Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: [BD] Kill Bill Vol 1-2

[BD] Kill Bill Vol 1-2

Cioe', oggi in usa sono usciti i Kill Bill in bluray e nessuno dice niente?
    Si sa' qualcosa sul codice regionale?
    Io intanto li ho ordinati tanto vado di htpc.
    Tra l'altro la coppia costa solo 39 dollari.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 09-09-2008 alle 22:47

Li attendo anch'io caldamente, cmq le edizioni USA sono Region Free.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Blog, su Facebook e su Twitter... e fra un po' anche su Pinterest.

Ragazzi,trattasi delle solite edizioni cut,almeno stando a questa recensione,io dopo tutto questo tempo attendo la versione integrale,disponibile ad oggi pare solo in Giappone,voi ne sapete di piu'?http://www.dvdactive.com/reviews/dvd...e-and-two.html
    "Max Theatre":lavori in corso...

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Si sa' qualcosa sul codice regionale?
    Secondo l'affidabilissimo Axelmusic sono region free.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD / siti: COLLEZIONEBLURAY.COM, BLOG "I MIEI BLU-RAY", BLU-RAY AFFARI

naturalmente senza sub ita

da noi quando esce ?!

Esce a Novembre in UK,da noi non si sa nulla...anch'io li sto aspettando,già ordinati

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    trattasi delle solite edizioni cut,io dopo tutto questo tempo attendo la versione integrale,disponibile ad oggi pare solo in Giappone
    Non esiste nessuna versione integrale, ma esistono 3 versioni diverse dello stesso film tutte approvate dal regista(penso che molti di voi lo sappiano già, ma molti penso non lo sappiano ancora), anzi, è stato proprio lui a volere che esistessero 3 versioni diverse, e tutte e tre sono, per cosi dire, director's cut, in quanto nessuno impone nulla a Tarantino

Ha voluto creare 3 versioni per la "cultura" diversa del pubblico(un pò come ha fatto Stanley kubrick per "The shining"); La versione Americana è più "bacchettona"(questa versione non l'ho vista); quella europea è la più raffinata; e quella giapponese è la più violenta

Grazie per le delucidazioni
    Pero'voglio dire,in una edizione davvero completa in BD sarebbe stato bello avere tutte e tre le versioni tra cui scegliere,magari in un bel cofanetto a piu' dischi. Io saono curioso di vedere quella per il mercato giappo con la scena nel volume uno del ristorante. Da noi e' uscita in bianco e nero,mentre quella giappo e' a colori.
    Pero' da quello che ho capito un'edizione "completa" dei tre cut mi sa che ce la scordiamo,peccato...
    "Max Theatre":lavori in corso...

Piccolo OT :

Ma il terzo capitolo della saga ... si sa nulla quando e se uscirà ?

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)

Albertaccio malefico o'come tu stai??
    Al momento non si sa nulla della 3a parte,almeno per quanto mi risulta

3a parte?? Non ne avevo mai sentito parlare...ma se Bill è morto!!

si pensa infatti che la bambina di colore che ha visto sua madre morire si voglia vendicare ma tarantino vuole aspettare che la ragazza cresca un pò...
    io sapevo questo...

cmq dovrebbe uscire anche la versione completa 1 e 2 insieme , di seguito senza censure ( con scena a colori )... almeno in dvd ...
    Kill Bill: The Whole Bloody Affair, spero anche in blu ray

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Al momento non si sa nulla della 3a parte,almeno per quanto mi risulta
    Ohhhh mittico !!!

Grazie delle info .... ed io che aspettavo di vedere finalmente tutta la trilogia completa .....

Mandi !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)

Citazione Originariamente scritto da blueno
    si pensa che la bambina di colore che ha visto sua madre morire si voglia vendicare ma tarantino vuole aspettare che la ragazza cresca un pò..
    ESATTO!

Quel pazzo di Tarantino ha dichiarato che vuole aspettare 13 anni per fare la 3^ parte, proprio per fare crescere "realmente" la bimba di cui sopra a cui e' stata uccisa la madre, per farla vendicare, e per usare la stessa bambina nel film, piu cresciuta di 13 anni Tarantino e' un folle

Riguardo alle tre edizioni per i vari mercati mi giunge nuova, spero che arrivi da noi prima o poi un cofanettone con tutte le edizioni.

Tarantino è proprio fuori!!!
    Ma penso dovrà cambiare il titolo però...Kill Bill non avrebbe tanto senso!

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •