Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 69 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1023

Discussione: Toshiba WL768

Alcuni siti lo danno disponible dal 15 dicembre (il 46"), altri entro pochi giorni. Adesso mi sta prendendo l'ansia

prezzo del 40 1299€ sia da saturno ke da mediamondo visto con i miei okki
    il tizio di saturno mi ha detto ke la settimana prox gli arrivo sicuro 3 40pollici...
    nell'altro punto vednita ordinabile e finanziabile a tasso zero e consegna max in 15 gg
    ora ke faccio aspetto il nuovo volantino di saturno (nn si sa mai mettano ****** offerta ulteriore) oppure lo ordino?

cmq su sti prezzi c'è stata poca chiarezza!!!

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70
    prezzo del 40 1299€ sia da saturno ke da mediamondo visto con i miei okki
    il tizio di saturno mi ha detto ke la settimana prox gli arrivo sicuro 3 40pollici...
    nell'altro punto vednita ordinabile e finanziabile a tasso zero e consegna max in 15 gg
    ora ke faccio aspetto il nuovo volantino di saturno (nn si sa mai mettano ****** offerta ulteriore) oppure lo ordino?

cmq su sti prezzi c'è stata poca chiarezza!!!
    Beh, se il prezzo saturn e' quello, non e' male. Avevo chiesto ad una nota catena di venditori di "roba elettronica" quanto per il 46". Purtroppo erano sui 2100-2200 €. Allora ho deciso per la soluzione internet.. spero di non dovermene pentire...

Visto al mediaworld.Non mi ha esaltato per niente. Con quel cornicione lucido. Vicino c'era un Philips 46pfl7605 e se avessi dvouto scegliere avrei optato per quest'ultimo
    Ciaoo

da MW il 46 sta a 1.499 ed è già alto come prezzo
    Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da pupazzo
    Visto al mediaworld.Non mi ha esaltato per niente. Con quel cornicione lucido.

Sicuro che era un WL768??
    Non è che ti confondi col WL753 o addirittura col VL/SL733 visto che parli di CORNICIONE??
    Ultima modifica di rickiconte; 07-11-2010 alle 10:39

ma per lo sport è meglio un led o un plasma?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Sicuro che era un WL768??
    Non è che ti confondi col WL753 o addirittura col VL/SL733 visto che parli di CORNICIONE??
    Quoto... io ho visto i VL/SL e in un caso il WL753.

impossibile che abbia visto un WL768

Sono in arrivo tra una settimana.. e non potevano essere già disponibili al centro commerciale per il pubblico.
    Quindi non inserire info errare ! lol cornicione..
    è IL MIGLIOR DESIGN che abbiano mai fatto per i toshiba.. si sono cosi tanto avvicinati ai samsung che mi hanno convinti a comprarli. e te parli di cornicione ? lollipops.

spessore 2.9 cm.. nn dico altro

Comunque per quanto riguarda i prezzi, è cambiato il listino generale. Il 55'' ora sta a 2399 di listino UFFICIALE. gli altri quindi fate le adeguate proporzioni rispetto ai prezzi precedenti.
    Sinceramente non so.. se sono prezzi che sono calati per l'euro, o semplicemente per cercare di far "pesare" meno questo 3D. visto che toshiba per fine anno, o inizio nuovo anno dovrò presentare la nuova tecnologia 3D che si può vedere anche senza occhiali. Quindi probabilmente è come se si sono fatti largo al prezzo, per potere premere un pò d+ sull'altro. FORSE
    sono solo supposizioni.
    l'unica cosa certa è che io HO SCELTO. l'ho preferito al plasma panasonic vt20, l'ho preferito al sony hx800. e prendo questo !!! e come và và !!!

saluti

un toshiba da 55 pollici 3d senza occhialini,forse tra 5 anni..........ci posso scommettere...........comunque buon prezzo per il 55 polici con ochialini....

il prezzo di 1299 x il 40 era sbagliato...
    in pratica il commesso mi aveva dato il prezzo d'acquisto!!!
    la cosa ke mi fa più rabbia è ke sabato avevo il buono d'ordine compilato con il prezzo a 1299!!!
    mai più andare con la ragazza a comprare ste cose...
    durante il traggitto reparto/cassa mi ha talmente massacrato le parti basse ke alla fine ho staraapato il buono e me ne sono andato a casa...
    torno ieri alla carica la convinco e trovo la sorpresa la sfortuna ha voluto ke beccassi il responsabile del reparto ke mi ha fatto il buono d'ordine col prezzo giusto
    alla fine nn lo ho ordinato...
    :

Citazione Originariamente scritto da rendall
    impossibile che abbia visto un WL768
    ...
    l'unica cosa certa è che io HO SCELTO. l'ho preferito al plasma panasonic vt20, l'ho preferito al sony hx800. e prendo questo !!! e come và và !!!

saluti
    Esatto. Ho telefonato al negozio e mi hanno rassicurato sul fatto 46WL768DG: Forse si tratta di un errore loro, visto che non esiste a catalogo sul sito Toshiba il "DG", ma solo il "G".... sperem...

Arriva il 15 dicembre e forse riuscirò ad averlo solo dopo Natale o addirittura dopo capodanno

Mi trovo nella tua stessa identica situazione: Ho visto il Plasma vt20, il sony hx800 ed il Samsung, ed ho scelto questo Toshiba 46WL768G... e come và và!!

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Mi trovo nella tua stessa identica situazione: Ho visto il Plasma vt20, il sony hx800 ed il Samsung, ed ho scelto questo Toshiba 46WL768G... e come và và!!
    Perfetto.. so che non ce ne pentiremo !!

Però io.. non volendo aspettare al 15 dicembre (anche a me davano quella data di arrivo sul sito dove ho preso) per il 46'', ho optato per il 40 rispetto al 55. Essendo comunque a un visione massima di 2.50, e che può essere ridotta per giocare anche a 1.50 !!!
    Adesso ho un 32'' quindi penso che un 40'' sia un buon compromesso... il 55'' mi sembrava troppo !

Del tv non mi pentirò.. speriamo neanche del polliciaggio !!!

stay tuned.. il 23 novembre si avvicina
    preparate il meringhi !!

Citazione Originariamente scritto da rendall
    Perfetto.. so che non ce ne pentiremo !!

Però io.. non volendo aspettare al 15 dicembre (anche a me davano quella data di arrivo sul sito dove ho preso) per il 46'', ho optato per il 40 rispetto al 55. Essendo comunque a un visione massima di 2.50, e che può essere ridotta per giocare anche a 1.50 !!!
    Adesso ho un 32'' quindi penso che un 40'' sia un buon compromesso... il 55'' mi sembrava troppo !

Del tv non mi pentirò.. speriamo neanche del polliciaggio !!!

stay tuned.. il 23 novembre si avvicina
    preparate il meringhi !!
    Mi fai sapere (magari in PVT) dove l'hai preso? Avevo sentore che il 46" fosse ritardatario rispetto al 40", ma non pensavo così tanto... Pazienza, mi sa che mi attendono due mesi di aspettativa ...spero di non pentirmene...
    ...nel frattempo cercavo anche un Blu-ray 3D e penso proprio di propendere per il BDX3100KE, sempre di Toshiba, per via del Regza. Sembra anche questo un buon prodotto ad un costo ragionevole, ma non ancora presente sul mercato, come i TV. Ho chiesto allo shop di farmi sapere se riescono a farlo arrivare insieme alla TV (almeno questo...) e ad un paio di occhialini 3D Toshiba extra (se ho ben capito ce n'è uno solo incluso). Ma sui TV 3D va' bene qualunque occhiale 3D o serve quello della TV? a me quelli di sat..n hanno detto che ogni TV ha il suo paio di occhiali 3D e che non sono intercabiabili fra marche diverse...

Mi raccomando, appena lo ricevi fammi sapere le tue impressioni!

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70

il prezzo di 1299 x il 40 era sbagliato...
    in pratica il commesso mi aveva dato il prezzo d'acquisto!!!
    la cosa ke mi fa più rabbia è ke sabato avevo il buono d'ordine compilato con il prezzo a 1299!!!
    mai più andare con la ragazza a comprare ste cose...
    durante il traggitto reparto/cassa mi ha talmente massacrato le parti basse ke alla fine ho staraapato il buono e me ne sono andato a casa...
    torno ieri alla carica la convinco e trovo la sorpresa la sfortuna ha voluto ke beccassi il responsabile del reparto ke mi ha fatto il buono d'ordine col prezzo giusto
    alla fine nn lo ho ordinato...
    :
    Sul sito dove ho ordinato il 46" c'è anche il 40" e viene 1231 €....

Pagina 4 di 69 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •