Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Fast & Furious 5

Citazione Originariamente scritto da geppotga
    assolutamente d accordo con la recensione. dovrebbero smetterla con queste furbate!
    ma ti costringe qualcuno ad andarlo a vedere?

prendete il film per quello che è, un momento d'intrattenimento da luna park senza cercare altre chiavi di lettura più profonde

Io lo andrò a vedere e lo acquisterò in BD per le macchine,
    per le scene di inseguimenti, per la parte femminile ed
    anche...perchè no...per passare ogni tanto un paio d'ore
    di svago con audio ad alto volume...senza pensare alla trama.

Evviva la diversità...

L'ho visto ieri sera!
    All'inizio ero titubante sul fatto di andare al cinema per paura di una delusione, invece devo dire che è stato bellissimo e coinvolgente!
    Belle le scene, gli effetti e darei un 8 anche alla storia!
    Insieme a F and F 1, i migliori della saga!
    ..preannuncio il 6 capitolo.... dal finale che ho visto!!!
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Stazza, parli proprio te che hai vissuto la gioventù su quelle macchine con suky al tuo fianco...

Citazione Originariamente scritto da acris
    su quelle macchine con suky al tuo fianco...
    è un tipo di ragazza (che generalizzando hai individuato con questo nomignolo) che ha particolari predisposizioni .... ehmm .... all'intervista ...... ehhhmm ..... col microfono di quello che guida ?
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Chi piu e chi meno li ho apprezzati tutti fino ad ora; oltre ad averli visionati 3 o 4 volte.
    Visto il trailer del 5° ne deduco un'ottima riuscita, mi mancherà la Michelle Rodriguez.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

ah... ecco a cosa è riferito fast and furious....
    certo che una jessica Alba la vedredi bene nel ruolo...
    non in quello descritto più sopra ma come protagonista del film alla guida di una BMW M3
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;PRESHERBOURN PT7020A ;FINALEEMOTIVA XPA-5 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori 3xMcintosh HT-1 sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    è un tipo di ragazza (che generalizzando hai individuato con questo nomignolo) che ha particolari predisposizioni .... ehmm .... all'intervista ...... ehhhmm ..... col microfono di quello che guida ?
    Ma no Alberto, non era assolutamente mia intenzione ipotizzare che Stazza abbia mai fatto certe cose!!! essendo lui notoriamente "felice"
    mi riferivo a questa simpatica ragazza ed ottima attrice del primo film che posava in abiti e posizioni molto femminili...
    http://www.vogue.co.uk/ImageLib/240x...t2furiousB.jpg

me la ricordo, ma nonostante il nome da giornalista non è il mio tipo

FerroA

Concordo con Hemisound91. Che la ricetta sia fortunata e' incontrovertibile, non necessariamente significa che i precedenti film non siano criticabili. E fortunato potra' esserlo anche questo film. Cio' non toglie che non era una recensione ma uno sfotto'. Se vogliamo giudicare la "serie" da un punto di vista "serio", le critiche a questo 5o film dovrebbero essere identiche per tutti gli altri, visto che il messaggio che traspare sembra essere quello che niente e' cambiato rispetto ai film precedenti... ma giudichiamolo in modo diverso, e' forse "credibile" Star Wars ? La spada laser ? F&F e' divertente, Diesel piace, cosi' come le macchine. Voi avreste voluto un F&F diverso dagli altri ? Non credo. Se appaiono le bellone di turno, non rimango sconvolto considerando che non sto guardando "Scene da un matrimonio"... lo giudico in rapporto a quello che e' e complessivamente e' un film di genere piacevole da vedere. Avrei voluto una recensione in tal senso. Trovo scontato fare riferimento a muscoli e bellone...

sn andato ieri sera cn la mia ragazza a vederlo! il film è bello dai, qualche errore ma va bè, si pordona visto il film! sono 2 ore comunque vive, nn si prende il sonno! l'unica cosa è che è un pò uscito dal tema! auto elaborate e gare clendestine! vedremo il prossimo ..........

Io aggiungo un elemento in più In questo capitolo, c'è anche THE ROCK, ex wrestler tra i più popolari e carismatici di sempre. Da anni ormai lanciato nel mondo del cinema, con risultati direi più che apprezzabili ( nel senso che ovviamente non è un Al Pacino, ma è abbastanza versatile, si presta per qualsiasi parte: dal duro iper cazzuto, al perfetto idiota con la faccia da scemo. Sa essere d'effetto e divertente,oltre che drammaticamente imponente), poi dipente anche da chi lo dirige. In questo capitolo il buon vecchio Vincenzo Gasolio (in arte Vin Diesel) dovrà recitare al fianco di un manzo ancora più grande e grosso di lui...e a questo non era abituato Chissà quale ansia da prestazione. Ecco perchè in questo film sembrerebbe un pò più pompato del solito...magari si è fatto una curetta anabolica un pò più sostanziosa del solito. Direi che oltre a macchine, corse e bellone, un confronto tra i due, con annessa scazzottata...ci stà tutta da vedere

visto !

sono appena tornato dal cinema e posso dire con piacere che il film mi è piaciuto! mi ha divertito! rispetto a gli altri ha perso un pò lo spirito delle corse clandestine ma ha riguadagnato quello della famiglia che primeggiava nel primo.. questo è fast and furious se vi son piaciuti gli altri bè non dovete far altro che correre al cinema perchè il carisma della saga è sempre quello!

l'ho visto anche io ieri sera,
    ora non è che uno che va a guardarsi fast and furious ci va per avere chissà quale delizia di trama, va a vedersi macchine e femmine di un classico film d'azione americano, che quando è fatto così bene pu anche avere senso per staccare la testa.
    al cinema questo film rende davvero molto, con effetti audio da paura. se vuoi vedere macchine che sfreccaino gente che spara e signorine poco vestite non credo ci sia film migliore in programmazione.

non h ocapito però la prima frase della recensione:

"Il regista Justin Lin rimette in moto per l’ultima volta (?)"

intendete che cambierà regista nel prossimo? perchè a giudicare dal finale (post titoli di coda) direi che il prossimo è assicurato che ci sarà...

poi mi spiegherete qual'è la differenza tra una "furbata commerciale" e un film con grande successo commerciale....

È ovvio che tutta la saga non è certamente da Oscar, ma l'unico film che veramente potevano evitare di fare è "Tokio Drift".
    Il secondo della serie è un po' inferiore agli altri, ma comunque la saga è un'ottima scusa per passare un paio d'ore con gli amici e a gustarsi un po' anche di lati b ....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •