Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 94
    LocalitÓ
    Piemont!

in bocca la lupo...

LocalitÓ
    A 2 passi da un Mediaworld
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Benvenuto nella fossa dei leoni.
    La Fossa dei Leoni si Ŕ sciolta nel 2005
    non Ŕ un bel augurio

Buon bannaggio Dave

Viva La Ban
    un gruppo di amici che escogitano mille modi per farsi male bannando gli utenti.

LocalitÓ
    Guarujß (Brasil)
    E' proprio vero che nel momento del bisogno si raccatta tutto quello che si trova per strada

Auguri per esserti impelagato con le tue mani

P.S. Ricordati che almeno un buono per un ban gratis me lo devi

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

LocalitÓ
    Milano
    Bene Dave, ora vedremo di mettere a dura prova la tua pazienza

Quale sezioni pensi di bazzicare con maggiore attenzione?

LocalitÓ
    Salerno
    Citazione Originariamente scritto da Puka
    E' proprio vero che nel momento del bisogno si raccatta tutto quello che si trova per strada

Auguri per esserti impelagato con le tue mani

P.S. Ricordati che almeno un buono per un ban gratis me lo devi

Ciao
    Antonio
    Faccio da cavia ...ho fatto un quote integrale ...non sono mai stato bannato o sospeso in pi¨ di 3000 msg...vorrei che la prima volta fosse con te
    AUGURONI!!!!!!!!!
    TV: Pioneer KURO 5090H - Decoder: Telesystem 7900HD ---HI-FI = Ampli: Pioneer A 70 K - Sorgente: Notebook Sony Vaio i3 + Pioneer BD 160 - Diffusori: B&W 685 S2 - Cavi segn.: Wireworld usb Starlight - Cavi pot.: Ramm Amadeus 7 - Cavi alim. ampli: ....... - Multipresa: Belkin Isolator 8 - Cuffia: Pioneer Fidelio X1 + cavo Mogami

LocalitÓ
    Milano
    Complimenti !

Gli auguri li faccio agli utenti

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

LocalitÓ
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Benvenuto.

In questo breve periodo di apprendistato molti Mod si sono impegnati ad insegnargli qualcosa, ad esempio io gli ho insegnato a bannare senza pietÓ e motivo alcuno, Iaiopasq voleva insegnargli a spostare e modificare i post, ma siamo riusciti a fermarlo in tempo, Cobra in effetti deve ancora decidere cosa insegnarli del suo infinito repertorio, ma gli insegnamenti che ha subito appreso ed applicato sono quelli di Obiwan, che gli ha spiegato come sparire ed andare in ferie, infatti ci ha subito annunciato che per un bel po' di tempo ora sarÓ in ferie.

Auguri Dave.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

LocalitÓ
    A 2 passi da un Mediaworld
    Citazione Originariamente scritto da nordata
    ad esempio io gli ho insegnato a bannare senza pietÓ e motivo alcuno
    Era compito di Martino

LocalitÓ
    VE-PD
    Benvenuto Giovine Moderatore, vai e porta il regolamento negli angoli pi¨ bui, mentre noi ci spariamo un mojto alla faccia tua

Citazione Originariamente scritto da nordata
    iaiopasq voleva insegnargli a spostare e modificare i post, ma siamo riusciti a fermarlo in tempo

LocalitÓ
    Cantu' Che Conta
    ..ci pensavo l'altro giorno, e tac ...

c'ho il 6░ senso?

auguri Dave, ottima scelta dello staff
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Complimenti e in bocca al lupo a Dave anche da parte mia

Utente molto equilibrato, condivido la scelta...un po' peraltro annunciata

LocalitÓ
    Bologna
    Benvenuto anche da parte mia
    <<< Gherson HT >>>

Complimenti anche da parte mia! Eri giÓ un ottimo consigliere e lo sarai sicuramente anche da moderatore!
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD ACCESS POINT: Yamaha YWA10 TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 3 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MULTIPRESA: G&bl Tavolo 8 Vie Full Protection MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

LocalitÓ
    Bologna
    Benvenuto nel gruppo
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

in bocca al lupo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •