Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Comunicazione per Sezione "Segnalazione Disservizi"

A seguito di alcune lamentele riguardanti il funzionamento della Sezione Disservizi, lo Staff di AV Magazine ritiene opportuno fare alcune precisazioni.

Attualmente la gestione della Sezione suddetta, data la particolare delicatezza della materia, e' completamente affidata all'Amministratore.

Questo putroppo può portare all'inconveniente del possibile verificarsi di inevitabili ritardi nella gestione delle segnalazioni inviate nel caso l'Amministratore sia costretto ad assentarsi per lunghi periodi, come è successo ultimamente, .

Stiamo lavorando per risolvere questa situazione nel minor tempo possibile e vi chiediamo ancora un po' di pazienza.

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Qualche problema

Scusate,ma forse devo attendere un po',ma ho appena inviato una segnalazione per due volte e non la vedo comparire.

Vedo che non compare niente tra la segnalazione disservizi, eppure ho seguito tutte le indicazioni mandando l'email ma non mi riesce di aprire la nuova discussione.
    Qualcuno può rispondere per favore.

quale parte del primo post di questa discussione non è chiara galluca?

La sezione è fatta così, finchè l'Admin non rende visibile il tuo messaggio non lo vedrai. Se l'Admin è assente l farà appena rientra. Non c'è altro da dire, funziona così.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Stiamo lavorando per risolvere questa situazione nel minor tempo possibile e vi chiediamo ancora un po' di pazienza.

Grazie.
    Scusate pensavo che la situzione fosse cambiata visto che il messaggio è del 2006.
    Aspetto e vi auguro buon lavoro.

scusate, ma non so più a chi dirlo, NON ricevo più le notifiche, e non capisco perchè. Cartella spam apposto! Help me!
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Citazione Originariamente scritto da inglesino
    scusate, ma non so più a chi dirlo,
    A parte che la sezione "disservizi" non si riferisce ai disservizi del forum, con ogni probabilità non hai letto questa lunga discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=92506

prima però ti conviene leggere questo riassunto:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=101

Max.

PS:
    Ho chiamato "riassunto" un post di Nordata

PPS:
    Nordata, ti prego, non bannarmi

Citazione Originariamente scritto da MaxVedom
    PPS:
    Nordata, ti prego, non bannarmi
    Sarò stringato.

Al 31 ero a godermi il Capodanno, lontano da PC e affini, ti è andata bene, molto bene, ormai il reato è caduto in prescrizione (che peccato! ).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buonasera ho scritto emidio che ha la casella piena da più di 30 giorni e a nordata già due volte senza risposta ho inviato una segnalazione di disservizio con il sito fotodigit e due volte in un mese di attesa non è stato pubblicato, ho seguito il regolamento ma nulla ....non meriterei almeno una motivazione anche via mp? Capisco i tempi ma sono passati 40 giorni grazie

Hai perfettamente ragione, ma quella Sezione è gestita direttamente dall'Amministratore e, purtroppo, pare che in questo periodo, tra CES, IFA, shoot-out vari evidentemente è oberato da impegni che gli impediscono di seguire alcune attività.

Più che segnalarglielo nuovamente non possiamo fare.

Ciao
    Ultima modifica di nordata; 07-02-2014 alle 15:56

Ok grazie allora attendo

Grazie a te per la pazienza.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •