Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

UniEuro - Riparazione PS3 in garanzia

Roma, 29-03-2010

Spett.le UniEuro

Espongo di seguito la mia odissea.
    A dicembre 2009 si guastava la playstation 3 acquistata in data 02-05-2008 presso il vostro negozio di Roma in via di Valle Lupara 10.
    In pratica la PS3 non leggeva più alcun tipo di disco: giochi, CD, DVD e BluRay.
    Ho contatto telefonicamente e per più volte la SONY per il ritiro della stessa, come previsto dalle loro procedure. Dopo aver verificato il modello ed il serial number (02-27434***-7562***-CECHH04) mi informavano che sul modello in mio possesso la garanzia SONY era di un solo anno.
    A questo punto in data 28-12-2009 mi sono rivolto all'assistenza tecnica presso il negozio nel quale avevo effettuato l’acquisto, che dopo aver verificato il malfunzionamento, ha preso in carico l'apparecchio con bolletta 028/22***, rifiutando però imballo e accessori, malgrado la mia richiesta.
    Ad oltre 3 mesi dalla consegna e dopo decine di telefonate al n.ro 06/65159209 durante le quali ho avuto il piacere di parlare con Christian, Omar, Luigi ed altri ancora, nessuno è stato in grado di dirmi che fine abbia fatto la mia PS3 e se o quando potrò rientrarne in possesso. Tutti hanno promesso che si sarebbero informati e mi avrebbero richiamato, ma evidentemente solo per liberarsi di una telefonata ritenuta scomoda. Infatti non sono mai stato richiamato.

Resto in attesa di un vostro gradito e sollecito quanto risolutivo riscontro.

Cordiali saluti

Valerio Della Rocca

Tel: 333/24*****
    E-mail: [cut]

P.s. per conoscenza la copia di questa mail verrà inoltrata alla sezione “Segnalazione Disservizi” del sito www.avmagazine.it che, se vorrete, potrete contattare all'indirizzo assistenza@avmagazine.it
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 29-03-2010 alle 18:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •