Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 257
  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...-05_index.html

    I primi dischi test in alta definizione di AV Magazine sono finalmente in downalod. Pensati per effettuare calibrazioni di proiettori e display, sono disponibili in questa prima fase in versione beta e in quattro versioni, differenti per applicazione e frequenza di quadro.

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291

    WOW

    Fantastica iniziativa!!!


  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    751
    Scusate, ma se io salvo tutto su pc, unzippo e metto i file in un hard-disk esterno collegato alla PS3 con cavo USB, funziona o li devo masterizzare su DVD/BD?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.368
    Ottimo, però ora voglio l'analisi critica di Merighi .

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433
    Un doveroso ringraziamento ad Emidio, Edoardo e a tutto lo staff che ha reso possibile questa produzione. Thanks

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Aspettando l'analisi del grande Luciano, basta una sola parola:

    MITICIIIII!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    187
    Bel lavoro, complimenti! Per gli imbranati come me: nelle schermate di luminosità e contrasto quali sono i livelli di nero 16 e bianco 235? Grazie e scusate ancora la domanda da gnurant!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    ho appena finito di scaricare tutte e di stampare le istruzioni....mi riservo i complimenti dopo un analisi approfondita




    ...ehm, non ci ha creduto nessuno, vero?


    lo faremo diventare il vangelo del taratore

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234

    UDF 2.00

    Masterizzando con nero non si apre la "versione file system UDF 2.50" ma al max UDF 2.00 o 2.01! Va bene uguale??
    Grazieeeee!

    Ciao

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.449

    Download

    Invece a me, avendo fatto il download dei due file relativi ai VPR, scompattando mi esce solo la cartella BDMV...quella CERTFICATE non c'è..

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    206
    Egregia iniziativa,

    un grazie a tutti quelli che hanno investito del tempo per darci questo piccolo gioiello :-)
    Il mio Home Cinema.

  12. #12
    Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    Scusate, ma se io salvo tutto su pc, unzippo e metto i file in un hard-disk esterno collegato alla PS3 con cavo USB, funziona o li devo masterizzare su DVD/BD?
    Non credo che funzioni. Per la riproduzione a 60i e 50i puoi utilizzare direttamente i file m2ts come indicato nell'articolo.
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  13. #13
    Citazione Originariamente scritto da Zubermen
    ... nelle schermate di luminosità e contrasto quali sono i livelli di nero 16 e bianco 235?
    Riporto quello che è scritto a pagina 2, inizio dell'ultimo capoverso:

    http://www.avmagazine.it/articoli/253/2.html

    I contenuti sono codificati secondo la raccomandazione EBU 709, quindi con dinamica compresa tra 16 e 235 step, pari alla totalità dei dischi Blu-ray presenti in commercio (almeno secondo le informazioni in nostro possesso)...
    In questi dischi non c'è né il "supernero" né il "superbianco".
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  14. #14
    Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Masterizzando con nero non si apre la "versione file system UDF 2.50" ma al max UDF 2.00 o 2.01! Va bene uguale??
    NEIN!.

    E' indispensabile il file system UDF 2.5

    Credo che serva una versione di Nero 6.6 o superiore. Per l'esempio che è nell'articolo è stata utilizzata l'ultima versione (credo sia la 9).

    Si accettano suggerimenti per altri software di masterizzazione (magari anche freeware) in cui ci sia la possibilità di selezionare chiaramente e univocamente il file system UDF 2.5 (quindi non UDF generico, né UDF/ISO).
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  15. #15

    Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    ... scompattando mi esce solo la cartella BDMV...quella CERTFICATE non c'è..
    Impossibile. Ho verificato di nuovo e la cartella CERTIFICATE c'è.

    In realtà non serve. Ma il fatto che non ci sia mi fa pensare che il file che hai scaricato sia in qualche modo corrotto.
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it


Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •