Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 130

Non dimenticatevi i "Messaggi del giorno"
    Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;

Complimenti per il lavoro che state svolgendo. Volevo proporre un'idea, se fattibile, per quanto riguarda il forum: è pensabile implementare un sistema di gradimento dei vari post? così magari taluni post piuttosto che suscitare la comprensibile voglia di replicare per far notare ad esempio l'insolenza del tono utilizzato o la debolezza della verità espressa (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale... ), possono essere invece votati con un bel pollice verso lasciando così pulito il thread. Se poi magari raggiunto un certo risultato negativo il post assumesse un aspetto semi-trasparente sarebbe il massimo!!! Di contro i post più votati possono avere più risalto per la felicità di chi si lamenta che è difficile trovare i post utili...
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Bel lavoro,complimenti.
    Adesso la home page mi sembra decisamente più professionale e ordinata.
    Ciaoooooo

mercì girmi

bravi, bravi, bravi
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), MySkyHD (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: Sony. Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

rimetterete le news nella barra laterale?

Guido

Non male la grafica semplice e sobria.. se posso permettermi di dare un parere (essendo del settore) metteri un leggero retinato sotto al posto del bianco ce ne troppo....

Citazione Originariamente scritto da guido
    rimetterete le news nella barra laterale?
    Quoto, mi sembra che senza le news nella barra laterale si perda in termini di fruibilità. Per il resto mi sembra un bel sito, molto Web 2.0 oriented , insomma i loghi di facebook, twitter etc. etc. sono in bella vista:-)
    MadMax's Theater Display:Samsung LE40F86BDX (SS04) VPR:Sony VPL HW-10 (arrivato!!) DVD Player:JVC NA77 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Mi raccomando, non togliete il pulsante "Messaggi del giorno" per lasciare il solo "Nuovi messaggi", come è ora.
    Up
    Ehehehe

messaggi del giorno
    è già tornato
    Ciao
    Mirko

A me a sinistra no appare più nulla... dove lo trovo nuovi messaggi e messaggi del giorno?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Luigi,
    stanno tutti quasi in cima i comandi
    Ciao
    Mirko

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    Non male la grafica semplice e sobria.. se posso permettermi di dare un parere (essendo del settore) metteri un leggero retinato sotto al posto del bianco ce ne troppo....
    Quoto è la cosa che ho notato anch'io per prima.
    Per il resto tutto ok, basta rifarsi un pò la mano ma ora è più pro.
    TV: Pioneer KURO 5090H - Decoder: Telesystem 7900HD ---HI-FI = Ampli: Pioneer A 70 K - Sorgente: Notebook Sony Vaio i3 + Pioneer BD 160 - Diffusori: B&W 685 S2 - Cavi segn.: Wireworld usb Starlight - Cavi pot.: Ramm Amadeus 7 - Cavi alim. ampli: ....... - Multipresa: Belkin Isolator 8 - Cuffia: Pioneer Fidelio X1 + cavo Mogami

Effettivamente non era difficile... l'abitudine ad averli a sx...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Veramente bello!! COMPLIMENTI! Auguri al nuovo nato...è proprio un sito nuovo di zecca!
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •