Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 250 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3737

Discussione: Samsung serie D6500

salve gente ho appena ordinato un samsung ue32D6510wqxzt per la camera, pagato 596 in contrassegno.
    come vi sembra come prezzo??
    sala; sony kdl40ex402eap. camera samsung 32d6510. cameretta in fase di costruzione

Citazione Originariamente scritto da stf76
    Allora per l'italianizzazione fai come segue:
    scarica il programma per win da questo link
    http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip

lo istalli e colleghi tv e pc .....
    Ho scaricato il software indicato, alla scompattazione il mio antivirus
    ( AVG Free 10 ) mi segnala che l'eseguibile potrebbe contenere una minaccia ( visus generico, non riporta il nome ), è successo anche a voi ?
    Avete ignorato la segnalazione e proseguito ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da rokj85
    salve gente ho appena ordinato un samsung ue32D6510wqxzt per la camera, pagato 596 in contrassegno.
    come vi sembra come prezzo??
    E italiano???

Sto vedendo che su alcuni siti online il prezzo e lievitato!!!!
    Addirittura 928 euro ma ci vale tutti sti soldi un 32d6500?????

Citazione Originariamente scritto da tuleman38
    E italiano???
    Ho controllato e italiano lo vendono a 650 anche meno , a me piace più il 32d6500.
    Dicci come si vede che lo voglio comprare anch'io.

Citazione Originariamente scritto da gdc83
    Ciao, io ho questo problema, ho sollevato il problema più volte ma mai avuto risposte. Io noto questi scatti di più durante partite di calcio e tennis in HD.Ho contattato samsung e mi hanno detto di fare un reset. ho fatto oggi.. vediamo come va...
    ciao gdc83
    tu hai uno originale italia o importato?
    questo problema l'hai sempre avuto o solo dopo che hai fatto un aggiornamento del firmware?
    ciao

UE46D6500VQ poco performante

salve ragazzi, l'altro giorno ho comprato questo gioiellino della samsung solo che non so...sembra che sia poco performante...
    quando ci sono movimenti dell'immagine che dovrebbero essere fluidi li vedo un pò a scatti...tipo che non ce la facesse il processore a elaborare il segnale video. Avete informazioni a proposito?
    Tralasciando che il 3D non è proprio il top...profondità dell'immagine un pò scadente e l'immagine si vede sempre doppia anche se di 1 mm...dopo 10 minuti partono gli occhi

ho acquistato da poco questa tv da internet e non ho la guida in italiano, come si fa a cambiare la numerazione dei canali? per intenderci , come faccio a mettere sull'1 rai 1 , sul 2 rai 2 ecc...? grazie

Citazione Originariamente scritto da tuleman38
    Ho controllato e italiano lo vendono a 650 anche meno , a me piace più il 32d6500.
    Dicci come si vede che lo voglio comprare anch'io.
    sullo store dove l'ho comprato io non è più disponibile il 32d6510 ma solo il d6500.... booo speriamo mi arrivi
    cmq su questi acquisti sempre meglio il contrassegno
    sala; sony kdl40ex402eap. camera samsung 32d6510. cameretta in fase di costruzione

ok sperando che mi arrivi presto

ho ricontrollato
    il 32d6500 costa 657 mentre il 32d6510 570 ma non dovrebbe costare di più il bianco?? bo

Citazione Originariamente scritto da fabiocasti
    Buonasera a tutti,
    sto per comprare un 40D6510, ma ho 2 dubbi a cui non riesco a trovare risposta. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!

1- Montaggio a muro: il kit originale Samsung costa 100 Euro. Siccome non ho voglia di spendere così tanti soldi, esiste qualcosa di compatibile più economico che faccia la stessa funzione? Oppure soluzione "Fai da te"? C'è in giro qualche idea da scopiazzare su come fissarlo?
    ...
    Mi sembra che questi tv rispettino lo standard VESA (fissa la distanza trai fori dietro il tv) per l'attacco ad una staffa, quindi non dovrebbe essere difficile trovareve dei supporti non originali compatibili (basta vedere quale VESA usa, es. VESA100, VESA 200, il quale dipende dalla dimensione del tv).

Citazione Originariamente scritto da archiarchi
    ...
    quale programma uso per aprire la lista canali scaricata dalla tv ?
    ho cercato un convertitore via web ma me la apre in binario
    io invece la voglio modificare e poi reinserirla
    grazie
    Ho letto di questo programmino per salvare e modificare la lista dei canali del tv: SamsChannelEditor.exe
    Prova a cercarlo su internet.
    Io non l'ho mai usato, quindi non ti so dire di più.

Smile

Citazione Originariamente scritto da batigolle
    Ho scaricato il software indicato, alla scompattazione il mio antivirus
    ( AVG Free 10 ) mi segnala che l'eseguibile potrebbe contenere una minaccia ( visus generico, non riporta il nome ), è successo anche a voi ?
    Avete ignorato la segnalazione e proseguito ?
    Si, ignora tutto, anzi disabilita l'antivirus (che non ti blocchi le operazioni) anche in fase di avvio del Software, vedrai spesso degli avvisi in Tedesco di errore .... ignora tutto e prosegui seguendo le indicazioni dei post precedenti .... stai tranquillo!!

Citazione Originariamente scritto da pernicious87
    ho acquistato da poco questa tv da internet e non ho la guida in italiano, come si fa a cambiare la numerazione dei canali? per intenderci , come faccio a mettere sull'1 rai 1 , sul 2 rai 2 ecc...? grazie
    ...Ciao, e benvenuto nel Forum
    Credo sia meglio ti leggi con "pazienza" i post del 3D, probabilmente si tratta di un modello da "Italianizzare" .... usa questo termine per fare le ricerche sui post dove viene parlato di questa procedura per "sistemare" il Televisore in maniera che tu possa avere "LCN" corretto, con tutti i canali in ordine per l'Italia.

46D6500

Io ho preso il mio da 46", pagato 802€ più spedizione, è a casa sul muro e va da Dio....
    aspettavo che qualcuno mi ragguagliasse sul settaggio ideale...
    ma evidentemente sto forum...è per pochi eletti!!
    grazie cmq.

Pagina 99 di 250 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •