Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 249 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3732

Discussione: Samsung serie D6500

come indicato dal sito android market ieri ho verificato con un samsung galaxy SII ed effettivamente sul modello smarttv 40D6500 la funzione smartview non compare ma si pu usare lo smartphone come telecomando o come controller per i giochi presenti sul TV

garanzia italia vs europea

Ciao,
    a breve vorrei acquistare il mitico 40D6500 ... dal punto di vista delle caratteristiche e per rapporto qualit/prezzo davvero ottimo.

Devo solo decidere se prendere il prodotto dalla gdo oppure la versione importata, e qui nasce il dubbio sulla garanzia europea:
    sul sito samsung presente questa nota

http://www.samsung.com/it/support/pi...age=PIXEL.ZERO

a quanto detto, con gar. europea, in presenza di pixel bruciato verificata dall' 8 giorno successivo all'acquisto (prima c' il diritto di recesso...) non c' nulla da fare (no cambio / no assistenza) mentre con quella italiana per i primi 6 mesi si ha diritto al cambio del tv...

una grande differenza...avete tenuto in considerazione questo aspetto per il vostro acquisto? o sono io che c'ho le paranoie (il lunedi' mattina sono anche normali... )
    Ultima modifica di cukim_AV; 12-12-2011 alle 09:55

Hello!
    Risolto il problema dell'italianizzazione, in effetti non c'era colloquio fra il TV e il telecomando virtuale. Dopo qualche smanettamento i comandi Factory e 3Speed son passati dandomi accesso al Local Set.

Il nuovo problema adesso e' che quando faccio la sintonia automatica da satellite, di tutto il pacchetto Sky trovo solo Sport1, Sport2 ed i pochi altri di quel trasponder. Fra tv e radio ho 1500 canali circa (Hotbird 13`)
    Se faccio la sintonia manuale, quando seleziono i vari trasponder di Sky, il segnale e' zero.

Non ditemi che ho il ricevitore sat fuori uso vi prego ....
    Qualche idea?
    Ultima modifica di bestmoments; 12-12-2011 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da gdc83
    la mia italia. mi sembra che ad ogni aggiornamento sia andato un po peggio... dopo il reset fatto tenedo premuto per 20 sec il tasto exit non ha cambiato niente.
    l'ho aggiornato al 1015, il problema degli scatti nelle immagini sembra un po diminuito, ma resta sempre, secondo me dovuto all'elaborazoine dei frame del "motion plus", infatti se lo disattivo sembra che il problema si risolve.

non mi ben chiaro che tipo di smart cam dovrei acquistare per il mio 40D6500
    provandone una samsung che su un 55C7000 funziona benissimo sul mio tv non v

Citazione Originariamente scritto da headroom
    non mi ben chiaro che tipo di smart cam dovrei acquistare per il mio 40D6500
    provandone una samsung che su un 55C7000 funziona benissimo sul mio tv non v
    scrivi all'assistenza samsung

ciao

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da federico1979
    Grazie della info... non la conoscevo..

adesso ho disabilitato la funziona di auto update quando la tv in standby mode..

vediamo..

thks!!

X MATT
    Ho dovuto disabilitare la guida Rovi On Screen ... era lui che mi faceva accendere la tv..

a voi successo??
    Ultima modifica di federico1979; 12-12-2011 alle 19:09

Citazione Originariamente scritto da rokj85
    mi sa che tu hai battuto tutti... prezzo fantastico

40D6500VS pagato 694,00

ho preso da una settimana il mio 40D6510 SPETTACOLO allo stato puro...

ovviamente d'importazione, ho trovato 2 paia di occhialini!!

con l'ha perfetto...

con l' xbox molto meglio del mio philips, colori veri,immagine fluida anche con l'on-line!!

sta sera ho visto la partita su SKY in 3D signori che dire sono strafelice, una goduria allo stato puro!!

748 euro spesi benissimo!!

Ribadisco la richiesta, gi fatta da altri....non sarebbe meglio avere in testa al 3d i settaggi validi per queste TV? ad es uno per SD e uno per HD e Game?
    Alla fine devo dire che i settaggi di fabbrica purtroppo sono TUTTALTRO che validi e non cosi facile trovarne in giro, sopratutto sono tutti sparsi x il web. Averli raccolti per bene sarebbe un buon servizio agli utenti....

Citazione Originariamente scritto da federico1979
    40D6500VS pagato 694,00
    Si parla del 46"

Citazione Originariamente scritto da franzfume
    Alla fine devo dire che i settaggi di fabbrica purtroppo sono TUTTALTRO che validi e non cosi facile trovarne in giro, sopratutto sono tutti sparsi x il web. Averli raccolti per bene sarebbe un buon servizio agli utenti....
    Sono d'accordo tra l'altro io di settaggi per fonti SD non ne ho proprio trovati. In questo thread ci sono solo un paio di settings di cui uno solo professionale e solo per bluray comunque

Domanda: qualcuno ha provato a collegare l'xbox in component tramite adattatore?

ragazzi, troppo 1000€ per il 40D6500 con inclusi 2 paia di occhiali 3D?

ps. non paragoniamo ai prezzi di acquisti online perch lo compro solo al negozio.

grazie
    Ultima modifica di crystal13; 13-12-2011 alle 10:58

Citazione Originariamente scritto da crystal13
    ragazzi, troppo 1000 per il 40D6500 con inclusi 2 paia di occhiali 3D?

ps. non paragoniamo ai prezzi di acquisti online perch lo compro solo al negozio.

grazie

799 per i soci IPERCOOP con 2 occhialini, e se avessi avuto 1500 punti sarebbero stati 769

Citazione Originariamente scritto da Mr. Jackson II
    Sono d'accordo tra l'altro io di settaggi per fonti SD non ne ho proprio trovati. In questo thread ci sono solo un paio di settings di cui uno solo professionale e solo per bluray comunque
    Domanda: qualcuno ha provato a collegare l'xbox in component tramite adattatore?
    In effetti qui e altrove di questo TV veramente difficoltoso trovare i settaggi.... mi chiedo perch eppure ne sono stati venduti veramente tanti tra questi e la serie 7000

Pagina 101 di 249 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •