Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 257

Ottima iniziativa

Grazie e complimenti....

A quando la ULTIMATE EDITION

Citazione Originariamente scritto da antani
    Mi sono accorto ora che non è disponibile il pattern per misurare la fluidità e velocità del video...
    Arriverà solo in seguito e, con tutta probabilità, verrà inviato solo a chi, oltre a rispondere al sondaggio, ci aiuterà nello sviluppo, anche solo con i feedback sul contenuto di questa beta.

Citazione Originariamente scritto da antani
    ... tutto il resto fondamentalmente è già visto e disponibile....
    Ci daresti qualche link per scaricare tutto quello di già visto e disponibile, soprattutto a 50i, in downalod gratuito?

Sarebbe molto importante per noi avere qualche riferimento per studiare e migliorarci.

Thanks
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    se salvo il file 00001.m2ts sull' hard disk della PS3 mi evito di masterizzare il bluray ?
    Come già detto da mariettiello, la riproduzione è garantita ma non la frequenza di 24p, almeno con questo firmware.
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da william
    Vedo che qualcuno ha provato a masterizzare il tutto su DVD, in teoria non dovrebbero esserci problemi purchè sia UDF 2.5, ma se ci sono più report in questo senso...
    COn quello che costa un DVD, perché non provi direttamente a masterizzarne uno?

Tutte le prove che abbiamo condotto qui in lab sono positive: anche le versioni masterizzate su DVD vengono riprodotte correttamente.
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da toni85
    ... nel sondaggio come diceva un altro utente manca il campo TV LCD Full Hd ....
    Vero

Chiederò al web magister Buzzi se è possibile correggere. Comunque è presente la voce "Altro" che nel frattempo potete utilizzare, specificando LCD Full HD, come stanno già facendo centinaia di lettori

Citazione Originariamente scritto da toni85
    ... Sarebbe utile per i novizi come il sottoscritto anche una bella guida su come interpretare i vari test...
    Faremo anche questa, non temere. Per il momendo siamo interessati a ricevere i feedback su questa prima versione. Una guida esaustiva sarà rilasciata per le versioni successive che saranno anche più complete e ricche si segnali test ancora più interessanti.
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    ... A quando la ULTIMATE EDITION
    Come è stato scritto nell'articolo, l'obiettivo è di essere pronti per Settembre, in occasione del Top Audio & Video, in cui cercheremo di "sorprendervi con effetti speciali e colori ultravivaci...."
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

provato oggi funziona tutto a dovere con la PS3! Grazie mille
    VPR:JVC RS-10Schermo:Autocostruito 16:9 2,70 base HTPC I7-4770K+GTX770 lightning

Bè, scarico il filmato su una penna usb e la metto nella play, una figata!! GRAZIE!!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Visualizzando i file m2ts tramite PS3 il segnale in uscita è RGB. DVD e BD, normalmente, escono in YCbCr (a meno che non si forzi il segnale). La cosa può costituire un problema?

Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    la riproduzione è garantita ma non la frequenza di 24p, almeno con questo firmware.
    in definitiva (non ho ancora visto i contenuti del disco) cosa si perde nel non andare a 24p? non si tratta di quadri fermi soltanto? grazie
    VPR: upgrading... - TV: Pioneer KURO PDP-LX5090, B&O BeoVision 6 - Sinto: Onkyo 905 - Diffusori: B&W CM7+CM1+CMC+ASW750 - NMT: Dvico TiVx 6500, xTreamer PRO - Giradischi: Pro-Ject Perspex 6 + Sumiko Blue Point N.2 + pre-phono Tubebox SE II

salve da quello che ho capito nell'articolo questa non è la versione definitiva, è cosi e quindi mi conviene aspettare quella definitiva o posso usare tranquillamente questa?? seconda cosa, questa calibrazione va bene per tutti i contenuti hd (film, partite, giochi) o va bene solo per i film??

Ho scaricato il tutto (articoli e SW) senza problemi.

Per masterizzare su DVD è sufficiente Nero 6.6.xx o è indispensabile la versione 7.xx e successive di Nero (che pare contengano l' UDF 2.5)?

Grazie.

Galeno.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Nella future versioni, come è già stato anticipato, ci saranno ulteriori schermate e ci saranno i vari menu, ma le schermate base, quelle per la taratura di un vpr o TV ci sono già tutte.

La taratura di cui sopra prescinde da cosa poi si dovrà vedere.

Lo scopo della taratura è quello di cercare di avere il bianco regolato il più possibile a 6500°, il gamma a 2.2 e la scala dei grigi il più uniforme possibile e senza dominanti di colore in qualche livello e per ottenere questo servono le schermate presenti attualmente, quando il display è tarato correttamente non importa quale materiale si visionerà, noi avremo comunque la certezza che quello che stiamo vedendo è il più possibile uguale al segnale in ingresso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    La cosa può costituire un problema?
    Meglio sempre mettersi nella condizione reale di visione.
    Le differenze delle volte non sono piccole.
    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Provati ieri in versione Pdp_50i con Panasonic TH-50PHD8EK e lettore Sony S350, su DVD-RW, nessun problema ne di masterizzazione ne di lettura, come per la versione Pj_24p con lettore Pioneer LX71 e VPR Panasonic PT-AE 2000.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •