Ragazzi se acquistate prodotti Denon o comunque importati da Audio Delta ricordatevi di spedire il certificato di garanzia entro 15gg altrimenti niente 3 anni di garanzia!!!
Io purtroppo, per colpa del rivenditore che non mi ha detto nulla, ho scoperto solo oggi della cedolina (una volta serviva solo per la registrazione) che se non spedita entro i termini (15gg dall'acquisto) non si ha diritto ai 3 anni di garanzia.
Ora però vorrei approfindire un po' la cosa, poichè se ho sborsato 2.500 € per un prodotto ufficiale italiano e con 3 anni di garanzia, perchè il tutto deve essere tenuto in piedi da un misero e subdolo certificato che potrei anche aver spedito via posta e non essere mai arrivato ad audiodelta.
Li ho interpellati stamane e mi hanno ribadito che se non si spedisce il certificato entro i termini la garanzia rimane quella di legge quindi 2 anni.
Sono molto deluso da comportamento di Audio Delta e dalle secche risposte ricevute, nonostante avessi ribadito che negli ultimi anni tra denon e b&w gli ho lasciato un bel capitale; ho anche consigliato loro di modificare la cedolina e renderla almeno diversa da quelle vecchie che servivano solo per la registazione dei prodotti, così da non ingannare i clienti abituali del marchio.
Vista e considerta quindi la non serietà e non disponibilità dell'importatore nei confronti di un cliente che da anni acuista i suoi prodotti, ma la sola volontà di applicare ciò che hanno scritto subdolamente nel certificarto di garanzia, ho deciso per i prossimi acquisti di rivolgermi all'estero (almeno per i marchi da loro trattati) così visto il risparmio potro' permettermi di cambiare e buttare ciò che eventualmente si romperà senza regalare i miei € ad un importatore.
Tengo a precisare che tutto ciò che di negati avete letto è riferito esclusivamente ad Audio Delta e non ai prodotti da loro trattati nel mio caso Denon e B&W che reputo fantastici.