http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Anche se non ho avuto modo di scambiare idee e pareri ( sono un pivellino nuovo nuovo) colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo a Ciesse e per fare i complimenti a tutto lo staff di AVMagazine!
    In giro per la rete nessuno come Voi!!!!!!!!!
    angelo

Ti ringrazio, angelo1!
    Non solo lo staff, ma anche i forumiani di AVForum sono un bell'esempio di community sulla rete...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Leggo solo ora. Un grosso in bocca al lupo per la nuova responsabilità e complimenti.

Grazie per l'in bocca al lupo, antani!
    Per ora faccio quello che posso trasversalmente ai gruppi di discussione (soprattutto soppressione di spam e utenti "imprecisi" rispetto al Regolamento), in attesa di più specifiche attività "settoriali" (quando e qualora mi venissero attribuite...).
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Mi era sfuggita questa notiziona
    Complimenti ed in bocca al lupo per il tanto lavoro che ai mod non facciamo mai mancare
    Andrea
    Display Plasma Pioneer PDP-427XD Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Grazie anche a Te, Andrea!
    Anche noi moderatori, comunque, non Vi facciamo mai mancare l'occasione per migliorare nei Vostri interventi
    E, soprattutto, facciamo un po' gli "spazzini" di AVForum, soprattutto con gli esagitati o (ahinoi) con i bot/spammer, particolarmente attivi in questo periodo...
    C.

complimenti ciesse

complimenti ciesse per il traguardo

Citazione Originariamente scritto da luve04
    ...traguardo
    E' un traguardo anche far parte di AVForum in modo costruttivo...
    Esser diventato moderatore, anzi, richiede ancor più attenzione in ciò che si fa...
    Grazie del pensiero!
    C.

iaiopasq Guest
    Questo è così vero...
    Un moderatore deve non solo stare attento che gli altri membri
    si comportino in modo consono al regolamento e alla netiquette,
    deve muoversi nel forum in maniera che rimanga di esempio per gli altri membri,
    deve dosare con intelligenza richiami e sospensioni
    senza far torti o favori a nessuno...
    Non è una cosa da ridere...
    E' un onore, ma anche un onere.
    Quindi se un membro può aiutare segnalando flames, spam o altri problemi, credo sia sempre ben accetto.

Ancora complienti a Cosma

Piccolo OT: mi manca Angelone è da un pò che non lo vedo (in avatar)
    mi è simpatico

Grazie Ilario...
    Come dici, anche gli utenti che aiutano son sempre ben accetti, soprattutto per evitare che il forum si riempia di sozzerie...

angelone: da qualche tempo è ritornato, anche se interviene solo "nascosta manu" per fare, appunto, il moderatore, dato che gli spammers vanno a periodi tipo le maree e chi dei mods li vede per primo li "regola" come può...
    Certo, noi tutti vorremmo intervenisse di più, ma ha passato un periodo impegnativo a lavoro...

C.

Ecco un altro cavallo di razza che è entrato a far parte della scuderia di Emidio!

Auguro Buon Lavoro a Ciesse in quello che reputo il miglior forum Italiano.
    Peccato che le mie (scarse) competenze specifiche non mi permettano di contribuire di più alla vita della community

io sono più che altro un semplice utente, più che altro lettore di questo magnifico forum...caro ciesse, ti faccio davvero, per quel poco che valgono, i miei auguri per la nomina a moderatore.

ciao!
    Marco

Grazie a tutti!
    Se AVForum è un buon strumento dipende da tutti, a partire da chi lo organizza ma poi in particolare da chi vi partecipa con lo spirito e la passione giusti, un briciolo di senno e intelligenza, disponibilità a condividere conoscenze ed esperienze e rispetto di qualche regola...
    C.

Ma come .... meno post di me ... e già Mod .... ????
    Ahh ma allora NON è il numero che conta ???

che sarà ???

Apparte gli scherzi .... un in bocca al lupo anche da parte mia anche se dal quel che intuisco non ne avrai bisogno ...... il tuo modo di proporti è già un esempio per tutto il forum a partire da me

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ma come .... meno post di me ... e già Mod .... ????
    [...]
    che sarà ???
    [...]
    No, Giancarlo, non è il numero di post (sasadf, infatti...), nè favori particolari... ma un po' il destino, un po' ciò che sei e sai...
    Ad esempio, nessuno sa che da alcune mie intuizioni (matematiche) sulle trasformate degli spazi colore, riportate su un foglio di calcolo, quasi 9 anni fa, nacquero poi le misure usate per i videoproiettori da una rivista...
    Forse, poi, il destino si è rifatto vivo con me... castigandomi

Grazie del pensiero anche a Te, Giancarlo!

C.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •