Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Nuovo regolamento

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Tanto per chiarire una volta per tutte la differenza tra lo status di "sospeso" e quello di "bannato" (espulso).

Se un utente è sospeso può svolgere tutte le normali attivita (entrare nel forum come iscritto, inviare e ricevere MP ed email) eccetto aprire nuove discussioni od inserire/modificare propri messaggi; quando uno è bannato non può entrare nel forum con il proprio nick, ma solo come ospite e, di conseguenza, non può più svolgere alcuna attività.

Entrambi gli status possono essere a tempo o indeterminati.
    Ciao Nordata,
    giorni fa ho avuto uno scambio di mp con uno dei moderatori del forum a questo proposito. Mi chiarisci i criteri secondo cui un utente viene sospeso o bannato?
    L'idea che mi ero fatta seguendo AVF era che la sospensione fosse relativa a determinati comportamenti e durasse <n> giorni, e poi l'utente fosse automaticamente reintegrato. Il banning invece era a tempo indeterminato, a causa di "gravi" atteggiamenti, e il reintegro avvenisse esclusivamente dopo spiegazioni ai moderatori via mp.

Da quello che dici però mi rendo conto che mi ero sbagliato: in pratica, cosa devo fare per farmi sospendere e cosa per farmi bannare? E come viene deciso se le due misure sono a tempo determinato o indeterminato?

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    in pratica, cosa devo fare per farmi sospendere e cosa per farmi bannare? E come viene deciso se le due misure sono a tempo determinato o indeterminato?

Ciao,
    Prova a chiedere a Cobra che studia da moderatore

A parte gli scherzi, non esiste una tabella con scritto: fatto questo, questa sanzione.
    Abbiamo una certa discrezionalità e per le decisioni più drastiche ci consultiamo tra mods ed admin valutando di volta in volta il da farsi.
    Capisci perché ci *bip* per la mole di lavoro che ci date

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Abbiamo una certa discrezionalità e per le decisioni più drastiche ci consultiamo tra mods ed admin valutando di volta in volta il da farsi.
    Chiaro. Quindi una sospensione o un banning, anche se "sembra" essere opera di un solo moderatore, in realtà è il risultato di una sorta di decisione comune?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ma per bannare anche voi usate i 2 metodi?

User name o ip...

Col primo mi posso riscrivere col secondo tocca lurkare a vita

Cmq brutto "lavoro" il Mod... Ma chissà perchè è sempre un'aspirazione...!

Ciaooo!!!

mandi
    Paolo

paolo,
    finche gli passate i libretti "MOD for dummies"
    il cobretti non sarà mai un mod completo

ps.possiamo sparlare tanto dovrebbe essere in africa a farsi correre dietro da qualche leone no??
    Ciao
    Mirko

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da pela73
    in africa a farsi correre dietro da qualche leone
    E questo sarebbe normale, se invece si mette lui a riconcorrere i leoni allora bisogna cominciare a preoccuparsi.

Per quanto riguarda alcune altre domande:

Se uno è bannato può benissimo continuare ad entrare e leggere in qualità di ospite, non consiglio invece l'idea di riiscriversi, può portare a conseguenze anche gravi (leggere il regolamento in proposito).

Per certi casi particolarmente gravi il bannaggio è automatico, non c'è bisogno di alcun consulto; oppure in casi di violazioni ripetute nel tempo anche con avvertimenti.

La sospensione a tempo indeterminato viene data nei casi in cui si ritiene che l'iscritto, per essere riammesso, debba fornire delle spiegazioni circa il proprio operato.

Ciao
    Ultima modifica di nordata; 01-10-2007 alle 17:04
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

COMINCERò A LEGGERLO PRIMA DI FARE ALTRE BRUTTE FIGURE. gRAZIE A TUTTI

iaiopasq Guest
    Per esempio scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, non è gradito...

PS: c'è scritto anche questo nel regolamento

ma non puo' provare con CEPU?

Cauz
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

col secondo tocca lurkare a vita
    oppure cambiare IP...

Cos'è l'IP ??
    E come lo si cambia

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

iaiopasq Guest

Citazione Originariamente scritto da Nordata
    Questa discussione incomincia ad essere un po' ripetitiva e stucchevole nonchè leggermente OT, visto che era stata aperta per discutere ed illustrare l'introduzione di una nuova versione del regolamento.
    Discussione chiusa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •