Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ters_7141.html

Etan Cohen assoldato per preparare il nuovo - definitivo? - script per il problematico terzo capitolo del franchise dedicato ai fantasmi. Ci siamo davvero?

Click sul link per visualizzare la notizia.

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BD85 | Sat: MySky HD bSkyb 500GB | Console/Multimedia | PS3 | Xbox 360 | Wii | PC - intel i7 - Radeon HD7970
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 - THX ULTRA

Localit
    Frosinone=Sonnifero

No Bill Murray e Dan Aykroid....

....no Ghostbusters!!

Senza dimenticare il Dottor Wegman

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    ....no Ghostbusters!!

Senza dimenticare il Dottor Wegman

walk on
    sasadf
    ...che sarebbe?

Ho visto Ghostbusters, 52 volte... segnate a penna con una crocetta sulla videocassetta..., quanto vorrei vederne un terzo con tutto il cast.

Per lo script... non s che dire, Murray ha ragione difficile fare un sequel, ma anche vero che hanno fatto 4, se non pi, stagioni di una serie animata e c' tutta una continuity, per non parlare della community sparsa in tutto il mondo.

Regalateci la possibilit di vedere questo film nelle sale, dai!

52 volte wow ... nemmeno io l'ho visto cos tante volte

Anche io avevo letto da tempo questa intenzione di voler realizzare un terzo ghostbusters... speriamo sia la volta buona..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •