Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 74 PrimaPrima ... 21616768697071727374 UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

  1. #1051
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cirò Marina
    Messaggi
    713

    [QUOTE=Carme7o]Qualcuno di voi per caso saprebbe dirmi le differenze tra gli occhialini 3D PTA03 e il nuovo modello PTA516??

    ciao Carmelo i pt03 non sono ricaricabili e sono xspand i secondi sono ricaricabili e leggermente più leggeri non so se siano xspand o meno sta di fatto che sei fai una ricerca su occhiali 3d noterai tu stesso che tutti quelli non ricaricabili simili ai nostri che siano sony, sharp, thosciba o philips costano molto di più.. credo che un motivo dovra pur esserci altrimenti la spiegazione è che i nuovi sono costruiti con materiali leggermente più economici o usano un nuovo tipo di costruzione dove trovano risparmi... di più nin sò
    La mia saletta CineBlack

  2. #1052
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cirò Marina
    Messaggi
    713
    rieccomi Carmelo ho dato una piccola lettura sul forum uffuciale della philips di un utente che ha sia i vecchi che i nuovi sperando di risolvere alcuni problemi riguardo al 3d sul nostro televisore ebbene secondo lui non ci sono differenze si vede na chiavica sia con uno che con l'altro ciaooo
    La mia saletta CineBlack

  3. #1053
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    124
    Mi sa che ho trovato la stessa recensione che hai citato...In pratica lui dice che di differenze nn ce ne sono a parte il fatto che i 516 sono ricaricaribili, molto più comodi e aggiungo io più economici...

    Cmq grazie mille per la risposta BAngel, per adesso aspett a comprarli, nn ho ancora trovato un prezzo buono...
    Cercherò cmq di parlare ancora con la chat Philips sperando di trovare un operatore più preparato perchè deve pur esserci un motivo se come hai detto anche tu, il modello vecchio costa più del nuovo che è pure ricaricabile in USB....

  4. #1054
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    124
    Ecco l'ultima risposta da un altro operatore della chat:

    "il pta03 sta uscendo dalla produzione, la differenza sta nel fatto che hanno il trasmettitore ed i tv nuovi ce l'hanno integrato, per il resto sono uguali al 100%"

    I dubbi rimangono....Cmq dovendo scegliere opterò per i secondi, sempre quando troverò un prezzo adeguato...E poi dovrei anche comprare il ricevitore a parte che nel PTA02 è compreso insieme ai 2 paia di occhialini

  5. #1055
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    156
    ragazzi cmq con sky 3d si vede alla grande
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

  6. #1056
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    124
    Quindi dici che ne vale la pena??
    Sentite ma qualcuno che potesse mandarmi un link (anche in privato se è vietato)per comprare questo kit 3D a un buon prezzo??

  7. #1057
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    156
    guarda è sfizioso io ne sono soddisfatto,per comprare il kit 3d vai su trova prezzi
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

  8. #1058
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    124
    Ci sono andato su trovaprezzi, prezzo minimo 201€!!!

  9. #1059
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    9
    Ho provato i diversi settings postati, ma mi sembra che nelle parti con meno luminosita' (interni con poca luce, scene notturne e simili) sia tutto un po' scuro senza dettagli. Anche con sorgenti HD.

    C'e' nessuno che ha provato a calibrare usando AVS HD?
    Io ho provato a seguire questa guida ma non riesco a trovare un compromesso per la calibrazione del nero e del bianco (step3 e step 4).

  10. #1060
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cirò Marina
    Messaggi
    713
    Citazione Originariamente scritto da gaogao Visualizza messaggio
    Ho provato i diversi settings postati, ma mi sembra che nelle parti con meno luminosita' (interni con poca luce, scene notturne e simili) [CUT]

    ciao per effettuare le regolazioni ci vorrebbe una sonda dato che comunque sia con il merighi o il dvd regolo e similari sono approssimativi come regolazioni, devi ricordarti di disattivare la retroilluminazione dinamica altrimenti è tutto sballato ci sono alcune recensioni su dday o altri siti dove viene evidenziato che con la retroill. dinamica i valori sono sballati ma appagano la vista per il nero profondo, purtroppo il nostro tv non ha le regolazioni isf quindi mancano moooooolte opzioni per la regolazione punto per punto del tv, comunque il nero del tv con la loro taratura è di 0,04 direi molto buona, buona regolazione del tv
    La mia saletta CineBlack

  11. #1061
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    9
    dalla recensione di dday:

    "La gestione della luminosità dinamica ha un solo difetto: si mangia un po’ di dettaglio sul nero. Quando guardiamo infatti scene molto scure la TV abbassa in automatico la retroilluminazione e così facendo chiude un po’ sulle ombre, che diventano un blocco nero"

    ecco quello a cui mi riferivo! Questo significa che se spengo la retroilluminazione dinamica ottengo migliori risultati in termini di scene scure?

  12. #1062
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Oggi accedendo alla NetTv del mio 46PFL8605 ho notato che è stato aggiornato con la Smart TV, nuova grafica del Browser, ma apparentemente nessun cambiamento rilevante.

    Niente 3D da LAN o USB.

  13. #1063
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    102
    si, ho notato anche io il cambio di grafica, anche se ad esser sincero il browser mi sembra uguale, con i soliti difetti.

  14. #1064
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Caldarèra ed Raggn
    Messaggi
    1.847
    Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    ciao per effettuare le regolazioni ci vorrebbe una sonda dato che comunque sia con il merighi o il dvd regolo e similari sono approssimativi come regolazioni, [CUT]
    mi permettevo di segnalare che prima di utilizzare una sonda, è indispensabile fissare gli estremi del segnale utile relativamente ad una sorgente di riferimento. In parole povere, contrasto e luminosità vanno prima regolati con un disco test, solo in seguito con la sonda si potranno inseguire il gamma e la cromia migliori possibile...

  15. #1065
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cirò Marina
    Messaggi
    713

    Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi Visualizza messaggio
    mi permettevo di segnalare che prima di utilizzare una sonda, è indispensabile fissare gli estremi del segnale utile relativamente ad una sorgente di riferimento. In parole povere, contrasto e luminosità vanno prima regolati con un disco test, solo in seguito con la sonda si potranno inseguire il gamma e la cromia migliori possibile...

    Ciao scusami se ti rispondo solo ora, il mio ( approssimativo come regolazioni usando dei dischi test) era riferito al fatto che come dici anche tu possiamo regolare luminosità e contrasto per poi utilizzare una sonda in modo da regolare il tv , il fatto e che il nostro tv non ha regolazioni isf , ha semplicemente la regolazione rgb dei colori e non avendo una voce nel menu dove viene regolata la retroilluminazione separatamente come su tutte le altre tv il nostro philips tramite il contrasto varia anche la retroill. personalmente ho trovato molte difficoltà con questo tv sia nei colori ai quali ancora oggi pur smanettandoci con i pochi controlli a disposizione non li trovo granchè sia per altri difetti che in questo forum si discute.. per ritornare sul disco test sono uno di quelli che ti stimano e apprezzano il lavoro che hai fatto e che continui a fare, e per il tuo contributo nel consigliare con la tua esperienza a noi nubbi , uso il tuo disco test con il quale mi trove benissimo per il quale ti dico ancora grazie
    La mia saletta CineBlack


Pagina 71 di 74 PrimaPrima ... 21616768697071727374 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •