte' che lascia supporre esca in versione BD. Le uniche notizie riguardano i DVD (già usciti tutti tra l'altro) e un sondaggio sul BD che però è slegato da Code Geass. Dubito ci siano pure store con a catalogo in TBA un Code Geass in bluray. Se il topic fosse stato di 'presunte uscite' più o meno ufficiali di certo non avrei postato. Ma dato che si chiama 'uscite e date' ed essendo l'uscita di Code Geass in bluray inesistente, e la foto di Eva 2.22 non ufficiale Dynit, mi sono sentito in dovere (anche per 'pubblica utilità') rettificare.

E vabbè... mi sembra abbastanza palese che scrivendo una "non definitiva" immagine, l'immagine stessa dovesse essere presa con le molle, non ho scritto certamente nulla di certo. Che poi abbia postato l'immagine della Limited di Honk Hong, non significa che abbia voluto prendere tutti gli utenti in giro, spacciando la foto per la Collector's italiana. Che poi detto fra noi, mi sembra che la nostra Collector's di YA(N)A sia uscita in precedenza anche in altri mercati, identica in tutto e per tutto. O mi sbaglio?
    Ultima modifica di Trailbreaker; 10-09-2010 alle 09:01
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS4, Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo WiiU, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Magazine, su Facebook: Gruppo ITA, Gruppo UK, Pagina, su Twitter, su Google+ e su Pinterest.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Piuttosto nei prossimi mesi escono diversi anime in BD di sicuro più interessanti:

La Ragazza Che Saltava Nel Tempo (29 luglio)
    Akira
    Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance
    Sword Of The Stranger
    Scusate, Akira chi lo editerebbe in Italia? Dynit?

Qualcuno ha news di una possibilità remota di vedere in futuro Ken Il Guerriero in Blu-Ray?

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Scusate, Akira chi lo editerebbe in Italia? Dynit?
    Si, anche se non si conosce ancora la data di uscita

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Qualcuno ha news di una possibilità remota di vedere in futuro Ken Il Guerriero in Blu-Ray?
    Da noi nulla

Citazione Originariamente scritto da bluluca
    Allora basta che vai su amazon.jp e te lo compri. In giappone stanno facendo da piu di un anno, credo, dragon ball kai, ovvero la serie Z senza filler, quindi è praticamente il manga in versione anime, con opening, ending e eyecatcher ridisegnati e anche all'interno degli episodi ci sono delle parti ridisegnate..ti lascio qualche link e ti ho mandato quache foto dei box in MP. Il prossimo box esce il 2 ottobre in giappone.

http://www.youtube.com/watch?v=JCJsfgYXMGc

http://daizex.fanboyreview.net/viewt...p?f=16&t=11640
    Audio ITA?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Mai letta quella piccola regolina sul regolamento che vieta i quote integrali?
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2215 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact
    Catena aggiornata il 18/07/2013
    my blu-ray collection

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3
    Audio ITA?
    Ovvio che no.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Si, anche se non si conosce ancora la data di uscita
    Mi fa piacere per Akira, è un titolo che mi interesserebbe. Speriamo che venga utilizzato un master all'altezza!

Nausicaa

Chissà quando arriverà da noi ...
    Intanto gustiamoci qualche foto dell'edizione jap uscita il 14/7
    ciao
    http://av.watch.impress.co.jp/docs/n...27_369870.html
    Sala 1: TV PANASONIC TH-37PV60 - NMT WD TV Live - Combo DVD Rec. VHS LG RC299H - SAT MySkyHD + DigitalKey - Kit. H.T. KENWOOD KRF-V5090D 5.1

Sala 2: TV LG 50PV350A - BD Player SONY PS3 - HTPC ASUS PX24 + OpenELEC - SAT SkyHD - Lettore CD PIONEER PD-103 - Giradischi PIONEER PL-200 - Phono Preamp NAD PP 2i - TLC Logitech Harmony 525 - Kit. H.T. ONKYO HT-S3405 5.1

A Lucca comics Yamato presentera "Devil May Cry - Blu Ray Box (2 dischi)", quindi dovrebbe essere effettivamente in vendita subito dopo la presentazione, ! novembre.
    Fonte: Yamato

Per quanto riguarda Akira, Dynit da come data di uscita il 24 novembre
    Il 27 ottobre sempre per Dynit dovrebbero uscire Sword Of The Stranger e Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance Limited Edition
    Fonte: Dynit

In uscita Akira, edizione ITA da Dynit, anche se ho l'edizione USA l'ho acquistato ugualmente......

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    anche se ho l'edizione USA l'ho acquistato ugualmente......
    Facci sapere se ci sono differenze nella qualità video e nell'auidio, rispetto all'edizione USA in tuo posesso, te ne saremo grati

mp3dom immagino che il master sia quello "incorniciato" vero?
    Questo http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ra_blu-ray.htm tanto per intenderci....

Pagina 11 di 66 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •