Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 257

Sbagli il link, ovvio. Se scarichi la pagina ASP invece del file vuol dire che non nai copiato il link del download, ma quello della pagina.

finito ora di ri-calibrare luminosità e contrasto, non ho potuto usare gli altri pattern perchè al momento ho riportato la sonda in ditta, ma avendolo già fatto non ritoccherò nulla con quelli.. che dire, i pattern di regolazione lum e cont li trovo mooolto migliori dell'altro disco test che avevo (avsforum), con le scale al 2% e 4% si capiscono meglio i limiti della tv e si ottiene anche qualcosa di più preciso, e poi avendole a tutto schermo imho la cosa è molto piu lampante, non bisogna andarsele a cercare insomma!

ottima come prima release, attendo il resto
    Vpr: D-ILA JVC RS10 Schermo: Screenline Grand Cinema 244x137 16/9 Motorizzato Tensionato Plasma: Panasonic 42PZ85 (Calibrati con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR) Player: Sony PlayStation 3 Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori Front: : Mordaunt Short Mezzo 6 Surround: Mordaunt Short 903 Dipolari Sat: Sky Pace HD HTPC: Windows 7 Ultimate Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Sto scaricando tutti i file, con i quali proverò, tempo permettendo, ad effttuare alcune calibrazioni sia a casa che in ufficio di plasma e videoproiettori. Detto questo, dato che siamo l'unioca realtà italiana ad avere realizzato ormai (in Italia!) 40 bluray, se servisse della collaborazione per realizzare la versione con i menù, fatemelo sapere, saremo felici di collaborare. Con il software dei francesi 8HCFR) lavorare con i menù sarebbe molto più facile.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Il mio lettore non lo legge

Ho scaricato e masterizzato la versione 24p, il mio Lettore Pioneer DV410 però mi da disco non leggibile. E' possibile che dovessi dare lo stesso titolo che compare nella guida (con gli underscores) o non c'entra nulla?
    Devo settare in modo particolare il lettore?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Pollaio
    Ho scaricato e masterizzato la versione 24p, il mio Lettore Pioneer DV410 però mi da disco non leggibile.
    Sarebbe un miracolo che lo leggesse...questo è materiale per lettori BR, non per lettori DVD...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pollaio, il tuo lettore è un lettore Dvd
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
    Erano mesi (forse anni) che attendevo questo materiale...complimenti per l'iniziativa e la professionalità.

in bocca al lupo per il progetto del disco definitivo, le premesse sono super positive, l'italia intera (con un display da tarare) vi ringrazierà

auguri!
    VPR: upgrading... - TV: Pioneer KURO PDP-LX5090, B&O BeoVision 6 - Sinto: Onkyo 905 - Diffusori: B&W CM7+CM1+CMC+ASW750 - NMT: Dvico TiVx 6500, xTreamer PRO - Giradischi: Pro-Ject Perspex 6 + Sumiko Blue Point N.2 + pre-phono Tubebox SE II

se salvo il file 00001.m2ts sull' hard disk della PS3 mi evito di masterizzare il bluray ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Vedo che qualcuno ha provato a masterizzare il tutto su DVD, in teoria non dovrebbero esserci problemi purchè sia UDF 2.5, ma se ci sono più report in questo senso ne sarei felice, prima di mettermi a fare un bluray (sia pur ruscrivibile). Grazie a tutti.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Marco75

Se la PS3 legge file m2ts la risposta sì.

Stessa cosa per i PC, basta copiare il file suddetto ed utilizzare programmi quali Media Player Classic homecinema o simili.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Complimenti per questo spettacolare test ed anche per il sondaggio davvero ben fatto( mi sono divertito parecchio nel compilarlo!!)

Ahh nel sondaggio come diceva un altro utente manca il campo TV LCD Full Hd ....

Sarebbe utile per i novizi come il sottoscritto anche una bella guida su come interpretare i vari test....
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Mi sono accorto ora che non è disponibile il pattern per misurare la fluidità e velocità del video. E' un peccato perché questo pattern non si trova nei vari dischi test disponibili in giro, mentre tutto il resto fondamentalmente è già visto e disponibile.

Vabbè è una versione beta, aspetto le evoluzioni.

Masterizzato su normale disco DVD-R, tutto ok. Seguire attentamente le istruzioni per una corretta masterizzazione. Grazie di tutto.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Se la PS3 legge file m2ts la risposta sì.

Ciao
    ma per lanciarlo a 24p non deve obbligatoriamente stare su dvd/bluray (per ps3 intendo) ?
    lanciando il file m2ts da hard disk come parte? 24p? mmmhhh
    VPR: upgrading... - TV: Pioneer KURO PDP-LX5090, B&O BeoVision 6 - Sinto: Onkyo 905 - Diffusori: B&W CM7+CM1+CMC+ASW750 - NMT: Dvico TiVx 6500, xTreamer PRO - Giradischi: Pro-Ject Perspex 6 + Sumiko Blue Point N.2 + pre-phono Tubebox SE II

@obiwankenobi, nothatkind, fabris66.

Tutto a posto, scaricati finalmente! Era Xplite, ottimizzatore di Windows XP, che "ottimizzava" un pò troppo. Scegliendo opzioni meno stringenti, è andato tutto OK. Grazie per l' attenzione.
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •