Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/258/index.html

Il secondo film diretto da George Clooney, incentrato sulla storia del maccartismo negli Stati Uniti, arriva in una splendida edizione Blu-ray di Mediafilm che ha curato in maniera esemplare sia la qualità video che le tracce audio. Segnaliamo infatti la presenza di un'ottima traccia italiana in DTS HD MA

Click sul link per visualizzare l'articolo.

E' un B/N che spacca,d'altronde si era gia' vista l'eccelsa qualita' con l'HD-DVD USA.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

sarò probabilmente il mio prossimo BD!

siamo in due!!
    Vpr: D-ILA JVC RS10 Schermo: Screenline Grand Cinema 244x137 16/9 Motorizzato Tensionato Plasma: Panasonic 42PZ85 (Calibrati con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR) Player: Sony PlayStation 3 Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori Front: : Mordaunt Short Mezzo 6 Surround: Mordaunt Short 903 Dipolari Sat: Sky Pace HD HTPC: Windows 7 Ultimate Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Proprio il tipo di film in cui la qualità video e soprattutto audio sono veramente importanti.
    Datemi qualche colossal zeppo di effetti speciali, questo è un bel film che però si gusta bene anche in dvx....

fuori lugo direi, non importano spari ed esplosioni per godere dell'alta definizione..
    Vpr: D-ILA JVC RS10 Schermo: Screenline Grand Cinema 244x137 16/9 Motorizzato Tensionato Plasma: Panasonic 42PZ85 (Calibrati con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR) Player: Sony PlayStation 3 Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori Front: : Mordaunt Short Mezzo 6 Surround: Mordaunt Short 903 Dipolari Sat: Sky Pace HD HTPC: Windows 7 Ultimate Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Mi sono espresso male, personalmente e sottolineo personalmente, ritengo che l'alta definizione e l'audio hd non aggiungano niente di nota ad un film come questo, mentre in un film con molti effetti speciali amplificano l'esperienza di visione.
    La cosa importante di questo film è il contenuto e non l'estetica quindi che lo veda in bassa qualità o in fullhd con audio hd non fa una grande differenza.

Caro mio,sei proprio junior member...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Jpjcssource,ma ti sei bevuto il cervello??????
    Nessun film,e sottolineo nessuno merita il becero dormato Divx!! Tantomento un film come questo con uno strepitoso B/N...gli effetti speciali??? e chi se ne frega! Mamma mia quanti luoghi comuni...

Vabbè ragazzi, non linciatelo

Jpjcssource: quello che cercano di dirti, è che la fotografia di un film, può essere bellissima idipendentemente che ci siano o meno effetti speciali.

Un esempio pratico: Barry Lindon: fotografia spettacolare! Effetti speciali zero!

Per un appassionato vero, la fedeltà alla fotografia originale e la cura nella trasposizione del film in formato "casalingo", non c'entrano col fatto che il film contenga effetti digitali o speciali in genere.

By

Sono proprio curioso di vedere questo Film...

Sopratutto dopo i commenti positivi che ho letto...

Provvedero'

L'ho preso solo dopo aver letto i vostri commenti entusiastici sulla resa tecnica, perchè il film, di partenza, non mi ispira molto.
    Devo ancora vederlo ma non credo, a questo punto, che rimarrò deluso.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Jpjcssource,ma ti sei bevuto il cervello??????
    Nessun film,e sottolineo nessuno merita il becero dormato Divx!! Tantomento un film come questo con uno strepitoso B/N...gli effetti speciali??? e chi se ne frega! Mamma mia quanti luoghi comuni...
    Vabbè ammetto di aver esagerato parlando di dvx

Riabilitato!Pero' adesso devi comprare questo disco,che peraltro consiglio caldamente!!

Jpj Per stavolta ti perdoniamo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •