Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Philips e Net TV "Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"

Ragazzi qui proprio non ci arrivo.
    Non riesco a connettere il TV a NET TV, il sistema riconosce la rete ethernet, ma quando vado a connettere net tv mi dice:"Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"
    Da cosa puo dipendere?

Quale modello hai ???
    Il 9604 ?
    Prova ad aggiornare il firmware e passa alla
    discussione ufficiale dei Philips "04".

Capita anche a me e non capisco cosa fare....o meglio se ci sono delle porte da nattare del router....che le dicano quali sono....
    avete risolto??

Modello del router ?
    Ultima modifica di Dave76; 30-09-2010 alle 08:13

Se NET TV è "upnp ready" e sul vostro router avete tale funzionalità abilitatela.
    Automaticamente,se il router la gestirà correttamente, verranno mappate le porte necessarie all'applicazione senza stare a configurare port forwarding e quant'altro.
    Se avete connettività fastweb(con nat a monte) accertatevi che l'applicazione net tv possa comunicare anche sulla porta 80 perchè non è detto che su nat fastweb siano disponibili le porte utilizzate da net tv.

Per nettunos : se hai modo di rilevare l'indirizzo ip o il nome utilizzato dal servizio, prova ad effettuare un ping (sperando che sia abilitato a rispondere alla tua richiesta) per capire se il server è su o meno.
    Quel messaggio potrebbe anche essere dovuto alla non disponiblità del servizio.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T ; - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 40S2000 - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Panasonic Quintrix 28" - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Io tenderei ad escludere il router, perchè il messaggio del televisore mi pare sia "Connessione di rete non disponibile" o assente o qualcosa del genere.
    Anche a me ogni tanto capita di non riuscire a connettermi, e poi rifunziona tutto.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Io tenderei ad escludere il router, perchè il messaggio del televisore mi pare sia "Connessione di rete non disponibile" o assente o qualcosa del genere.
    Anche a me ogni tanto capita di non riuscire a connettermi, e poi rifunziona tutto.
    oggi sta succedendo anche a me. Fino a ieri tutto OK. Oggi funziona a voi?

Oggi non funziona, anche a me stesso errore. E' un problema del loro server Philips.
    TV: Philips 40PFL8605H/12 HTPC:Case Thermaltake DH-101-Asus P7P55D-Intel i5-4Gb ram-2x1Tb hd raid1-Ati 5750 VaporX-Win7 pro 32bit Sinto A/V:Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: front IL Tesi 560 cent IL Tesi 704 surr IL Tesi Nano

oggi FUNZIONA; non ho toccato niente della configurazione del mio tv (serie 9000). Quindi non è un problema "nostro" ma del server della Philips

Citazione Originariamente scritto da thefast
    oggi FUNZIONA; non ho toccato niente della configurazione del mio tv (serie 9000). Quindi non è un problema "nostro" ma del server della Philips
    Curiosità: che modem/router utilizzi, in wireless o con cavo di rete?

io uso una Rete Wireless. Le impostazioni sul TV le ho lasciate in "auomatico" e quindi credo che l'IP sia dinamico

Citazione Originariamente scritto da thefast
    io uso una Rete Wireless. Le impostazioni sul TV le ho lasciate in "auomatico" e quindi credo che l'IP sia dinamico
    Grazie mille. Che modem usi per la connessione internet?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •