Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 561

Ciao a tutti, avevo trovato un'offerta online per il 32d5000 poi spinto dalla curiosit per il famigerato clouding sono andato a vederlo di persona in un cc...e fatto strano ho visionato accuratamente i modelli della serie 5000 esposti (32 e 40) e non ho notato clouding!possibile?certo c'erano le luci del negozio, ma non cos sparate come ci si pu aspettare,anzi...nelle scene scure del filmato in loop non l'ho notato, poi ho selezionato l'ingresso pc sul tv e pure li quindi su immagine nera niente nuvole....pannelli fortunati?oppure occorre essere nel buio totale di una stanza per valutare correttamente il fenomeno?
    grazie

per quanto riguarda le scie, penso dipenda dalla fortuna del pannello che ti capita, ad esempio, io non ne vedo, ma qualcuno ne lamenta l'esistenza e per il clouding, vedo un po' il cielo a pecorelle ma solo a schermo completamente nero e quindi, personalmente, me ne frego.....
    Samsung UE40D5000

qualcuno sa dirmi se il samsung UE32D5000PWXXN ha il bollino gold, silver o bianco???

nel sito DGTVi non c' questo modello!

Citazione Originariamente scritto da carlinos01
    per quanto riguarda le scie, penso dipenda dalla fortuna del pannello che ti capita, ad esempio, io non ne vedo, ma qualcuno ne lamenta l'esistenza e per il clouding, vedo un po' il cielo a pecorelle ma solo a schermo completamente nero e quindi, personalmente, me ne frego.....
    ok,grazie mille per aver risposto
    Samsung 32D6500

Citazione Originariamente scritto da francesco31
    ok,grazie mille per aver risposto
    tranquillo... gratis...
    Samsung UE40D5000

Smile

Ciao, ho da poco acquistato il piccolino della serie - un UE22D5010NW - di cui sono pittosto soddisfatto.
    Avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere il seguente problema:
    durante la visione di materiale con pi di un canale audio - ad esempio file .AVI, .MKV ma anche normali trasmissioni televisive - non sono riuscito a capire quale sia il modo per passare da un canale audio all'altro (es. da Italiano ad Inglese). Premendo il tasto INFO, ottengo la conferma, insieme ad altre informazioni, che il programma viene riconosciuto come MULTI audio.
    Un'altra domanda, come attivo il sevice mode?

Grazie per il vostro aiuto

ciao
    -per le lingue
    tools>lingua>frecce dx o sx
    -service menu
    spegni la tv>INFO>MENU>MUTE>POWER
    -per uscire dal service menu spegni la tv
    Attenzione al service menu, perch ogni tv calibrata in fabbrica ed ogni cambiamento irreversibile, nel senso che si salvano i valori in automatico ed esiste un ''reset di fabbrica'' ma ti porta i parametri a ''0'' e perdi la calibrazione del tecnico, quindi, prima di toccare qualsiasi cosa, scriviti ogni singolo valore dei vari menu, oppure, per comodit, fai uno scatto con la fotocamera.
    Ultima modifica di carlinos01; 06-11-2011 alle 10:55
    Samsung UE40D5000

Salve a tutti !!
    Sto valutando l'acquisto del 32d5000 e lo andrei ad utilizzare prevalentemente per giocarci con l'xbox e vederci film sfruttando l'ingresso usb.
    Come si comporta con la console ? trovo pareri discordanti soprattutto legati agli "scarsi" 100hz di questo tv....

@carlinos01

Grazie mille!!!

alla fine l'ho preso il 32d5000, in offerta a 400.....
    cosa "stranissima".....il pannello non ha un filo di clouding manco a pagarlo!pannello fortunato? l'ho provato al buio totale con tv su ingresso ext, manco una luce spuria, niente di niente....mah...
    per il resto mi sembra un buon tv secondario.....soprattutto per l'usb tuttofare....

@bisti
    fatto bene... io sono contentissimo del mio ed ora sto valutando la possibilit di un d7000 per il soggiorno ma, penso tra qualce mese, perch vorrei il 55''.....
    Samsung UE40D5000

per il soggiorno io mi butto sul Pana

qualcuno pu fare chiarezza sull'argomento PVR ??

Quale tra serie 5000 o 5500 ha questa funzione ??

Grazie anticipatamente a chi mi dar una mano a capire

penso che per il pvr serva almeno la 6000 e x la 5500 non mi sembra, comunque la d5000 non ce l'ha
    Samsung UE40D5000

Localit
    Udine

Citazione Originariamente scritto da belletto
    qualcuno pu fare chiarezza sull'argomento PVR ??

Quale tra serie 5000 o 5500 ha questa funzione ??

Grazie anticipatamente a chi mi dar una mano a capire
    Ciao io ho il 5700 e non ha il PVR,comunque nemmeno il 5500.

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •