Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...tris_7113.html

Sigourney Weaver svela la vera intenzione di James Cameron. Info ancora tutta da confermare, ma a quanto pare arriveremo nel 2016 ad Avatar 4

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mah

Uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni... un successo trainato poi anche dalla novità del 3D. Questa volta Cameron dovrà tirare fuori qualcosa di ben più profondo (e con "profondo" non intendo affatto la terza dimensione...xD) a parer mio.

L'unica cosa profonda che ho sentito guardando questo film è stato un rumorone intestinale
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Di certo il buon Cameron tirerà fuori qualcosa di valido dal suo cilindro..... distribuendolo magari in 4-8K (non 3D, tanto e solo una questione di server nella CG) in parecchi teatri scelti.....
    Ha sempre guadagnato molto bene dalle sue produzioni, anche con soggetti non eccelsi. Bisogna ammetterlo.
    Ultima modifica di giovideo; 04-07-2012 alle 11:09

3 sequel sono TROPPI !!!!che tristezza -__-

Ad oggi Cameron non ha mai sbagliato un colpo...
    Qui si giudica una sua intenzione prima ancora di averla vista.

Certo, anche lui può essersi fatto trascinare dalla moda dei sequel facili per sfruttare l'onda del successo ma questo lo scopriremo solo dopo avere visti questi tre "presunti" sequel...
    -+- StarKnight -+-

Per un film che ha fatto del 3d la sua forza trainante, concepito come un BigMac e consumato come tale, tre seguiti sono il minimo pensabile. Quando andai a vederlo ebbi la sensazione di entrare in un McDonald. Harry Potter ne ha inscatolati 8 mi sembra. Questo almeno una decina li può fare. Magari con una coca omaggio.
    Stanza:17mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.2) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (2x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

aspettiamoci 3 sequel in formato (ed effetto) soap opera, in tutta la magnificenza del 48p...

Che bella cosa l'italia....:)

...ogni volta si parla di Avatar, palati di cinema raffinati che hanno contribuito e contribuiscono ogni anno a rendere cinepattoni con rutti e scorregge campioni d'incasso da 60 milioni di euro, iva compresa per la gioia di monti, escono e che fanno? Smontano pezzo pezzo un film che ha reso alla FOX 2.782,3 miliardi di dollari. E' paradossale quanto davanti a checco zalone e i soliti idioti le sale fossero piene un centesimo del tempo che rimase pieno per avatar..ed e' anche paradossale quanto abbia letto su Titanic..film..PER MENTI DI 8 ANNI, NON DI PIU', osannando Avengers. La cosa piu divertente e' che a criticare questi eventi, ci si mette proprio l'italiano medio, il cui cinema ultima volta che e' stato visto dove conta, e' stato nel 1997 quando il bischero benigni ci grazio' dell'ultimo oscar con un film trisCOMICO.

Non c'e' che dire....ITALIAN'S..o ITALIANS.

...un ultima cosa..

Abbiate fede...I Soliti Idioti 2 arriva a febbraio. Coraggio..magari sara' un film intenso che coinvolgera' le masse

Ben vengano gli avatar se serviranno a diffondere un frame rate superiore!
    Peccato che Hollywood abbia scelto i 48p al posto del più diffuso 50p.

@robymj
    Non ho capito niente di quello che hai detto se non che stai andando off topic.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

@picander

Se leggi cio che hai scritto come risposta a me e riesci a trovare un nesso con l'articolo sopra riportato, capirai cio che ho scritto. Non mi stupisce affatto tu non capisca...e mi vanto di CIO'

Adoro Avatar, lo trovo veramente stupendo, ma gia' 1 sequel mi avrebbe infastidito, figuriamoci 3...

Addirittura 3 sequel??? Mi sembrano un po' troppi... vedremo...

Ottima notizia

Sempre meglio di Insonnia d'amore 2 ...

Scherzo, perche' i sequel devono essere sempre 2? Io un avatar con ambientazioni piu' cupe e un bel 3D ce lo vedo bene. I film di fantascienza sono cosi' pochi che qui davvero qualunque cosa arrivi e' grasso che cola ...

E poi chissa', magari Avatar 2 avra' il 48 fps, Avatar 3 avra' un audio su xxx casse, mentre Avatar 4 introdurra' i profumi che escono dal tv e la poltrona con feedback

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •