Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/vi.../93/index.html

Panasonic toglie finalmente i veli al nuovo videoproiettore LCD a piena risoluzione HD. In questa anteprima cerchiamo di esaminare tutte le principali novità introdotte con il nuovo modello, in attesa di condurre test più approfonditi in un secondo momento

Click sul link per visualizzare l'articolo.

basito.

sopratttutto per questo

Ah, cavolo!!! Una recensione coi fiocchi!!!

Panasonic resta sempre in primo piano per i vpr lcd, c'è davvero una grande organizzazione dietro.

LAsciatemi sottolineare un paio di passaggi:

Come era già successo per il PT-AE700 e per il PT-AE900, Panasonic si è rivolta a David Bernstein, uno tra i migliori colorist di Hollywood che in passato si è occupato anche del film Moulin Rouge. Il colorist è un delle figure chiave nella produzione cinematografica e nella trasposizione per i media digitali.

Gamut, coordinate cromatiche dei colori principali e del bianco sono state scelte quindi anche dietro consiglio di David Bernstein che ha comparato - sia strumentalmente ma soprattutto visivamente - la riproduzione del PT-AE1000 con quella della pellicola cinematografica originale.

e poi

Filtro FL-D!
    Ultima modifica di nemo30; 26-10-2006 alle 12:10
    Sono tornato bambino.

Ottimo report, come sempre!
    Aspetto con ansia una prova più approfondita o una comparatia
    Ciao!

Ps: Mazza quanto è grande
    VPR Panny 700

Molto interessante e sopprattutto tempestiva questa recensione.
    In attesa di una tua più approfondita analisi di laboratorio, devo dire che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.
    Oltre ai vari gadget, ci sono molte cose interessanti, tipo il waveform e il gamma veramente esteso...
    Ma quello che spero non sia solo una cosa buttata là è la dichiarazione: "l'impiego di alcune lenti asferiche dovrebbe garantire una qualità e risoluzione molto elevate. "
    sarebbe ora trovare anche sugli LCD vetri di ottima qualità...
    Insomma una bella macchina con unico difetto il prezzo....
    Ma sono sicuro scenderà....

Che dire ....complimenti per la recensione, innanzitutto.

E' chiaro che essendo Panasonic l'espressione di un gruppo industriale fortissimo, quando ci si mette.....

Le differenze di prezzo con gli altri proiettori sembrano a questo punto pienamente giustificate.

Complimente per la bella ed interessantissima recensione.

Stasera il mio fido PTAE-700 non mi sembrerà più lostesso

Il filtro, che dire, avevamo visto giusto

Stefano

il prezzo è un pò sopra le righe... vedremo lo street price (magari tedesco)
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Il filtro, che dire, avevamo visto giusto
    Eheh...mamma!
    Sono tornato bambino.

La foto sull'ottica ingrandita non si vede

Per il resto noto una ingegnerizzazione eccellente, ma chissà come mai, io i Panasonic proprio non li vedo nel mio theater....sbaglierò lo so, ma anche (SOPRATTUTTO PER IL PREZZO!!! )stavolta mi dirigo o su EPSON o molto più probabilmente su MITSUbishi....

Una differenza di prezzo, allo stato attuale delle cose, superiore a oltre 1/2K (sul listino, mentre per le condizioni attuali questa forbice raddoppia!! ) non ce la vedo....

Aspettiamo cosa dice Emidio per il MITSUBISHI e soprattutto il prezzo di listino della EPSON.....

approfittando della nuova sala che è stata costruita pensando proprio ai videoproiettori, con schermo da ben 11 metri di base
    Un VPR "consumer", che riesce a dire la sua......su uno schermo di 11 mt???? O forse mi sono perso qualcosa, nell' articolo!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Boh.
    Il proiettore è molto bello.....le immagini scattate invece mi sembrano davvero una delusione (pur considerando le condizioni in cui sono state scattate)

Aspetto una recensione apprfondita, maglio ancora la possibilità di vederlo...

Per ora....mah

....poi il prezzo mi pare esagerato rispetto al proiettore 720p della stessa Panasonic e a quello annunciato della concorrenza.

@ Emi Dio

perchè in fondo in fondo ti vogliamo tutti bene....

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&&#post8746840

(spandete anche Voi il Verbo...)
    Ultima modifica di sasadf; 26-10-2006 alle 17:24

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Beh, se non altro hanno notato l'ads di photo4u.it...

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Un VPR "consumer", che riesce a dire la sua......su uno schermo di 11 mt???? O forse mi sono perso qualcosa, nell' articolo!
    Un po' troppo, vero?

La sala ha uno schermo da 11 metri ma il nuovo PT-AE1000 ha proiettato su uno schermo da circa 2,5 metri di base.

Le foto - ripeto - non rendono assolutamente giustizia. Non solo: mi riservo di verificare precisione della messa a fuoco ed eventuali aberrazioni con immagini test adeguate ma soprattutto con zoom e shift dell'ottica a varie posizioni.

Per il resto, direi che dal punto di vista delle caratteristiche "fisiche" il nuovo PT-AE1000 è davvero straordinario. Oltre alle qualità ottiche, resta anche da verificare la precisione dei processi di deinterlaccio e di scaling.

Speriamo di non dover attendere troppo

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 27-10-2006 alle 08:14

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •