Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 154

A me comunque il cofanetto BD (la parte che ho guardato..dato che non posso passare una giornata intera per guardare le tantissime ore di materiale) sta soddisfando appieno. Sia video (soprattutto il lato artistico, come d'altra parte già detto, mentre la parte tecnica è altalenante ma comunque godibilissima), che audio.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Scustate per le infinite domande...ma la versione bd è identica a quella dvd da quanto ho capito...quindi niente "Salviamo il Pianeta Terra"..sapete se per caso è prevista l'uscita in bd o si trova all'estero?
    Ps-credo di non andare ot visto che "salviamo il pianeta terra" dovrebbe essere un insieme di documentari aggiuntivi....

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Giustamente ognuno deve farsi i conti in tasca
    Al di là dei conti in tasca, spendere il triplo per un leggero miglioramento video e basta(non lo dico io, l'ho letto quì) lo troverei un tantino assurdo e poco intelligente, anche se fossi ricco. Considera che possiedo 2 copie de Il gladiatore e di Le crociate, sempre in DVD, quindi ci casco anche io in questo vizio.

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Al di là dei conti in tasca, spendere il triplo per un leggero miglioramento video e basta
    Il miglioramento non è leggero ma notevole...
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Ordinato..non ho resistito..75 eurini e ho preso anche gli altri 2 titoli della collana(14 eurini l'uno ):
    1)Salviamo il pianeta terra (dvd)
    2)I cambiamenti climatici (dvd)
    ora dico...certo che potevano fare un cofanetto unico...anche perchè se escono in bd poi li dovrò comprare..(certo che alle volte avere una passione costa caro.. )

@matty il tuo ragionamento è ineccepibile,ma ognuno di noi ha priorità diverse...io amo questi documentari...e poi basta pensare che hancock mi è costato 29 per capire che in fondo anche 100 euro non sarebbe un prezzo alto per questi capolavori...

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Al di là dei conti in tasca, spendere il triplo per un leggero miglioramento video e basta lo troverei un tantino assurdo
    Innanzitutto la differenza non è leggera ma mastodontica
    E poi, a parte la quantificazione della differenza, come tu poni quella frase io, con le nuove tecnologie che hanno portato l'hd nei nostri sistemi direi esattamente il contrario della tua frase, ovvero:
    "Spendere di meno per avere il prodotto meno buono e basta lo troverei un tantino assurdo"
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Tralasciando che, non possedendolo, non ho detto io(è l'avevo scritto) della qualità solo leggermente migliore, mi trovo in disaccordo totale sull'ultima frase! Se in giro c'è un prodotto migliore ma di poco, ad un prezzo enormemente superiore, trovo assurdo, ai limiti dell'autotruffa, compralo! Seguendo questo discorso, non si dovrebbero mai comprare auto, vestiti, cellulari o TV di modelli non al top!
    Se poi si è davvero appassionati di un prodotto, si prende uguale anche in queste condizioni(e lo faccio anche io) ma il mio era un discorso generale.

c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi dove prenderlo al miglior prezzo ?
    grazie !
    TV: Samsung LE-46A956; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 92” grigio alto contrasto Sorgenti: Pioneer BDP-LX55 Casse: frontali e centrale: KEF new Cresta, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

A me e' appena arrivato da amazon.co.uk (senza italiano); devo dire: immagini bellissime, a tratti spettacolari.
    Ho visto solo il primo BD e nonostante a tratti la qualita' video sia soltanto sufficiente, i contenuti sono eccezionali.

@Martabio
    Se non interessa particolarmente l'inglese, io l'ho pagato meno di 30 Euro (la versione a 5 BR) ordinato il 7/1 e arrivato il 12/1.

Direi che si puo' fare
    (altrimenti in italiano mi sembra che il prezzo migliore fosse da dvd-store)
    Marco

Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D, Pioneer 507xd; Led:Sony 32w700b, Sony 32v5500; Sorgenti: BR Samsung C6900, MacBook Pro, Vantage 7100, MySkyHD, Project RPM1; 2Ch.:Cambridge DacMagic, Marantz PM7003; Ampli AV:Marantz SR5004; Diffusori:Klipsch RB81, Mordaunt Short 906i.

Caspita ! che differenza... l'inglese è capibile o difficile ?

grazie comunque...
    TV: Samsung LE-46A956; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 92” grigio alto contrasto Sorgenti: Pioneer BDP-LX55 Casse: frontali e centrale: KEF new Cresta, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

E' piuttosto semplice e parlato lento (pero' io ho vissuto due anni negli USA quindi forse non sono il piu' adatto per un commento)
    Marco

Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D, Pioneer 507xd; Led:Sony 32w700b, Sony 32v5500; Sorgenti: BR Samsung C6900, MacBook Pro, Vantage 7100, MySkyHD, Project RPM1; 2Ch.:Cambridge DacMagic, Marantz PM7003; Ampli AV:Marantz SR5004; Diffusori:Klipsch RB81, Mordaunt Short 906i.

mi hai convinto! preso stasera su amazon a circa 31,5 €. così faccio anche un po' di esercizio con l'inglese...

Non mi è del tutto chiaro quali siano le differenze tra la versione italiana e uk riguardo ai contenuti speciali...

Ecco...32 euro...qui in italia con un disco in meno l'ho pagato 75...
    ora non per ripetere le solite cose ma cavolo come si fa a non denunciarli tutti?!?!?!?!
    perdonate lo sfogo

E' normale per le nuove uscite : sicuramente appena uscito anche il cofanetto inglese costava più o meno così.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

A dir la verita' neanche io ho capito bene le differenze sui contenuti speciali.

Finora ho visto il primo disco e meta' del secondo e dato un'occhiata veloce ad altre sequenze.

L'edizione Uk ha 5 dischi.
    Il primo disco ha tre documentari per un totale di circa 150-(o 170) minuti e nessun contenuto speciale; anche il secondo se non sbaglio e' cosi'.
    I primi quattro dischi sono Planet Earth e credo che siano gli stessi dell'edizione nostrana, il quinto invece sono due documentari, uno sui leopardi delle nevi e l'altro non ricordo al momento, ma sempre su animali.

Di quello che finora ho visto c'e' una scena di uno squalo bianco, che e' la piu' spettacolare che abbia mai visto (ed essendo un appassionato di squali, credo di aver visto tutti i documentari sugli squali degli ultimi dieci anni )

Il cofanetto Uk credo costasse sui 50£ (che con la sterlina forte era un prezzo inferiore ai nostri 89 Euro, ma simile)
    Marco

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •