Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

A me pare solo un discordo di infrastrutture: basterebbe avere una rete in fibra ottica per vedere sparire nel giro di pochi anni qualsiasi supporto fisico e non sarebbe un male anche dal punto di vista ecologico visto che non si produrrebbe più un sacco di dischetti, plastica, carta e relativo carburante per il trasposto. Il discorso del vinile non centra proprio niente: è un fenomeno di nicchia.
    TV Sharp LC-40LE830E / Blu ray Philips BDP 3280/12 / DTT Telesystem TS 7900HD / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Computer HP SPECTRE ONE

No, non basta affatto: troppe volte si pensa solo alla massima velocità di download, per poi dimenticarsi che la banda a disponibile non è infinita.
    Mi spiego meglio: oggi il sistema regge (generalmente) perché la maggior parte delle utenze non sfrutta a fondo la propria connessione, se lo facesse l'intera infrastruttura di rete collasserebbe, e questo non in Italia (lo premetto perché pare sempre che altrove i problemi non esistano, ma questo non corrisponde al vero), ma più o meno ovunque.
    E' il motivo per cui, anche negli Usa, si trovano provider come Comcast, che offrono un quantitativo di traffico limitato sulle proprie connessioni (in modo che chi fa uso massiccio della propria connessione, non possa farlo 24/7).
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

Quoto, per fare un esempio in Italia ci sono 22 milioni di famiglie. Immaginate per ogni famiglia almeno un televisore connesso in streaming su un canale HD....
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 in arrivo - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 320GB - NAS QNAP TS419p+ - Diffusori Diy in costruzione - Subwoofer P3D4 -15 Diy - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Vi posto un articolo... limitatevi se volete a leggere le parole di Bernabè per capire come l'Infrastruttura come ad ora è praticamente al limite, non reggerebbe un tale traffico e i provider già ora fanno i salti mortali perchè debbono reggere, mantenere e far crescere la struttura portante della Rete, ma offrendo contratti a prezzi sempre più bassi e di taglio sempre maggiore.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...elecom/104799/

Questo per rendersi conto che ad ora non è possibile offrire integralmente tale servizio, occorreranno investimenti molto ingenti... a meno di non utilizzare altri sistemi che possano essere le reti 4G o 5G o il satellite, cablare tutta Italia è insostenibile e aumenterebbe solo il Digital Divide.

io SICURAMENTE quando tutto sarà in streeming non collezzionerò + film o musica.i collezzionisti, vogliono il supporto fisico da collezzionare.anche sony tra le righe fa capire questo. se fosse tutto in streeming la pirateria dilagherebbe.il supporto per i prossimi (almeno)10 anni è fonte sicura di guadagno.

mr. Wood . canna scaduta eh..............

Cmq ne parlavo con un amico di qua.

Incontrato ieri mentre tornavo a casa con un bluray appena noleggiato... e mi fa: "ma tu non hai xxxx"
    io: "no, ma e' i hd"
    lui: "eccerto, hd 5.1, in streaming, ti puoi vedere il film 2 volte in un mese pagandolo una volta sola"
    io: "ah, e quanto costa?"
    lui: "4 euro e qualcosa ogni film"
    io: "ah, io 1,45 al giorno..."
    lui: "eh vabe' pero' non devi uscire di casa"
    io: "ma camminare fa bene..."

Quindi, o sbassano i prezzi per lo streaming, evitando di farmi spendere soldi per comprare qualcosa che mi faccia vedere il servizio, oppure per me possono aspettare

Io compro e sono fiero di comprare film Originali, ma solo perchè mi ritrovo con il Dvd/Bluray. Se finissero di distribuire i supporti, smetterei con la mia collezione e quindi di comprare film originali. Ho una collezione di 800 film, vediamo se riesce di farmi smettere anche questa passione....

Per Bottacina

Per Bottacina:

Ho letto che parli di VDSL 2 Vectoring.

Pensavo anche io fosse la panacea di ogni male ma ho trovato un articolo (che si devono essere fatti sfuggire per sbaglio) in cui spiegano che per funzionale il Vectoring deve avere tutte le coppie del doppino collegate alla stessa DSLAM. Se per l'unbundling nello stesso "mazzo di cavi" c'e' la sia una DSLAM che ne so, di Telecom e una di Infostrada.... La macchina non riesce a fare le valutazioni necessarie a fare il vectoring... Vectoring buttato all'aria non per motivi tecnici ma per motivi commerciali.

Io Voglio il disco, la custodia e la cover !!non pago per un file !!!

Idem....

"Non credo che fra 4 anni gli utenti utilizzeranno ancora i lettori Blu-ray per riprodurre i film"
    Con tutto quello che ho speso e sto spendendo in dvd e bd.....

Stai tranquillo....tra 4 anni utilizzerai ancora il tuo lettore bd.

utilizzo del bluray...

E ci mancherebbe che tra 4 anni non usassimo più il BD player! Stiamo usando ancora il dvd e il cd.
    Per fare una statistica nell'azienda dove lavoro io, 140 persone, nemmeno il 5% ha il lettore bluray. Al limite non lo useranno loro perchè passeranno diretamente dal dvd al VOD o al videoliquido.

FANTASCIENZA ....

...in streaming un film HD ??????????? ma questo e' mai stato in italia ? gia' e un miracolo se finiamo con il digitale terrestre .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •