Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: I Muppet

Localit
    Utinum

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Forse questo episodio del 1999 ti sarebbe stato pi sopportabile :

http://www.youtube.com/watch?v=qVxAq...eature=related
    Fantastico!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ti ringrazio
    Non proprio poco, per i Muppet.

Localit
    Milano
    prego

in effetti mi ricordo quando ero un pistolino e guardavo i muppet, duravano poco, ma parlo delle puntate in Tv
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ricordo che alle scuole superiori ,durante le lezioni di laboratorio (molti...Ma molti anni f),si intonava il Mah-N Mah-N......
    Quindi i Muppet anche per gli adolescenti di quell'epoca erano un mito..

Anch'io odio le canzoncine in generale ma non riuscirei ad essere critico con i Muppet,mi piacevano e mi piacciono troppo !

Ma che fine ha fatto il corto di toy story "Small fry" che stato proiettato nelle sale prima del film (almeno in USA)?
    Mi aspettavo di ritrovarmelo qua come extra...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •