Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non vedo però una via di uscita, se non, forse, cercare un materiale o tinta che dia all'occhio la sensazione di un nero leggermente "meno nero", ma non saprei cosa.
    Ho l'impressione che sia comunque una coperta corta : il "meno nero" delle bande accentuera' in maniera minore il contrasto sulle scene chiare quindi parzialmente si perde il vantaggio...

Citazione Originariamente scritto da nordata
    una cornice in plastica opaca con all'interno dei led che variano la luminosità in proporzione inversa alla scena proiettata
    Oppure tipo le lenti degli occhiali fotosensibili che si scuriscono con l'aumentare della luce!

Citazione Originariamente scritto da Ale10 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei postarvi alcune foto di come ho "costruito" lo schermo 2.35:1
    Ciao Ale ... chiedo scusa se riporto alla luce un topic stravecchio ... ma volevo chiedere dove si possono trovare quei profilati con cui hai fatto i bordi dello schermo
    Decibel
    Barco Graphics 1209s - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •