Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo Visualizza messaggio
    ..... ed il 21 di cui parli è, al momento, solo sulla carta, visto che non si se e quando sarà reso disponibile..........[CUT]
    Ciao è stato messo in vendita a fine marzo
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 in arrivo - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 320GB - NAS QNAP TS419p+ - Diffusori Diy in costruzione - Subwoofer P3D4 -15 Diy - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo Visualizza messaggio
    Scomed, la TCsounds di Thilo Stompler è finita in bancarotta nel 2008 (ne so qualcosa in prima persona, essendomici scottato le dita) e ad oggi solo PE rivende qualcosa dei fondi di magazzino rimasti e rilevati a suo tempo, e, di fatto, è un costruttore che non esiste più; [CUT]
    Io ho l'LMS5400 ultima versione che è uscita nel 2010 (quella con il basket color argento e non rosso) e non più tardi dell'anno scorso hanno rilasciato un nuovo 8", poi sono daccordo con te che oggi come oggi non ci sia una gran bazza.
    Guarda i miei 21" Beyma che ho utilizzato per i sub, non li fanno più perchè costavano troppo, ho scambiato svariate mail con loro per capire cosa stesse succedendo e alla fine mi hanno detto che era un prodotto d'elitè che non vendevano bene a causa del costo eccessivo dato dai materiali con cui è costruito, nonostante il prodotto fosse eccellente ha vinto la legge di mercato che ha fatto morire un prodotto top per farne nascere uno globalmente più appetibile (il loro nuovo 21" lontano anni luce dal vecchio).
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB:2X The BlackReign + 1x The BlackHammer - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •