Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 457

Discussione: Amazon UK & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    inserisci il numero della carta di credito e vai avanti
    se è davvero così posso dirla una cosa ? No comment

cmq grazie per il supporto

Perchè no comment? Mica è una forzatura subdola per portarti a fare l'acquisto, rimane sempre a te la libertà di ogni passo della procedura
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

in UK se ci fai caso nel retro della copertina c'e scritto:

For Rental Or Resale = Per il noleggio o la rivendita,

da quel che so in uk non esiste una versione di vendita e una di noleggio come qua da noi, li tutto fa brodo, e spesso quelli a pochi euro sono "ex nolo" solo che a differenza nostra la versione è la stessa.

mentre in USA c'e scritto
    "Not authorized for sale o rental outside the usa e canada" eppure li vendono lo stesso..
    Ultima modifica di voodoo13; 23-02-2009 alle 19:25

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    se è davvero così posso dirla una cosa ? No comment
    se non ti fidi prova con una postepay scarica o forse anche dei numeri a casaccio dovrebbero andar bene

pensi che faccio "amazon" di cognome?
    uff

Stiamo scherzando? Quelli in offerta sono spesso ex nolo?

E' probabile che arrivino già senza cellophane ad amazon.uk.
    Da notare che a 2 utenti sono arrivati gli stessi BD senza cellophane, quindi molto probabilmente tutto il lotto è così.

Guardate,se il problema e' quello della fiducia su Amazon potete mettere non una ma due mani sul fuoco,io ci ordino ininterrottamente dal 2004,mai il minimo problema o fuga di dati.
    Se invece il timore e' quello di non riuscire a simulare l'acquisto prima che parta in automatico dopo la comunicazione del numero di carta,sappiate che anche dopo la trascrizione dei numeri di carta C'E' UN'ULTERIORE SCHERMATA che simula l'acquisto prima di dare l'ok definitivo.
    Poi,se uno si sbaglia e fa partire l'ordine lo si annulla subito,che problema c'e'?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quoto Giangi in pieno!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

per riprendere il tema del 3d, ho fatto un ordine su amazon.uk di un cd jazz, ordinato il 23 gennaio, pagato con poste pay lo stesso giorno, spedito il 27 e arrivato la scorsa settimana (un pò tantino cazzarola ) e naturalmente senza cellofane. il cd è perfetto, la confezione quasi . insomma non è intonzo . per chi è abituato a scartare come un regalo l'oggetto, mi è sembrato un pò strano ed innaturale
    Vpr: JVC RS10 - TV lcd: SAMSUNG LE32N73BD - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

A me anche i BD in offerta sono sempre arrivati incelofanati, non penso proprio che siano ex noleggio, anche perché i dischi allora dovrebbero essere un minimo rigati. L'unico BD che mi è arrivato non incelofanato è un concerto degli AC/DC NO BULL, ma il disco è immacolato.

A me da Amazon i BD mi arrivano dopo una settimana esatta, massimo 8 giorni, sempre.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Perchè no comment?
    dico no comment perchè, secondo me, molta gente che non si vede applicato lo sconto prima dell' inserimento della carta di credito si tira indietro...

Ordinati 2 blu-ray (Iron Man ed il documentario Earth) il 13 u.s. giunti oggi (8 gg. lavorativi dunque) sigillati ed in perfette condizioni, come peraltro in precedenti occasioni.

ordinati 6 blu ray Lunedì 16 arrivati oggi
    3 cellofanati
    3 senza cellofan
    condizioni perfette

totale spesa € 52
    Grazie Trailbreaker

tutti con audio Italiano
    Grazie Jimbo

Grazie Avmagazine

p.s.
    l'mballaggio cartonato di Amazon non consente di capire cosa c'è all'interno a differenza delle buste con le bolle d'aria e questo evita smarrimenti vari e appropriazioni indebite durante il tragitto

Arrivato stamattina il bluray Harry potter And The Order Of The Phoenix
    alla modica cifra di 13,04 euro (spese di spedizione comprese) da Amazon Uk senza cellophane.
    Lo ho acquistato pero' da un utente che lo vendeva nuovo e quindi non direttamente da Amazon.
    Lo ho provato funziona tutto alla grande...contenuti speciali inclusi.

Saluti

ProgAries

spese nuovi e usati?

Di solito quanto sono le spese di spedizione sia acquistando da amazon che da utenti privati tramite amazon?

Batte

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •