|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: Nuovo regolamento
-
17-08-2007, 09:14 #31Ciao Nordata,
Originariamente scritto da nordata
giorni fa ho avuto uno scambio di mp con uno dei moderatori del forum a questo proposito. Mi chiarisci i criteri secondo cui un utente viene sospeso o bannato?
L'idea che mi ero fatta seguendo AVF era che la sospensione fosse relativa a determinati comportamenti e durasse <n> giorni, e poi l'utente fosse automaticamente reintegrato. Il banning invece era a tempo indeterminato, a causa di "gravi" atteggiamenti, e il reintegro avvenisse esclusivamente dopo spiegazioni ai moderatori via mp.
Da quello che dici però mi rendo conto che mi ero sbagliato: in pratica, cosa devo fare per farmi sospendere e cosa per farmi bannare? E come viene deciso se le due misure sono a tempo determinato o indeterminato?
Ciao,
-
17-08-2007, 09:59 #32Prova a chiedere a Cobra che studia da moderatore
Originariamente scritto da Marlenio

A parte gli scherzi, non esiste una tabella con scritto: fatto questo, questa sanzione.
Abbiamo una certa discrezionalità e per le decisioni più drastiche ci consultiamo tra mods ed admin valutando di volta in volta il da farsi.
Capisci perché ci *bip* per la mole di lavoro che ci date
mandi
Paolo
-
17-08-2007, 10:05 #33Chiaro.
Originariamente scritto da Paolo UD
Quindi una sospensione o un banning, anche se "sembra" essere opera di un solo moderatore, in realtà è il risultato di una sorta di decisione comune?
-
17-08-2007, 10:08 #34
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Località
- Bologna!
- Messaggi
- 356
Ma per bannare anche voi usate i 2 metodi?
User name o ip...
Col primo mi posso riscrivere col secondo tocca lurkare a vita
Cmq brutto "lavoro" il Mod...
Ma chissà perchè è sempre un'aspirazione...!
Ciaooo!!!
-
17-08-2007, 10:30 #35
-
17-08-2007, 12:55 #36E questo sarebbe normale, se invece si mette lui a riconcorrere i leoni allora bisogna cominciare a preoccuparsi.
Originariamente scritto da pela73

Per quanto riguarda alcune altre domande:
Se uno è bannato può benissimo continuare ad entrare e leggere in qualità di ospite, non consiglio invece l'idea di riiscriversi, può portare a conseguenze anche gravi (leggere il regolamento in proposito).
Per certi casi particolarmente gravi il bannaggio è automatico, non c'è bisogno di alcun consulto; oppure in casi di violazioni ripetute nel tempo anche con avvertimenti.
La sospensione a tempo indeterminato viene data nei casi in cui si ritiene che l'iscritto, per essere riammesso, debba fornire delle spiegazioni circa il proprio operato.
CiaoUltima modifica di nordata; 01-10-2007 alle 16:04
La mia Saletta (in perenne allestimento)
Il nuovo Regolamento è online!! (luglio 2009) - Netiquette - Povero Italiano
Vuoi picchiare il tuo moderatore preferito? leggi prima questo:
Vademecum per il rapporto con i moderatori
-
01-10-2007, 10:12 #37
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- BRESCIA
- Messaggi
- 13
COMINCERò A LEGGERLO PRIMA DI FARE ALTRE BRUTTE FIGURE. gRAZIE A TUTTI
-
01-10-2007, 10:34 #38iaiopasq Guest
Per esempio scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, non è gradito...

PS: c'è scritto anche questo nel regolamento
-
01-10-2007, 13:10 #39
Originariamente scritto da Paolo UD
ma non puo' provare con CEPU?
Cauz
-
01-10-2007, 21:29 #40
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2003
- Località
- Avellino
- Messaggi
- 3.722
oppure cambiare IP...col secondo tocca lurkare a vita
-
02-10-2007, 10:36 #41
Cos'è l'IP ??
E come lo si cambia
ciao
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
02-10-2007, 11:11 #42iaiopasq GuestDiscussione chiusa.
Originariamente scritto da Nordata



