Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 291

Citazione Originariamente scritto da brickness
    In windows è suff mettere in condivisione la/le cartella/e in cui avete i film, la musica e/o le foto che volete vedere.....

io non riesco.....

se avvio il samsung share manager tutto funziona ed in effetti trovo implementata la funzinalità di avanti veloce....
    se invece provo a condividere le cartelle (uso winXp) il Tv non rileva nulla....
    ho provato a riavviare il pc(connesso tramite wifi), a riavviare il tv (connesso con lan) e ricaricare samygo, ma non accade nulla....probabilmente c'è qualcos'altro da fare....
    ma il client samba è un servizio che deve essere attivato in qualche modo?

aspetto suggerimenti.....

P.S. ma con samy go è possibile in qualche modo anche risolvere l'incompatibilità con i codec dts per i TV LExxB65x?

nessun suggerimento?
    .....nel frattempop ho provato a leggere il wiki http://sourceforge.net/apps/mediawik...itle=Main_Page e mi sembra di capire che per abilitare samba sul tv vada patchato il fw.....
    sono confuso....non riesco a trovare sul wiki info su "SamyGO All Extensions v0.03.1"...

se qualcuno riuscisse a chiarirmi le idee.....nel frattempo continuo a studiare....

Edit:

in effetti ho trovato la guida ed è proprio come spiegava qualche utente alcuni post prima....
    solo che a me ancora non riesco a farlo andare.....
    Ultima modifica di gem1978; 08-01-2010 alle 17:04

Prova qui.....
    http://sourceforge.net/projects/samy...1.zip/download

Ciao.

OPPPSS ho visto che cercavi info, non il file........ sorry

sarei anch'io intenzionato a provare tale software.. se permette di risolvere il dts e magari.. risulta di facile applicazione.. senza far danni.. beh.. magari mi metto dietro a leggere pure io!!!

sicuramente sarà di facile applicazione.....altrimenti non sarei l'unico ad aver problemi....
    solo per mancanza di tempo non riesco ad approfondire l'argomento....

Un saluto a tutti. Ho caricato SamyGo sul mio 37B650 e nel Media Player vedo il nuovo "UPNP Server" e al suo interno i file video, ma per qualunque estensione mi da "formato file non supportato" o qualcosa di simile. Gli stessi file, senza caricare SamyGo, si vedono regolarmente.
    Qualcuno ha una soluzione?
    Ciao e grazie.

problema Samba con NAS

Ragazzi sto impazzendo: non capisco perché ha volte trova il nas (poche) e a volte no!
    Premetto che il NAS ha IP fisso 192.168.0.100 ed è raggiungibile da tutte le postazioni, ivi compreso la TV visto che lo vede come server DLNA (Twonkymedia visto che il nas è un Qnap e monta tale server) con tutte le limitazioni del caso però! Quindi, esclusi problemi "fisici", non comprendo perché, nonostante abbia inserito nel file 04_04_samba.init userid e pass dell'utente abilitato sul nas, sia l'indirizzo Ip del server, il tutto non funziona (o meglio funziona pochissime volte).
    Quando funziona, trova l'unità usb virtuale SambaServer, che se usata come MediaPlayer mostra come cartella principale 192.168.0.100 e poi come sottocartelle tutte le cartelle condivise del Qnap, e tutto funziona perfettamente...ma solo pochissime volte non so più cosa provare.
    Qualcuno ha qualche idea?
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

Ciao,
    se hai dei logs dovresti smazzarteli un pochino in modo da individuare il problema e poi intervenire per risolverli.
    Le cause potrebbero essere n e quindi non ti si può essere molto di aiuto solamente ipotizzando e dandoti poi due mila soluzioni e facendoti pure confondere.

Comunque occhio a giocare con i custom firmware. Se qualcosa dovesse non andare per il verso giusto, il rollback diventerebbe operazione da CAT invalidando la garanzia a prodotto ancora coperto.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T ; - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 40S2000 - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Panasonic Quintrix 28" - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

No forse mi hai frainteso, nessuna modifica al firmware! Samygo è un'applicazione che, una volta lanciata dal menu GIOCHI della Content Library, crea un'unità USB virtuale mappando una condivisione di rete.
    Una volta spento il TV, tutto torna come prima.
    Il mio problema è solo che a volte va e a volte no...
    Grazie comunque
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

ciao pdf, io uso regolarmente il mio samsung con un qnap come sorgente dati. Uso la condivisione mediante NFS e per abilitarla correttamente ho permesso l'accesso all'utente "guest". L'unico inconveniente che sto riscontrando è che devo "refreshare" parecchie volte il media player affinchè vengano viste le risorse condivise. per refresharle ho messo un file video sull'usb da cui parte SAMYGO, vado su "video" con selezionata la sorgente usb reale e una volta dentro uso il tasto rosso del media player per cambiare l'origine, in questo modo in 4 o 5 volte riesco ad accedere a tutto!
    Se ci fosse un modo per fare andare tutto subito sarei interessato anche io!

Citazione Originariamente scritto da pdf1971
    Il mio problema è solo che a volte va e a volte no...
    Grazie comunque
    Direi che il problema è hardware ... mi sembra un problema legato al cavo o connettori (m/f)! Io farei delle prove in questo senso, almeno dalla mia esperienza personale posso consigliarti questo.

allora, come si dice: chi fa da se fa per tre...
    scherzi a parte, cercando in rete ho trovato la soluzione:
    premesso che non posso abilitare la condivione NFS (il mio qnap TS-201 non la supporta) ma solo samba,
    nella cartella SamyGo\etc\init.d ho cambiato l'estensione hai file che si chiama "03_01_fuse.init" in "03_01_fuse.init.disable" 03_02 ecc.. lasciando in pratica solo 02_04_vusb.init e 04_04_samba.init, così facendo funziona.
    Probabilmente il problema dipendeva dal fatto che il SamyGo cercava di attivare gli altri servizi sullo stesso indirizzo IP.

Utilità samygo e varie funzioni

CIao a tutti
    Ho un le40b650t2w e ho letto di questo progetto.
    Nelle pagine di questo forum parlate solo delle funzionalità aggiuntive per quanto riguarda la condivisone dei file.
    Volevo sapere se c'era qualche altra funzione interessante di questo firmware.
    Per esempio: Mi ricordo di aver letto qualche tempo fa sui link postati nella prima pagina di questa discussione, della possibilità di registrare (forse tramite il tasto rec) su un hard disk attaccato.
    E' possibile? O devo andare a "ripassare" un po di inglese?
    Cmq quali sono in breve le altre funzionalità di questo firmware, oltre alla condivisione migliorata?
    c'è la possibilità di tornare al firmware originale una volta fatto l'aggiornamento?
    ciao grazie

Ciao a tutti, sono nuovissimo qui, e soprattutto nuovissimo per quanto riguarda questo mondo.
    Ho un le40b650t2w e, se è vero che ho capito come installare le estensioni sulla chiavetta usb, quello che non mi è chiaro è cosa fare su windows XP:
    1) Se volessi usare un Media server diverso da quello samsung
    2) Se volessi vedere direttamente le cartelle (SAMBA?)

Qualcuno sarebbe così gentile nel postare una guida passo passo, per win XP?

Grazie e complimenti a tutti

che cosa sbaglio? SamyGO All Extensions 0.03.1 non funziona...

il mio TV è un LE55B650T2P CON FW 2010/01/14_002007. Dopo aver scaricato il file e caricato sulla USB da media content seleziono usb>giochi, vedo l'icona SamyGo extension ma da errore (NON SUPPORTATO).
    Qualcuno mi sa aiutare? Forse colpa del firmware "blindato"? si puo risolvere?
    mi succete la stessa cosa con il browser netsurf.... che pizza!!!!!

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •