Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 179 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2683

visionato al centro commerciale con cattivissimo me!
    le righine si notavano,ma non ho provato ad una distanza sueriore ai 2m.
    cmq davvero ottimo e rispetto all'attivo c'è maggiore luminosità!

sinceramente a parte la lumnosità non ci sono differenze!

Citazione Originariamente scritto da alecine
    ho ordinato il magic remote ....,dovevo ordinare anche l'adattatore wi-fi o funziona anche senza??
    Credo che funzioni senza, non credo che i due accessori siano collegati in qualche modo.

aspetto che scendano di prezzo e il 46......sara' mio!!!
    domanda,un lettore blueray 3d da abbinarci? il tutto collegato a un yamaha667...

ragazzi solo per curiosità...qualcuno ha provato il tv da 55" in 3D???? si vede il calo di risoluzione????

Arrivato ieri il telecomando dopo neanche 2 giorni.
    Nella confezione è compreso l'adattatore dongle rf che pensavo andasse comprato a parte(meno male)e devo dire che adesso è tutto un altra cosa.
    Per quel poco che ho provato sono soddisfatto del tv sia in sd-hd e soprattutto nel 3d nel quale spostandomi di varie misure e angolazioni non ho notato nessuna riga o perdita di risoluzione.
    Per il fatto dell'audio concordo che non sia come un impianto dolby ma nemmeno come ha scritto qualcuno "da radiolina",ho sentito di molto peggio(samsung)
    A presto
    Ultima modifica di alecine; 23-06-2011 alle 09:07

Citazione Originariamente scritto da alecine
    Arrivato ieri il telecomando dopo neanche 2 giorni.
    Nella confezione è compreso l'adattatore dongle rf che pensavo andasse comprato a parte(meno male)e devo dire che adesso è tutto un altra cosa.
    Per quel poco che ho provato sono soddisfatto del tv sia in sd-hd e soprattutto nel 3d nel quale spostandomi di varie misure e angolazioni non ho notato nessuna riga o perdita di risoluzione.
    Per il fatto dell'audio concordo che non sia come un impianto dolby ma nemmeno come ha scritto qualcuno "da radiolina",ho sentito di molto peggio(samsung)
    A presto
    Se prendi il magic remote c'è incluso l'adattatore wifi?

Citazione Originariamente scritto da markich
    Se prendi il magic remote c'è incluso l'adattatore wifi?
    col magic remote ti danno l'adattatore dongle rf che serve per far vedere i due dispositivi,l'adattatore wi-fi che dici tu penso sia quello per connettersi ad un router e viene venduto a parte(costa una quarantina di €)

ciao a tutti,
    una informazione dai possessori di questo tv : per gli occhiali?
    C'è già un paio dentro la confezione oppure si devono acquistare? E dove?
    TV LCD: Panasonic TX-L32G10 - SONY BRAVIA 40 - Philips 32pfl6605H/12 -Sharp Acquos 20"(DEAD) - TV CRT : Mitsubishi 28" - Panasonic Quintrix 28". CASA NUOVA: WORK IN PROGRESS : Sala :50VT60T ; Camera Letto: Panasonic TX-L32G10-Cucina:Toshiba 26EL833G

inclusi nella confezione ci sono due paia. Per acquistarne degli altri non saprei, avevo letto che lg praticamente li regalava tramite i rivenditori, visto il costo irrisorio, ma non ne so di piu'.

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    ciao a tutti,
    una informazione dai possessori di questo tv : per gli occhiali?
    C'è già un paio dentro la confezione oppure si devono acquistare? E dove?
    Dentro alla confezione ci sono 2 paia di occhiali
    Io quando l'hò comprato ho chiesto al commesso e me ne ha regalato un altro paio dicendomi di tornare perchè ne aveva pochi,sono tornato dopo una settimana e ne ho presi altri 3 paia,il trucco e mandare anche un amico dicendo che ha comprato il tv e farsi dare altri occhiali:-)
    altrimenti se li vuoi tutti e in breve tempo online vendono il 3D Party Pack composto da 5 occhiali in vari colori a 19,90€
    ciao

Il 3D Party Pack composto da 5 occhiali in vari colori a me lo hanno regalato.
    Oggi ho preso un lettore bluray 3D sempre di lg,il bd580 con wifi integrato porta usb con supporto mkv,139€.
    In omaggio c'erano due dischi,il film A Christmas Carol 3D (stupendo)
    e IMAX Space Station 3D!!!!! immagini davvero spettacolari,anche se sinceramente non sono riuscito a vederli per + di 10 min,porto gia gli occhiali e gli occhialetti 3d mi creano disagio avverto fastidio oculare oltre i 10 minuti.
    Il lettore Bd580 tramite wifi permette di navigare su youtube,però non visualizza i video in HD ma solo nel formato a bassa risoluzione.
    L'ho collegato al tv tramite la lan per cercare di usare il lettore stesso come gateway wifi ma al momento non sono riuscito a farlo funzionare.
    Qualche dritta?
    Nel complesso buon lettore 3d anche se un paio di volte si è spento durante la riproduzione da hardisk di un mkv Hd,poi l'ho ricopiato e andato bene.
    Ultima modifica di m@xy; 24-06-2011 alle 20:12

ciao a tutti

per chi vuole la tv per giocare io la sconsiglio, ovviamente solo per giochi online di guerra o combattimento dove il timing a volte da la differenza. Per altri giochi tipo auto o cmq tutto quello che è off line va piu che bene.

in 2d io non vedo nessuna riga ho un 47 pollici visto da circa 3 metri scarsi e in 3d idem

per chi chiede se gli oggetti escono dallo schermo non c'entra il tv ma il file sorgente se è stato girato per creare effetto profondita o no. consiglio resident evil 3d per chi vuole vedere roba uscire dal tv

per la conversione secondo me funziona benissimo mi ci sparo film 1080p convertiti ed il risultato è ottimo (ovviamente non come un 3d nativo)

per chi ha gli occhiali consiglio di prendere
    http://cgi.ebay.it/1-x-3D-Glasses-Cl...item3a672286d9

straconfermo che le righe in 2d sono INESISTENTI!
    piuttosto qualcuno ha visto sto famoso aggiornamento??

A me ha fatto l'aggiornamento l'altro ieri (modello 32LW570G)...cosa comporta questa nuova release?

Citazione Originariamente scritto da brafrancesco
    ciao a tutti

per chi vuole la tv per giocare io la sconsiglio, ovviamente solo per giochi online di guerra o combattimento dove il timing a volte da la differenza. Per altri giochi tipo auto o cmq tutto quello che è off line va piu che bene.

in 2d io non vedo nessuna riga ho un 47 pollici visto da circa 3 metri scarsi e in 3d idem

per chi chiede se gli oggetti escono dallo schermo non c'entra il tv ma il file sorgente se è stato girato per creare effetto profondita o no. consiglio resident evil 3d per chi vuole vedere roba uscire dal tv

per la conversione secondo me funziona benissimo mi ci sparo film 1080p convertiti ed il risultato è ottimo (ovviamente non come un 3d nativo)

per chi ha gli occhiali consiglio di prendere
    http://cgi.ebay.it/1-x-3D-Glasses-Cl...item3a672286d9
    io lo sto provando con fifa11 online e sinceramente non vedo tutti sti ritardi,anzi mi trovo benissimo

Pagina 12 di 179 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •