Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

CRT Sim2 e assistenza post vendita... delusione

Cari amici, un piccolo sfogo,
    ha natale il mio Sim2 SVD800 (uno dei tanti crt che ho... brutta cosa le passioni), nuovo e in garanzia accusa dei piccoli problemi. Prontamente cerco di contattare sim2 per sapere come fare per procedere alla riparazione. Nessuna risposta per giorni, riprovo e nulla ancora, chiamo mi dicono che verrò ricontattato ma nulla. Poi alla fine devo far intercedere una nota persona del forum (noto per la sua serietà ed ex dipendente sim2) e la cosa si sblocca! Mi viene indicato il centro assistenza nella mia zona e il pupo parte. Bene, sono ormai 3 mesi e la riparazione non è ancora stata effettuata. Per un lungo periodo i tecnici hanno brancolato nel buio non capendo la causa e incolpando sim2 che non rispondevano alle loro richieste tecniche incredibile! Poi trovato il problema (almeno spero) comincia la trafila per avere il componente di ricambio (scheda video). Passano i giorni le settimane i mesi, una scusa di qua una di la, ora arriva, sta per arrivare, in sim2 ancora non hanno spedito hanno sbagliato etc etc....per poi sentirmi dire stamane che...... IL PEZZO DI RICAMBIO DELL SVD800 PROIETTORE DI PUNTA SIM2 FINO A POCO TEMPO FA, (COSTO 19000 EURI SE RICORDO) NON E' PIU DISPONIBILE!! SBLAM svenuto, e ora che fo con questo pj ancora in garanzia ma abbandonato dalla casa madre? Ho avuto molti proiettori sim2 nel corso del tempo e molti li ho consigliati e comprati per amici parenti, nulla da dire sulla qualità ma sul post vendita sono veramente deluso. Considerando anche il fatto che è un prodotto made in italy costruito qui da noi è impensabile attendere mesi per una riparazione. E non mi si venga a dire che è un crt e ormai è normale che non ci siano i pezzi di ricambio, visto che tempo fa ho fatto riparare un g70 sony bello attempato in meno di 2 settimane e senza il minimo contrattempo. Qui è colpa di SIM2
    DELUSO
    Scusate ciao
    Marco
    Ultima modifica di Marco C.; 20-03-2008 alle 12:07
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Sicuramente è prevedibile una certa difficoltà, ma per legge se non erro son tenuti a supportare per 10 anni. Come fai ad avere la garanzia, l'hai comprato in un negozio? Da quanti anni è uscito di produzione il modello?

Devono darti un'alternativa, non c'è verso. Non possono dirti "non si può riparare" e basta.

Che tristezza comunque.

Ciao
    A
    Processore Onkyo 885 - 4 ampli stereo pro JBL MPX300 - 1 ampli stereo pro QSC ISA450 - Behringer 2x DEQ2496 - DCX2496 - Playstation 3 - HTPC - Frontali: JBL Pro 4675D BiAmplificate - Surround: 4x JBL Pro 8340 - SW: 2x JBL Pro 4645B

L'ho comprato direttamente in sim2 nuovo di pacca quando decisero di svendere le rimanenze in magazzino con regolare garanzia di 2 anni. Sto aspettando info dal centro assistenza che a sua volta aspetta una risposta da SIM2 appunto . La vedo brutta, almeno come tempi di sicuro.

Citazione Originariamente scritto da Marco C.
    Cari amici, un piccolo sfogo,
    .... Qui è colpa di SIM2
    DELUSO
    Scusate ciao
    Marco
    Porco diavolo Marco,

Roba da denuncia altro che storie...

Cari saluti.

Ilario
    L'angotheatre e la sua evoluzione...
    Meno INTERNET più CABERNET! Eccomi..... ce la farete a portarmi a casa?
    Il mio animale preferito ??? He he, la Cinta Senese mai ..... assaggiato un animale cosi BUONO !

A member of : *NUOVO* Oggi con Chat

Marco

Associazione consumatori. Devi avere dei tempi rapidi e anche un rimborso del tempo perduto. Non aspettare.

Ciao
    A
    Processore Onkyo 885 - 4 ampli stereo pro JBL MPX300 - 1 ampli stereo pro QSC ISA450 - Behringer 2x DEQ2496 - DCX2496 - Playstation 3 - HTPC - Frontali: JBL Pro 4675D BiAmplificate - Surround: 4x JBL Pro 8340 - SW: 2x JBL Pro 4645B

Cari amici, aggiorno questo post per dirvi che.... l'assistenza sim2 di firenze mi ha riconsegnato dopo ben 8 mesi il mio svd 800 di ritorno fresco fresco da pordenone, dove era in riparazione in sim2. IL PROIETTORE E NELLE STESSE IDENTICHE CONDIZIONI DI QUANDO E' PARTITO DA CASA MIA A GENNAIO!!! Ora secondo voi io che dovrei fare?..... Ma come si fa a trattre cosi i clienti. Figuriamoci se non era piu in garanzia. Lo buttavo dalla finestra e forse mi stressavo meno.
    Ultima modifica di Marco C.; 12-09-2008 alle 20:34

Ribadisco: associazione consumatori e rimborso del tempo perduto.

Non possono trattare i clienti così.

Marco C., nel nostro forum esiste una sezione apposita per la segnalazione dei disservizi, sezione che ha un regolamento molto rigido. Questa discussione viene chiusa.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 13-09-2008 alle 13:35

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •