Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 203

Chiedo qua in quanto mi sembra il posto più appropriato.
    Riguardo al codice vBullettin del forum, sarà possibile passare quanto prima alla versione 3.7? Si avrebbero più funzioni, tipo il multi-quote (già presente nel 3.6).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Blog, su Facebook e su Twitter... e fra un po' anche su Pinterest.

...speriamo di poter fare presto un upgrade di vBulletin, ma per quanto riguarda il multiquote, apriti cielo!

Esatto, ben venga l'upgrade alla nuove release del software, ma per favore non abilitate il multi-quote
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Se ho capito di che si tratta non credo sia un problema.
    Non ci vedo il quotatore distratto che cita 12 persone integralmente.

Oppure avete conoscenza materiale di forum dove ha creato fastidi?

Non vedo chissà quali possibili disastri per l'implementazione del multi-quote, anzi, è più comodo per il singolo utente che con un semplice messaggio può rispondere anche a più post, naturalmente evitando cmq le quotature integrali.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Blog, su Facebook e su Twitter... e fra un po' anche su Pinterest.

Forse per multiquot intendiamo due cose diverse...
    la possibilità di rispondere a piu' utenti c'è già quà (e concordo che è molto comodo, io infatti lo faccio)
    Io per multi-quote intendo il quote selvaggio e al limite della lettura dei quote annidati dentro quote annidati a loro volta annidati e via dicendo... quelli sono una tortura, nei forum che non sono vbulletin ma phpbb sono sempre attivati di default e infatti dopo una o due pagine ogni messaggio ha annidato dentro un numero di post impressionante
    Già qua su avmagazine si fatica a non far quotare i messaggi interi, figuriamoci se venisse attivato l'annidamento dei precedenti
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

La cosa avrebbe durata brevissima.
    Diminuirebbe anche il numero degli utenti (per morìa improvvisa ).

con un semplice messaggio può rispondere anche a più post
    Si può fare anche adesso senza sudare sette camicie...
    Non ci vedo il quotatore distratto che cita 12 persone integralmente
    ...scommettiamo?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Diminuirebbe anche il numero degli utenti (per morìa improvvisa...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Forse per multiquot intendiamo due cose diverse...
    la possibilità di rispondere a piu' utenti c'è già quà (e concordo che è molto comodo, io infatti lo faccio)
    Io per multi-quote intendo il quote selvaggio e al limite della lettura dei quote annidati dentro quote annidati a loro volta annidati e via dicendo... quelli sono una tortura, nei forum che non sono vbulletin ma phpbb sono sempre attivati di default e infatti dopo una o due pagine ogni messaggio ha annidato dentro un numero di post impressionante
    Si, ma è manuale, un utente deve stare copiare ed incollare i vari messaggi ed è tutto fuorché pratico. Bisogna a copiare il quote di un altro post, cancellare il nome del membro e sostituirlo col nome dell'autore del post e naturalmente bisogna sostituire il testo con quello scritto sempre dall'autore del post, sempre non quotando integralmente.
    Concordo anch'io, non avevo in mente quel tipo di multi-quote.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Si può fare anche adesso senza sudare sette camicie...
    Si, ma bisogna farlo come lo sto facendo io ora, manualmente, ci vorrebbe una procedura più easy, magari un tasto nel post che se premuto cambi colore e que poi quando si va a rispondere, ci permetta di avere a disposizione il post da non quotare integralmente al quale rispondere.

Non vorrei sbagliarmi, ma quello che dici tu (concordo, sarebbe comodo visto che a mano a volte porta a errori di formattazione) penso che non esista... frequento da anni forum su vbulletin e forum su phpbb e questa funzione non l'ho proprio mai vista ... sono cieco io o in qualche release c'è?

L'altro multi-quote (quello dell'annidamento a cui mi riferivo prima) penso sia proprio un' altra cosa che risolve o meno altri problemi di navigazione (e imho nel 99% dei casi porta solo confusione nella consultazione dei thread)

Editato con altro esempio (vedere post #134).
    Ultima modifica di Trailbreaker; 17-02-2009 alle 13:57

Peccato che bisogna registrarsi per poter leggere o modificare...
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Qua non bisogna registrarsi:

http://www.gamesforum.it/board/showt...=158920&page=7

In questo forum, quello del Gamesforum (vBullettin 3.8.1), il tasto multi-quote è successivo a quello del quote, lo si preme ed il tasto cambia colore, poi quando si andrà a rispondere, compariranno i vari quote dei post selezionati.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Grazie per il commento, GIANI67

Emidio
    caro Emidio, non mi conosci di sicuro perchè sono un forumista occasionale.. pero' sono incuriosito dalla possibilità di contribuire al miglioramento del forum.. come altri hanno segnalato, spesso sulle discussioni piu interessanti si formano decine di pagine, piene di messaggio assolutamente inutili o fuori luogo.. e un povero utente alla ricerca di info deve rinunciare alla lettura oppure passare ore a cercare l'ago nel pagliaio..
    questa è la DIAGNOSI.

per quanto riguarda la CURA.. ho letto alcune proposte: molte vertono su controlli e regole piu restrittivi, sottoforum piu specifici etc... MA tutto questo non impedirà mai che nelle discussioni piu affollate si ripeta la stessa solfa.. e inevitabilmente aumenta pure il lavoro dei moderatori.

IO PROPONGO UNA MODIFICA SEMPLICISSIMA E INDOLORE al forum per ovviare a questo problema di dispersione degli interventi interessanti.. basta che voi del forum diate la possibilità ai lettori di VORARE (ad es. con 1>5 stellette) ogni intervento postato dentro una discussione.. all'aumentare delle stelle il messaggio naturalmente si distinguerà.. potreste far sì che assuma uno sfondo con una tinta piu intensa ad esempio (piu il messaggio è interessante, piu il giallo diventa intenso) in modo tale che chiunque, difronte ad un topic di decine di pagine, possa scorrerle rapidamente col mouse e fermarsi solo sugli interventi giudicati complessivamente piu interessanti da chi li ha letti..
    questo ha molti vantaggi: genera una autogestione automatica e senza fatica delle varie discussioni, questo rende il lavoro dei moderatori meno impegnativo perchè nessuno piu si lamenterà se ci sono interventi poco pertinenti.. semplicemente tutti li noteranno perchè "sbiaditi" e potranno semplicemente ignorarli al volo senza dover leggere tutto......

che ne pensate??

Marco

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •