Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Ralph Spaccatutto
Ralph Spaccatutto
Avventura e divertimento nel simpatico e coloratissimo omaggio ai nostalgici arcade game anni '80. Un opera Disney, con John Lasseter produttore esecutivo
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Doppia uscita Blu-ray per il primo film della seconda trilogia tolkeniana che Peter Jackson ha girato in 3D a 48 fps con la Red Epic. Distribuzione Warner Bros HE
Sony: viaggio alla scoperta del 4K
Sony: viaggio alla scoperta del 4K
Per il lancio europeo della nuova gamma televisori 2013, che vedrà l'arrivo dei primi modelli 4K Ultra HD da 55 e 65 pollici, Sony ha invitato la redazione a Los Angeles, quartier generale di Sony Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Comunicazione per Sezione "Segnalazione Disservizi"

A seguito di alcune lamentele riguardanti il funzionamento della Sezione Disservizi, lo Staff di AV Magazine ritiene opportuno fare alcune precisazioni.

Attualmente la gestione della Sezione suddetta, data la particolare delicatezza della materia, e' completamente affidata all'Amministratore.

Questo putroppo può portare all'inconveniente del possibile verificarsi di inevitabili ritardi nella gestione delle segnalazioni inviate nel caso l'Amministratore sia costretto ad assentarsi per lunghi periodi, come è successo ultimamente, .

Stiamo lavorando per risolvere questa situazione nel minor tempo possibile e vi chiediamo ancora un po' di pazienza.

Grazie.
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Qualche problema

Scusate,ma forse devo attendere un po',ma ho appena inviato una segnalazione per due volte e non la vedo comparire.

Vedo che non compare niente tra la segnalazione disservizi, eppure ho seguito tutte le indicazioni mandando l'email ma non mi riesce di aprire la nuova discussione.
    Qualcuno può rispondere per favore.

quale parte del primo post di questa discussione non è chiara galluca?

La sezione è fatta così, finchè l'Admin non rende visibile il tuo messaggio non lo vedrai. Se l'Admin è assente l farà appena rientra. Non c'è altro da dire, funziona così.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Stiamo lavorando per risolvere questa situazione nel minor tempo possibile e vi chiediamo ancora un po' di pazienza.

Grazie.
    Scusate pensavo che la situzione fosse cambiata visto che il messaggio è del 2006.
    Aspetto e vi auguro buon lavoro.

scusate, ma non so più a chi dirlo, NON ricevo più le notifiche, e non capisco perchè. Cartella spam apposto! Help me!
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Citazione Originariamente scritto da inglesino
    scusate, ma non so più a chi dirlo,
    A parte che la sezione "disservizi" non si riferisce ai disservizi del forum, con ogni probabilità non hai letto questa lunga discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=92506

prima però ti conviene leggere questo riassunto:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=101

Max.

PS:
    Ho chiamato "riassunto" un post di Nordata

PPS:
    Nordata, ti prego, non bannarmi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da MaxVedom
    PPS:
    Nordata, ti prego, non bannarmi
    Sarò stringato.

Al 31 ero a godermi il Capodanno, lontano da PC e affini, ti è andata bene, molto bene, ormai il reato è caduto in prescrizione (che peccato! ).

Ciao
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •