Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 118 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1760

Exclamation

-_-'

Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560
    MOTION COMPENSATION / TIPOLOGIE DI RETROILLUMINAZIONE LED / SUB-FIELD DRIVE

@igoser

anch'io stavo impazzendo per scegliere la TV, e non ho trovato nessuno che me la facesse provare con i videogiochi. Anch'io stavo cercando una TV che non costringesse a togliere tutte le belle cose che non paghiamo (100hz, contrasto ecc...) per colpa dell'input lag. Dopo estenuanti ricerche la scelta si era ridotta a pochi modelli: LG SL8000, Sony W5500, Samsung B650, Philips 7404 o 8404, Panasonic s10 e Toshiba xv635 e sharp (tutti da 32 pollici). Alla fine ho escluso philips perche senza game mode ha un input lag spaventoso, anche se in game mode dicono sia ottimo. Samsung va un pò meglio ma il lag è sempre avvertibile. Stessa cosa con il w5500. Il toshiba l'ho scartato perchè non ho trovato molte informazioni in giro ed è anche difficile da trovare nei negozi quindi non posso vedere se mi piace. Lo sharp come input lag è ottimo ma ha un elettronica scadente. il panasonic non dovrebbe essere male perchè dicono che come input lag è ottimo anche con 100hz attivi e l'immagine non dovrebbe essere male, però a questo punto preferisco spenderci 100 euro in più (circa) e prendermi lo strepitoso LG SL8000 che è molto più potente a livello di processamento delle immagini, di fluidità, di velocità del pannello, di colori, ha un lag impercettibile ha i 200hz e input lag impercettibile anche quando si attivano, funziona benissimo in modalità PC anche con playstation3 e xbox, legge di tutto dall'USB, DVB-HD, e tante altre cose (ha solo un contrasto inferiore ad altri TV come sony e samsung, ma chi se ne frega, è comunque ottimo! )

altri TV ottimi sono lo Z4500 ma l'ho scartato perchè parte da 40 pollici (a me serviva da 32) e costa troppo per quello che ho. SL9000 e LH9000, scartati per lo stesso motivo. Lo Z5500 anche dovrebbe avere un lag basso con i 200hz attivi (ma comunque peggiore dello Z4500 e del LG SL8000!), ma costa troppo ed è anch'esso da 40 pollici in su.

P.S. se hai un stanza molto illuminata non ti conviene prendere l'LG SL8000 e SL9000 perchè hanno un pannello che riflette molto la luce!

P.P.S
    dimenticavo l'LG LH5000 che nella versione da 32 pollici ha i 100hz e da 37 pollici in su ha 200hz. Anch'esso con input lag bassissimo ma l'ho scartato perchè preferisco la maggiore potenza dell'SL8000 anche se ha il vantaggio di avere lo schermo opaco e quindi non riflette la luce.

@delight2008
    NESSUN pannello citato in questo 3d è 3d-compliant

So che esiste qualche monitor (monitor non tv) capace di accettare segnali di imput a 120hz tipo un modello viewsonic NVISION 2008

Citazione Originariamente scritto da igoser
    Salve, dopo aver perso un paio di diottrie nel leggere centinaia di post qui e altrove....
    I soldi che paghi in più sono ovviamente per le varie soluzioni di compensazione del moto che verrebbero eventualmente escluse in game mode ma non solo: la fedeltà cromatica, la nitidezza, la reattività del pannello ecc son tutte caratteristiche che migliorano sui modelli che costano di più...quindi è vero che parte dei vantaggi li perdi passando in game mode, ma è anche vero che la qualità pura d'immagine è ben diversa da un entry level ad un top di gamma...
    Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560

@Kratos
    Grazie delle info riguardo le differenze hardware tra sl8000 ed lh5000.
    Se hai qualche info aggiuntiva riguardo questi 2 modelli posta pure !.
    Sto cercando di capire se lg usa il medesimo pannello ed elettronica all'interno di una stessa serie oppure alcune misure sono fatte con piu cura!
    Esempio puo essere che magari il modello da 37 o il 40 sono migliori del 32!.
    Gia il fatto che il lh5000 32 ha solo i 100hz a differenza del modello da 37 che ha i 200 mi viene il dubbio che sia una castrazione software oppure ci sia un hw differente!.
    Certo che il pannello opaco del lh5000 mi fa gola solo che nn ho trovato una recensione seria
    Certo che se nn fosse per l'incognita del flickering ritornerei immediatamente al panasonic p42g10 che adesso si trova a 790€ da M::W
    I modelli led EDGE li scarto a prescindere gia solo per la disuniformita di illuminazione .

lg SL8000 non e un led ma un ccfl! cmq dal mio punto di vista è migliore del lg sl9000 a parte l'estetica!

@lorenzo82

appunto, quello che penso, ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, andro' a verificare la bonta' dei modelli LG da voi elencati. Ma se tanto mi da tanto, credo proprio che il 46b650 sia il mio tv, forse e' meglio avere certe caratteristiche e disattivarle, che averne bisogno e non averle per nulla, tanto alla fine parliamo di finanziamenti (nel mio caso), stai attento i 15, 20 euro in piu' al mese pero' poi te li ritrovi....
    Che ne pensate della serie samsung b650?? Purtroppo io ho l'obbligo di minimo 46", da 3,5 metri un 40" dopo poco sembra un monitor da pc...

Citazione Originariamente scritto da cris87
    andate di LG SL9000...Input Lag NULLO!!!Qualità, Definizione e Fluidità delle immagini STREPITOSE...TV Edge-LED davvero ALLUCINANTE...
    a me onestamente, e' la marca in se che mi fa paura..io posseggo un frigorifero LG, pagato 850 euro e li vale tutti...posseggo 2 climatizzatori Lg, fanno il loro dovere egregiamente..ma quante cose fa LG??? Possibili ste tv siano cosi' perfette, costino mediamente meno dei soliti marchi.....ho un po' di paura, io son sempre stato per Sony, samsung, e nokia per i cell., anni e anni mai e dico mai un problema...

Citazione Originariamente scritto da igoser
    Che ne pensate della serie samsung b650?? Purtroppo io ho l'obbligo di minimo 46", da 3,5 metri un 40" dopo poco sembra un monitor da pc...
    Io starei piuttosto sul w5500...ce l'ho avuto un mesetto e va veramente alla grande...offre veramente tantissimo in più rispetto al prezzo che ha...
    Poi son passato allo z5500...e devo dire che in alcuni frangenti è impressionante...
    Lorenzo.

Buonasera a tutti,

posto ora dato che il weekend mi disintossico da internet e mi drogo di xbox e films

Innanzitutto vorrei dire ai nuovi users di leggersi bene tutta la discussione evitando di perdere diotrie/tempo con altri siti (come ho fatto io) dato che questa è molto più chiara e completa delle altre e contiene tante info utili.
    L'unica pecca è che come il 99% delle discussioni non ci sono prove concrete ma solo "sensazioni" sulla bontà del lag del proprio caro televisore. L'unico sito a mio avviso che porta dati attendibili ma (purtroppo) non dimostrati è hdtvtest. Io comunque sto cercado di fare del mio...

Purtroppo non ho avuto modo di fare i test sul 46G10 perchè ho impegato 2 giorni a montare "tutto", tra buchi al muro sbagliati e miGLIoni di cavi in giro per la sala!
    Un mio amico però ha un crt per pc, per cui credo che questo weekend riusciremo a fare una mezz'oretta di test seri.
    Pertanto come regalo di natale al forum spero di postare in tempo i risultati riguardo il mio caro tv!

yo!

Citazione Originariamente scritto da _Kratos_
    il panasonic non dovrebbe essere male perchè dicono che come input lag è ottimo anche con 100hz attivi e l'immagine non dovrebbe essere male
    Il Panasonic è un ottimo TV a 360°, sia S10 che G10
    Panasonic TH-46PZ85 - Oppo 983 + AQ Sidewinder - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad everywhere

igoser cosa intendi per "avere delle caratteristiche e poi disattivarle piuttosto che averne bisogno e non averle"? ti riferisci forse al contrasto e livello del nero migliori del samsung B650?? Comunque io dato che per quanto riguarda l'HD lo userò al 98% per giocare e 2% per i blue ray prenderò comunque l'LG dato che ha un lag impercettibile anche a 200hz a differenza del B650 e W5500 in cui è un pò più alto e quindi io lo sentirei dato che gioco sempre a giochi d'azione molto veloci.

Per trovare un pò di recensioni vai su testseek.it e scrivi il modello che vuoi cercare, e in genere te ne trova parecchie. Poi vai anche su avforums (che non appare nelle recensioni di testseek, non so perchè)

Citazione Originariamente scritto da Theleta
    @Kratos
    Se hai qualche info aggiuntiva riguardo questi 2 modelli posta pure !.
    Sto cercando di capire se lg usa il medesimo pannello ed elettronica all'interno di una stessa serie oppure alcune misure sono fatte con piu cura!
    Esempio puo essere che magari il modello da 37 o il 40 sono migliori del 32!.
    Gia il fatto che il lh5000 32 ha solo i 100hz a differenza del modello da 37 che ha i 200 mi viene il dubbio che sia una castrazione software oppure ci sia un hw differente!.
    Uhm adesso che ho visto meglio anche LH5000 ha il Dual XD engine come l'SL8000 (mentre io credevo che fosse single XD engine, maledette schede tecniche sbagliate..)

le differenze tra l'sl8000 e lh5000 dal 37 in su sono minime.....andate a vederli con i vostri occhi, l'unica chicca figa dell'sl8000 e' lo schermo lucido ma puo' essere appunto una lama a doppio taglio per certe stanze. Ho preso il 37lh5000 perche' alla distanza di un metro e mezzo non vedevo nessuna differenza tra i due e ho risparmiato 200€. Gli altri modelli su cui ero incerto erano il toshiba 37xv635 e il sony37w5500, ma ho preferito l'lg per come si vedeva.

anche io sono in procinto di acquistare un lcd,e mi sto scervellando alla ricerca dell'acquisto migliore.io in tv vedo un pò di tutto,tv "normale",sky,sky hd...ma soprattutto ho necessità di una TV che sia performante con i videogiochi!!!
    ero in dubbio tra i seguenti modelli:
    LG LH5000 da 42 pollici
    LG SL8000 da 42 pollici
    ed ultima idea,anche se ha un tempo di risposta di 5 ms(potrebbe rappresentare un grave problema per i videogiochi???) Toshiba 42ZV635D
    voi cosa mi consigliereste?
    il toshiba è il modello che più mi piace! secondo voi è comunque un buon modello per poterci videogiocare con buone prestazioni?

Citazione Originariamente scritto da sandrow
    le differenze tra l'sl8000 e lh5000 dal 37 in su sono minime.....
    E sui 32" invece che differenze ci sono?

Pagina 18 di 118 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •