Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 179 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2684

buona sera a tutti,
    una domanda ai possessori di questi nuovi tv LG con cinema 3D:
    ho una visione (divano) ad altezza di circa 1,10 mt e il tv puo' stare a minimo 1,80 mt dal pavimento a una distanza di2,5 mt......l'angolo orizzontale e' troppo elevato e ci sono dei problemi?!?
    Grazie a tutti per un'evantuale risposta....

Citazione Originariamente scritto da gyjex99
    buona sera a tutti,
    una domanda ai possessori di questi nuovi tv LG con cinema 3D:
    ho una visione (divano) ad altezza di circa 1,10 mt e il tv puo' stare a minimo 1,80 mt dal pavimento a una distanza di2,5 mt......l'angolo orizzontale e' troppo elevato e ci sono dei problemi?!?
    Grazie a tutti per un'evantuale risposta....
    la distanza va bene ma cos'è che sta ad 1,80? il bordo o il centro del tv?
    cmq è troppo alto , x avere il meglio il centro della diagonale del tv deve all'altezza +o- dei tuoi occhi
    (parlo sempre del 3d , x il 2d non c'è probelmi)

ho preso un 47 lx6800 ma penso proprio che lo riporto indietro e prendo il 650 o il 570, anche se mi costa il doppio... la differena sono pure contrasto e 200hz non solo la smart tv...

cmq 100€ di differenza

sono troppo insoddisfatto del lx6800 3d brutto e lag input troppo alto per me che usotv solo per giocare 4/5 ore al giorno e un film ogni tanto

Citazione Originariamente scritto da montelli
    la distanza va bene ma cos'è che sta ad 1,80? il bordo o il centro del tv?
    cmq è troppo alto , x avere il meglio il centro della diagonale del tv deve all'altezza +o- dei tuoi occhi
    (parlo sempre del 3d , x il 2d non c'è probelmi)
    il centro del tv sta a circa 1,80 mt purtroppo.....

cavolo ... lo hai montato altissimo... così andrebbe guardata in piedi...

Citazione Originariamente scritto da gyjex99
    ho una visione (divano) ad altezza di circa 1,10 mt e il tv puo' stare a minimo 1,80 mt dal pavimento a una distanza di2,5 mt
    Il dislivello è di circa 70 cm, considerando che ti trovi a guardare la tv da 2,5 metri credo che non dovresti avere alcun problema, l'angolo di visione non è elevato.

Citazione Originariamente scritto da toshiden
    Il dislivello è di circa 70 cm, considerando che ti trovi a guardare la tv da 2,5 metri credo che non dovresti avere alcun problema, l'angolo di visione non è elevato.
    bisognerebbe calcolare con precisione l'angolo (secondo me di almeno 45°) dubito sull'effetto 3d , mi fiderei solo a provarlo dal vivo

Io l'ho provato ieri in un CC. Era appoggiato su uno scaffale a 50 cm da terra. Dalla distanza di 1 metro, appena mi alzavo in piedi, l'effetto 3d svaniva.

...a dire la verita' non e' ancora montato il tv percio' sono misure ipotetiche, potrei cercare di metterlo un po' piu' in basso ma ci sono dei problemi di spazio perche' ho delle mensole che ingombrano....cmq penso che cerchero' di vederlo dal vivo prima di acquistarlo e cmq sarei orientato sul modello lw980...

ciao,
    chiedo ai possessori di questo tv com'è il tempo di attesa del cambio canali; ho letto che gli sharp quattron sono lenti e questo è il motivo che mi ha fatto desistere dall'acquisto.
    Io sono orientato su lw 650 da 47.
    grazie

scusate ma ti 200 hertz in modalità game sono disattivati ?
    quando sono attivi?
    nel 3d? Perché sr servono solo nei film mi basta 570 anche se non so input lag l

Ho visto da poco questa nuova tipologia di tv 3d al mw.
    Mi son fermato giusto per curiosità, ho chiesto telecomando e occhialini e provata la conversione...beh devo dire che per quanto potesse valere il 3d convertito mo ha piacevlmente stupito. Prima di tutto gli occhiali sono stra leggerissimi e comodi,la conversione aggiunge tridimensionalità,giravano filmati made in lg, cattivissimo me,calcio,documentari,piranha 3d(side by side).... torno tra poco per terminare la mia impressione...

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Ho visto da poco questa nuova tipologia di tv 3d al mw.
    Mi son fermato giusto per curiosità, ho chiesto telecomando e occhialini e provata la conversione...beh devo dire che per quanto potesse valere il 3d convertito mo ha piacevlmente stupito. Prima di tutto gli occhiali sono stra leggerissimi e comodi,la conversione aggiunge tridimensionalità,giravano filmati made in lg, cattivissimo me,calcio,documentari,piranha 3d(side by side).... torno tra poco per terminare la mia impressione...
    potresti esaminare anche l'angolo di visione verticale?!? thanks

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    ciao,
    chiedo ai possessori di questo tv com'è il tempo di attesa del cambio canali; ho letto che gli sharp quattron sono lenti e questo è il motivo che mi ha fatto desistere dall'acquisto.
    Io sono orientato su lw 650 da 47.
    grazie
    il cambio canali su Dt è velocissimo , su sat dipende dal decoder
    e poi cosa c'èntra lo Sharp?

Citazione Originariamente scritto da brafrancesco
    scusate ma ti 200 hertz in modalità game sono disattivati ?
    quando sono attivi?
    nel 3d? Perché sr servono solo nei film mi basta 570 anche se non so input lag l
    i 200hz sono legati al trumotion che puoi attivare o no in tutte le modalità, decidi tu
    in 3d switcha in modalità standard
    io non uso il truemotion (a 100hz)

Pagina 3 di 179 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •