Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/650/index.html

Il maestro David Fincher nell'ottima rilettura del romanzo nero di Stieg Larsson. Distribuzione del Blu-ray curata da Sony Pictures Home Entertainment

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Una visione da sala cinema a dimostrazione del livello raggiungibile da un Blu-ray.
    Wow, grazie alla Sony allora per averci regalato questa distribuzione alla pari con il film.
    Non vedo l'ora che arrivi.
    P.S.
    A dimostrazione anche del fatto che si pu fare un disco con qualit video eccellente, e mettere l'audio localizzato lossless.
    Ultima modifica di wercide; 01-06-2012 alle 22:48
    Another cup o'joe please........ Damn fine coffee!
    --> Wercide Home Theater <--
    Editing Video
    Premiere Pro CC Audio 7.1 Mix/Editing Adobe Audition CC Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2 Notebook: MacBook Pro Retina 13" Late 2013

Ribadisco: il film svedese per me superiore...
    (ovviamente non parlo di qualit audio/video)
    CUCINA: TV LG 22LE3308
    SALOTTO: TV Samsung UE46D7000LQXZT, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE XBOX 360 Slim 4GB

Io invece trovo questo superiore.
    Per me Fincher il top
    Editing Video
    Premiere Pro CC Audio 7.1 Mix/Editing Adobe Audition CC Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2 Notebook: MacBook Pro Retina 13" Late 2013

Non critico Fincher, tanti altri suoi film li adoro! Ma gi scegliere Craig per un ruole da maschietto e non da maschione quale per me una scelta sbagliata...
    SALOTTO: TV Samsung UE46D7000LQXZT, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE XBOX 360 Slim 4GB

Ecco l'unico difetto che ho trovato stato proprio questo, anche secondo me Craig non riuscito in pieno a abbandonare l'aria da duro, come invece avrebbe dovuto fare.
    Riguardo il film, lo trovo migliore, ma comunque non esageratamente, se allo svedese davo un 8.5 a questo do 9.2.
    Ci sono dei movimenti di camera da sogno.
    Editing Video

L'ho trovato un gran bel film, con la protagonista femminile superlativa.
    Essendo stato girato in digitale 4k, ha, ovviamente, una resa video superiore alla media.

@wercide: eh infatti. Diciamo che io il film svedese l'avevo visto per la prima volta un mese prima di quello americano. Forse sono stato troppo influenzato dalla prima versione dato che cmq non ho letto il libro...

Magari successa la stessa cosa a me, avendo visto prima quello americano
    Editing Video

Localit
    molise
    visto al cinema appena arrivato nelle sale italiane.

Francamente non ho capito il perche di questo remake FOTOCOPIA di un film non vecchissimo.
    Mi e' sfuggito qualcosa?

Ad ogni modo ho preferito il primo

ciao
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Ti sfuggito che, e l'ho imparato perch mi sono posto la stessa domanda per lo stesso film, che in USA i film non in inglese non vengono doppiati ma utilizzano i sottotitoli. Da qui un film di successo in lingua svedese stato rifatto completamente...

L'ho trovato un buon film, ottimi gli interpreti. Ma avendo letto tutti e tre i libri, devo dire che la versione svedese a mio giudizio molto pi attinente al primo romanzo, per non voler fare un film forse troppo lungo o didascalico hanno tagliato qualche dettaglio di troppo. Spero comunque che ci sia un seguito perch le versioni originali del II e III capitolo le ho trovate noiose rispetto all'ottimo esordio.
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Sul secondo e terzo film della versione svedese concordo, abbastanza sonnolente. Sul primo invece rimane il mio ottimo giudizio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •