Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 117 di 117

...a forza di ballare il limbo mi si inchioda la schiena...

dai su , ti stai abituando al nome Aronne..

Iaio era davvero un nick...

walk on
    sasadf

Ma pensa al tuo tu!

Finchè sei così, sei innocuo!

Eppoi, ce l'ho con te per avermi ucciso il mio storico thread sui cavi G&BL

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Eppoi, ce l'ho con te per avermi ucciso il mio storico thread sui cavi G&BL

walk on
    sasadf

ciao Mirko

...i dispetti come i bambini di 5 anni
    Finchè sei così, sei innocuo!
    ...sì, e quando torno ti sposto le storie delle targhe in OT visto che nulla hanno a che fare con l'AV. Non è una minaccia, è una dichiarazione d'intenti, è da un pezzo di tempo che qualcuno dovrebbe farlo...

(vebbè, forse potrebbero andare a finire in HT Club visto che hanno a che fare con l'allestimento delle sale HT... io i dispettucci non li faccio...)

nooo,

tu i dispettucci non li fai....
    (Presto la fine della storia delle Targhe? Sappi però che la destinazione nel Forum Generale fu decisa direttamente da Emidio, il quale ricevette le foto e il testo, e sistemò lui le targhe ed il thread, lì dove oggi ancora sta )
    Però posso anche convenire con te che in HT Club non ci starebbero affatto male, visto che in realtà non sono altro che allestimenti di abbeliimento nella realizzazione di sale HT: parlane con le altre teste e vedete cosa è più giusto per il forum, io sono a Vs. DIsposizione

Per la vicenda G&BL(e qui divento un pò acido), continuo a pensare che quel che hai fatto a quel bellissimo thread è stata una stortura....si parla di thread storico di oltre 3 anni fa, con una discreta anzianità ed una ottima partecipazione: seviziarlo improvvisamente (tra l'altro come prima azione da mod), senza chiedere spiegazioni prima di agire in modo così tranciante, non è stata azione che ritengo sobria o esente da biasimo...
    Ma la cosa viene detta qui e deve cadere nel vuoto, non me ne voglia nessuno; anche perchè è una mia idea, non condivisa da altri.
    E non è una richiesta di spiegazioni tue, visto che oramai il 3d è morto e sepolto...quindi non sentirti in dovere di darmene, non è necessario, giuro.
    Ed infatti lo dicevo con spirito simpatico, perchè oramai lo avevo superato il dramma...^__^ (Adesso avete capito il motivo della mia semestrale assenza dal forum....altro che 15000 mila posts...)

walk on
    sasadf

p.s.:ovvio che io avevo impostato la questione come qualcosa poco più di uno scherzo, ma qui vedo che ci si inalbera, fino anche ad offendere...
    Citazione Originariamente scritto da Aronne ex Iaioboh...
    ...i dispetti come i bambini di 5 anni
    ....al massimo il mio sarebbe uno sberleffo....Il dispetto sarebbe stato farti quel che hai subito, a questo punto quasi spiace essere stato del tutto estraneo alla vicenda....

p.p.s.:sorge il problema; quis custodiet ipsos custodies?Il moderatore può offendere un utente?..........
    Ultima modifica di sasadf; 20-01-2008 alle 13:14

Vorrei semplicemente ricordare che gli altri moderatori, me compreso, hanno ancora il pieno potere di ban

Ricordo anche un passo del regolamento:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).

A buon intenditore poche parole.

mandi
    Paolo

sto editando....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 20-01-2008 alle 13:11

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Vorrei semplicemente ricordare che gli altri moderatori, me compreso, hanno ancora il pieno potere di ban

Ricordo anche un passo del regolamento:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
    Ho editato il msg precedente affinchè fossero più chiare le mie intenzioni: non volevo affatto chiedere spiegazioni al moderatore, o quantomeno contestare l'operato dello stesso: la mia era una amara constatazione, stop per la brutta fine che aveva fatto un mio amato 3d.
    Qualora non fossero sufficienti nemmeno queste mie ulteriori modifiche, sono pronto a rieditare ulteriormente, fino a cancellare: anzi, se lo ritieni giusto, cancellami proprio il post.
    Ultima modifica di sasadf; 20-01-2008 alle 13:16

Per evitare che altri possano inserirsi in questa discussione che ha preso una brutta piega... preferisco chiudere il thread.

Ricordiamo inoltre che il thread non è nella sezione off-topic, e che nelle ultime pagine gli OT si sono sprecati..

I moderatori potranno ovviamente inserire altri messaggi o riaprirlo se la cosa sembrerà opportuna.

Se Ilario vuole inserire un commento pubblico, in attesa che venga pienamente riabilitato nei suoi poteri, potrà scrivere un mp ai mods.

Sasadf, come ti ho scritto in mp, non ritengo sufficiente l'edit del tuo messaggio.
    E non sono neanche convinto della distinzione che fai tra le frasi che scaturiscono da un "amara constatazione" e quelle che sembrano a tutti gli effetti contestazioni dell'operato di un moderatore.

Questo thread rimane chiuso.
    E tu sei sospeso in attesa che ti chiarisca con il moderatore iaiopasq (attualmente utente Aronne per via del problema legato all'accidentale cancellazione del suo account).

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •