Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

colori analoghi, li trovi anche dai decoratori di cartelloni pubblicitari
    quelli fatti in telo x intenderci "te ne basta poco"

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    non è una stipidaggine, ma a lungo andare penso che svolgendo ed avvolgendo il telo si possa staccare e o spostare.

esiste una carta opaca e vellutata ma non mi ispira troppa affidabilità
    Io pensavo a quelle pellicole professionali che vengono utilizzate per rivestire gli autobus per la pubblicità. Quelle non si staccano nemmeno con temperature elevate ma sono cmq asportabili. Quelli vellutati perdono il pelo e sono forse troppo spessi.
    Andrea
    Display Plasma Pioneer PDP-427XD Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

@gsx1200: Sei il ns salvatore...se la cosa va in porto....

X sicurezza, tu hai utilizzato proprio quella vernice, indicata? quanto tempo lo hai lasciato srotolato, prima che si asciugasse? per fare un bordo preciso hai utilizzato il nastro adesivo che utilizzano i pittori?

grazie 1000

@Stazza: Facciamo un co-buy

Ale forse è la volta buona.... (lo faccio di 20 cm...tanto per star tranquilli )
    >>>> Luzni Living <<<<

PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CM7 PIANO BLACK - CENTER: B&W CMC2 PIANO BLACK - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS3 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS3 - CAVI: Thender - SCETTRO DEL POTERE: Harmony logitech 900

luzni, quello è esattamente il colore che hò utilizzato,
    in un post di tempo fà, avevo anche specificato chi lo distribuiva o importava. và utilizzato con il suo diluente, senza specifica particolare,tanto che non coli, poi vedi tù: asciuga in tempi rapidissimi 1 minuto circa se non meno, sotto che sia pulito mi raccomando, non unto e lo puoi riavvolgere con sicurezza dopo 5 minuti
    ps.sono colori che si adoperano per decorare con scritte e disegni i teloni dei tir...più facile di così...
    per non sbavare con il colore ,adopera nastro adesivo di carta
    Ultima modifica di gsx1200; 07-04-2006 alle 14:41

gsx1200, grazie, mi permetto di incollare quel post dove specificavi il tutto...

Citazione Originariamente scritto da gsx1200
    per verniciare teli in pvc devi necessariamente usare prodotti serigraphic inkc, sono prodotti professionali della manoukian
    es.vinylflat sono importati o distribuiti dalla lechler s.p.a. Como tel. 031586111
    ps." sono costosi"
    ciao e grazie ancora.

dunque, dal listino della lechler la serie 38 e' descritta cosi'

VINILFLAT 38.000
    Inchiostro vinilico opaco a rapido essiccamento adatto
    alla stampa di PVC flessibile autoadesivo, Polistirene antishock
    ABS e altri supporti plastici
    lo danno a 13€/Kg...

l'avete trovato ?

allora è vinilica...

comunque, non sono ancora riuscito a passare dal "telonista" di fiducia

spero quanto prima di liberarmi e di andare a chiedere se ne dispongono

dunque, stamattina ho trovato il Vinylflat 38.000 consigliato.
    Ne ho preso mezzo chilo (costa 50 € al kilo !!!!).

Ora pero' ho il dubbio se usare il rulletto da 7cm oppure (non avendo una pistola ad aria compressa) un spruzzatore tipo detersivo per i piatti... che ne dita ? Spara molecole troppo grosse ?

appena ho fatto metto la rimanente sul mercatino, tanto penso che me ne basti pochissima (con quello che costa!!!).

se lo devi ancora applicare, ti consiglio un piccolo rullo in sintetico
    che non lascia nessun segno di rigatura, è vero che te nè basterà poco al massimo mezzo bicchiere, poi và diluito.....che era caro lo si sapeva......

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    dunque, stamattina ho trovato il Vinylflat 38.000 consigliato.
    Ne ho preso mezzo chilo (costa 50 € al kilo !!!!).

Ora pero' ho il dubbio se usare il rulletto da 7cm oppure (non avendo una pistola ad aria compressa) un spruzzatore tipo detersivo per i piatti... che ne dita ? Spara molecole troppo grosse ?

appena ho fatto metto la rimanente sul mercatino, tanto penso che me ne basti pochissima (con quello che costa!!!).
    Ciao Willy, hai più eseguito la modifica?

se non ci sono prima altre persone, mi metto in lista per prenderla...trattami bene )
    Ciao
    Francesco
    ps...dove l'hai presa?
    >>>> Luzni Living <<<<

PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CM7 PIANO BLACK - CENTER: B&W CMC2 PIANO BLACK - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS3 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS3 - CAVI: Thender - SCETTRO DEL POTERE: Harmony logitech 900

ciao, allora, sono tornato ora dalle ferie di pasqua.
    non ho ancora effettuato la modifica, spero in settimana di provvedere.
    Il Vinylflat l'ho trovato da Morelli Vernici a Pomezia (RM) e mi ha dato anche il diluente giusto...

Ok Luzni, sei il primo !

OK...Fammi sapere!!

ps...mi raccomando se riesci posta qualche foto del risultato e dell'applicazione

grazie 1000
    Ciao
    Fra
    >>>> Luzni Living <<<<

ciao willy, allora come è venuto?

guarda, m'è presa la paura di rovinarlo ed ho abbandonato l'idea....
    grazie comunque per il supporto.
    Domani metto il Vinylflat sul mercatino se serve a qualcuno...
    ciao.

riporto in vita usta discussione perché, l'operazione l'ho eseguita, ma non ho ottenuto il risultato voluto.
    dopo un po' di tempo la parte verniciata si è riempita di pieghe cosa che mi ha costretto a tagliare il telo per ripristinarlo.
    fortuna che essendo stato progettato anche per il 4:3 (che mai utilizzo) ho abbastanza telo per ripetere l'avventura.
    la vernice che mi hanno consigliato ha creato uno strato troppo spesso provocando fastidiose pieghe. a questo punto riprovo l'esperimento con quella vinilica.
    si è però aggiunto un piccolo problema in quanto devo ripristinare anche l'occhiello per infilare il tondino della barra inferiore (che poi va infilato all'interno del profilato in alluminio). in pratica dovrei ripiegare il bordo inferiore del telo ed incollarlo in modo da realizzare un occhiello.

che colla usare senza sciogliere il telo?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •