Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio acquisto LG vs SAMSUNG vs SONY

Ciao,

vorrei acquistare un nuovo televisore per il mio salotto. Devo appenderlo al muro (stile quadro). La scelta al momento tra:

• SONY KDL 46NX700
    • SAMSUNG UE46C6500
    • LG 47LE5800

Ultimamente non sono riuscito a seguire bene il mondo delle TV quindi non riesco a valutare bene cosa prendere . Ho solo una certezza, NO 3D.

Cosa mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti a scegliere.

Non c' proprio nessuno che mi s dare un consiglio?

Citazione Originariamente scritto da er_fabio
    Non c' proprio nessuno che mi s dare un consiglio?
    anche io sono indeciso sulle stesse tipologie di tv...solo che a me interessano i 40/42 pollici...e per Lg preferisco la serie LE 8800....ma possibile che nessuno riesca ad esprimersi e darci un consiglio?....tra 2 gg dovr acquistarlo ma nulla da fare...per il momento...sono fortemente indeciso tra l'Lg ed il Samsung anche perch quest'ultimo riesco a portarlo via alla modica cifra di 800 euro..niente male no?...
    attendo news...please...

fra i 3 modelli citati, sicuramente lg le5800, perch ha un rapporto qualita' prezzo invidiabile, mi spiego...
    tutti e tre hanno i led su cornice e rimangono sempre accesi per quanto riguarda sony e samsung, mentre lg utilizza un semplice controllo a zone (che samsung usa nel c8000, ma avendo anche il 3d costa un botto, e sony lo utilizza nell'hx800 e anche pi dell'lg, meno del samsung, ed 3d), quindi maggior contrasto rispetto al c6500 e al nx700, con maggiore luminosita' di immagine...
    per quanto riguarda l' le8800, non ha i led su cornice, ma tutti dietro il pannello, sicch il massimo contrasto e luminosit di immagine riproducibile su un tv lcd/led, un top di gamma e ha un altro prezzo e un'altra qualit, samsung non ha niente di paragonabile, mentre sony ha il hx900, per essendo anche lui 3d ha un altro prezzo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •