Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredit. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 90 di 90

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    imho questi nuovi led commercialmente hanno di certo un perch. Sono belli, sottili, luminosi e sugli scaffali dei cc fanno la loro figura. L'uomo della strada non legge certo quelle review, ma si basa di solito su design e prezzo. Inoltre pana doveva necessariamente cambiare strategia per non lasciare ancora campo libero alla concorrenza, quindi h..........[CUT]
    Beh se si prende in considerazione il prezzo non si puo' certamente dire che il wt50 sia a buon mercato...anzi...
    Inoltre vero che queste review le leggono solo pochi appassionati, ma poi c' anche il passaparola di questi pochi appassionati ad amici e parenti che non seguono forum etc...

Quando ho detto che Panasonic si sarebbe dovuta concentrare solo su quello che s far meglio, non era detto in maniera assolutistica come totale abolizione della gamma led...Pero' se certamente Panasonic negli anni stata l'emblema dei plasma, questa nuova serie imho non ha segnato una svolta in questo senso.
    In un led il sistema di interpolazione di vitale importanza nella gestione del moto, nero e contrasto invece completano il quadro . Panasonic, sempre imho, non ha fornito una valida controffensiva alla concorrenza in nessuno di questi 3 fronti.

Sicuramente l'estetica di questa nuova serie 50 accattivante, ma le prestazioni che offre a quei prezzi, (escluso quelle nel 3d che sono ottime) non ne escono vincitori rispetto alla concorrenza.

Localit
    Bologna
    Ecco un tipico caso che andrebbe sbattuto in faccia a quelli che si azzuffano sulle misure, senza aver provato niente di persona .
    In questo caso, comunque, ritengo pi probabile che abbia ragione avforums, perch che un pannello IPS potesse improvvisamente avere un nero cos incredibile, senza nemmeno poter contare su una retroilluminazione Full LED local dimming, mi pareva davvero molto poco probabile.
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

Localit
    Torino

Localit
    Roma Italia
    Onsla anche a me risultava strano... ma pensavo avessero fatto un'elettronica con i controca...Invece il pannello IPS mostra sempre il suo limite. Guardiamo altrove...Panasonic=Plasma...punto.
    Tv: Sony 46 HX855 - Bluray Player: Sony BDP-S790 - A/V Receiver: Marantz SR7007 - Finale 2ch: Rotel RB 1552 MKII - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

review 47ET50 pubblicata su avf

visto e provato in negozio 42 et 50,ma sono rimasto un po' deluso,sara' che sono abituato al plasma,ma il nero non era il massimo,un po di coni luce,linea molto bella,ma a livello di immagine ad esempio preferisco il samsung d 8000,era li accanto e sinceramente,sia i neri che l'immagine globale era migliore.......

Secondo voi una valida alternativa il 55ET5 poarizzato all'lg 55lm860v ?

Localit
    Roma Italia
    Su avforums (una delle migliori webzine del settore) ha preso di pi il Pana ET5 rispetto all'LM860. Quindi si una valida alternativa!!!
    Tv: Sony 46 HX855 - Bluray Player: Sony BDP-S790 - A/V Receiver: Marantz SR7007 - Finale 2ch: Rotel RB 1552 MKII - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

io il pana 47 et 5,l'ho provato e siceramente ,a parte l'estetica ,che e' migliore lg,ma questo e' un parere personale,a livello di contrasto e nero,non mi piaceva per niente il pana......

lucasil io sto valutando seriamente il 55et5 della panasonic come alternativa al 55lm860v della lg *** ha un'input lag altissimo ; cmq la recensione sopra da' piu voti al panasonic che all' lg.... che confusione!!!

che mi dite del pana 42et5?

review 42E5 pubblicata su hdtvtest

IFA Berlino 2012 - Panasonic 8K, 3D glasess libero, 20 ", e 4K, prototipi ed altro http://translate.google.it/translate...rototypow.html

Spero che qui qualcuno risponda perch ho postato gi la stessa domanda ma nessuno ha risposto. In pratica ho problemi a visualizzare file mkv su un 37dt30. Tutto ci sia un streaming, sia da hd collegato via usb.
    Cosa pu essere?rimedi?
    grazie

Ciao a tutti, sono da pochi giorni possessore del Panasonic 42" ET5... ho letto qualche commento, sono cos scarsi questi nuovi lcd led? Qualcuno pu aiutarmi con la calibrazione?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •