Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 73 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1086

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    8685 a anche il wifi
    come fai a dire una cosa del genere?

mi sono scaricato le schede tecniche di entrambi e non ho trovato assolutamente alcuna differenza, tranne che per il colore della base (nera lucida per il l'8605, satinata per l'8685)

wifi e wattaggio sono identici.

allora?

c'è qualcuno che può chiarire la questione?

cià
    P.

Thumbs down

Ma per farsene cosa di un TV 3D quando ancora in itaglia le nostre emittenti nanizzate trasmettono in SD 4:3 ? Come dare il caviale ai porci!!
    HTPC: Case Thermaltake Soprano | ASROCK 939NF6G-VSTA | Athlon64 X2 3800+ | 1,5 GB DDR400 | ATI HD 2600 XT | Hitachi 320GB SATAII | LCD Samsung 37" HD Ready

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    c'è qualcuno che può chiarire la questione?

P.
    Cambia solo il colore del piedistallo
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

ecco per l'appunto!

almeno così uno prende quello che costa meno!

cià
    P.

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    se si può riprodurre filmati 3D tramite usb?
    si puoi scaricare trailer su internet e provare se si vedono sul tv ... ovviamente ne troverai di diverse modalità ...affiancati , sovrapposti ecc.
    Volevo capire quali erano supportati. Ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da henryxp
    Ma per farsene cosa di un TV 3D quando ancora in itaglia le nostre emittenti nanizzate trasmettono in SD 4:3 ? Come dare il caviale ai porci!!
    Perchè intanto con 1400 euro ti fai una bella e buona tv 3D e non sarai costretto a comprartene un altra più in là solo per il 3D.Per un buon tv senza 3D avrei dovuto spendere 1200 euro...con 200 euro in più mi è venuto fuori una tv completa e per un bel pò di anni sono apposto!e poi sinceramente a me personalmente non me ne frega nulla delle emittenti locali che non trasmettono in 3D...ho scelto la tv con questa tecnologia solo per i film in bluray e magari solo per il calcio ma di sicuro non mi vado a guardare barbara d'urso in 3D...

200 euro più 200 euro per il kit di visione o sbaglio?

ciao.

esatto...ma quello te lo puoi benissimo comprare quando vuoi...io ad esempio aspetto che escano altri film 3d e che nel frattempèo i lettori 3d scalino ancora di prezzo e solo dopo aquisterò il kit (che nel frattempo sarà scalato di prezzo anche quello).

Io uso un altro approccio: siccome il 3d è ancora acerbo prendo un prodotto adeguato ai tempi e aspetto gli eventi.
    Ad es., quasi 5 anni fa ho preferito prendere una tv 32'' crt pagandola 500 euro invece dei 1600-2000 euro di un 32'' lcd e me lo sono goduto fino a oggi (nel frattempo di hd non c'era niente e anche il 16:9 non era chissà quanto diffuso...). Oggi con 500-600 euro avrei preso un 32'' lcd al passo con i tempi e qualitativamente molto migliore del 32'' di allora, oppure, come ho fatto, con 1500 euro mi sono preso un 46'' e quindi spendendo quasi gli stessi soldi ora mi ritrovo un 46'' notevolmente migliore del 32'' di allora e che nel frattempo non avrei sfruttato e che ora posso sfruttare alla grande.

Detto questo, in ogni caso la tv è di ottimo livello e quindi, 3d o meno, tutto sommato non hai dovuto spendere molto di più.

ciao.

Sono pienamente in sintonia con il tuo discorso ma l'approccio è diverso da persona a persona io ad esempio che sono interessato ai film 3d e allo sport in 3d mi è convenuto prendere la tv 3d ora

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    Perchè intanto con 1400 euro ti fai una bella e buona tv 3D e non sarai costretto a comprartene un altra più in là solo per il 3D.Per un buon tv senza 3D avrei dovuto spendere 1200 euro...con 200 euro in più mi è venuto fuori una tv completa e per un bel pò di anni sono apposto!e poi sinceramente a me personalmente non me ne frega nulla delle emittenti locali che non trasmettono in 3D...ho scelto la tv con questa tecnologia solo per i film in bluray e magari solo per il calcio ma di sicuro non mi vado a guardare barbara d'urso in 3D...
    Ma non ci sono titoli e poi costano un cifra, in rete ancora nn c'è quasi nulla
    HTPC: Case Thermaltake Soprano | ASROCK 939NF6G-VSTA | Athlon64 X2 3800+ | 1,5 GB DDR400 | ATI HD 2600 XT | Hitachi 320GB SATAII | LCD Samsung 37" HD Ready

Si lo sò ma almeno tra un anno (momento in cui ci saranno molti film 3d) non mi devo andare a comprare un altra tv da 1400 euro per potermi vedere un film 3d!

ANGEL873 Guest
    pieraptor; hai ragione ma da qualche parte avevo letto che in più aveva il wifi,

quindi tra questo e il samsung c8000 consigliate questo vero?
    peccato per quella cornice nera nera ....

rispetto al C7000 forse si, ma rispetto al C8000 non saprei.

Considerando che i C8000 si trovano a prezzi interessanti... inoltre i philips soffrono di input lag, doppio rispetto alla concorrenza, per cui se devi usare la TV anche per giocare, non è la miglior scelta.

cià
    P.

Pagina 4 di 73 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •