Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 73 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1086

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Grazie per la risposta! Ho visto la Cam HD di Mediaset, con tessera inclusa. Credi che vada bene uguale o è meglio una Cam HD della Philips? Thanks

Citazione Originariamente scritto da zoso79
    Grazie per la risposta! Ho visto la Cam HD di Mediaset, con tessera inclusa. Credi che vada bene uguale o è meglio una Cam HD della Philips? Thanks
    Di solito si raccomanda sempre una cam della stessa marca del tv,tu xro vai sul sito mediaset e controlla se la cam mediaset è compatibile con il tuo tv prima di acquistarla.se compatibile non ci dovrebbero essere problemi anche con quella mediaset,la philips è sicuro che va bene.ciao
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Wink

io con la mia 8605m ho usato la cam mediaset e va molto bene, via che all'accensione viene fatto il controllo cam per 1-2 secondi

Figurati che nel mio ho messo la cam della Samsung e funziona perfettamente

scusate, ma a nessuno di voi è capitato di avere degli aloni tra il cristallo e lo schermo?? se si cosa avete fatto?

Citazione Originariamente scritto da kkkiap
    scusate, ma a nessuno di voi è capitato di avere degli aloni tra il cristallo e lo schermo?? se si cosa avete fatto?
    in 50 pagine è uscito almeno 30 volte sto argomento, dai una letta nei post precedenti che trovi tutto
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

Quasi tutti ce l'hanno ma non danno alcun fastidio una volta accesa la tv...io addirittura me ne accorgo solo se la tv é spenta e messa in controluce...alcuni invece l'hanno in maniera troppo evidente e sono costretti a mandarlo in assistenzA

se la vostra tv ha il modulo per le cam ci+ qualsiasi cam ci+ utilizzate funzionerà quindi sia philips che sony che samsung che lg che sharp ecc le potete intercambiare

Citazione Originariamente scritto da nilobet
    se la vostra tv ha il modulo per le cam ci+ qualsiasi cam ci+ utilizzate funzionerà quindi sia philips che sony che samsung che lg che sharp ecc le potete intercambiare
    In teoria è come dici tu,si dice che le cam sono tutte uguali,xrò se uno ha già una cam hd la prova su sul tv di marca diversa e se va bene va bene,ma se io la dovrei acquistare a che pro se ho un tv philips vado ad acquistare una cam hd di sony o samsung?

infatti sul sito ufficiale di smardtv dicono cosi:
    L'utilizzo del modulo su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI+, non sono compatibili con SmarCAM Italia HD.

SmarDTV declina ogni responsabilità in caso di utilizzazione della SmarCAM Italia HD con un televisore diverso da quello per il quale è stata venduta
    poi certo ognuno fa quel che vuole!
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

ma qualcuno di voi riesce a far leggere dalla porta usb i file mkv? nelle specifiche del tv ricordo ci fosse scritto di si ma il mio (52plf8605) non li legge possibile debba fare qualche aggiornamento?

Si li legge...anche quelli a 1080p.A te non li legge perché come traccia audio stai usando il dts che il televisore non riproduce

ma praticamente cosa dovrei fare per farli leggere

Scaricare file mkv che non abbiano la traccia audio dts oppure ti tocca convertire l'audio con qualche programma

quindi solo ac3...ho gia scaricato e installato il software mkv2ac3, ho convertito un file da mkv ad ac3 ma la differenza è che adesso si vede il film ma senza audio, conosci qualche altro preogramma? perchè ho trovato delle guide dove di devono utilizzare diverse applicazioni...montare...smontare...e solo a leggere mi è venuta la nausea

Citazione Originariamente scritto da kkkiap
    Il mio 46pfl8605 si è appannato durante la visione di un film, e dopo sono rimasti due aloni.
    Vedere per credere.
    https://picasaweb.google.com/1112024...eat=directlink
    Ultima modifica di salvatoreman; 13-06-2011 alle 17:10

Pagina 51 di 73 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •