Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Doppia uscita Blu-ray per il primo film della seconda trilogia tolkeniana che Peter Jackson ha girato in 3D a 48 fps con la Red Epic. Distribuzione Warner Bros HE
Sony: viaggio alla scoperta del 4K
Sony: viaggio alla scoperta del 4K
Per il lancio europeo della nuova gamma televisori 2013, che vedrà l'arrivo dei primi modelli 4K Ultra HD da 55 e 65 pollici, Sony ha invitato la redazione a Los Angeles, quartier generale di Sony Pictures
Django Unchained
Django Unchained
Il pulp Western del regista e produttore Quentin Tarantino arriva in versione Blu-ray, anche in edizione a tiratura limitata numerata. Distribuzione Sony Pictures HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[MI-TO] cerco IPHONE 4 o 4s

consegna a mano

perfettamente funzionate e completo della dotazione di serie

prezzo congruo, nn sparatemi 100E in meno del prezzo di vendita (tipo annunci inutili che ho già letto) che lo prendo nuovo…
    kayama728
    VPR: epson tw9100 + darbee - SCHERMO: screenline 250x141 motor - AMP: denon avr 3311 - FINALI: classe ca150 stereo - rotel 1506 multicanale - DIFFUSORI: frontali focal 714v, centrale focal cc 700, surround & backS focal sib, sw focal cub2 - SORGENTI: decoder azbox HD elite combo sat - dtt, PS3 slim, PopcornHour A-400 (2tb wd green) Remote control: Logitech Harmony 1100 - FILTRI DI RETE: belkin pure av BR 250, DVD 1300 ca.....

Ciao, qualora fossi ancora interessato io ho un 4 NUOVO di pacca (cioè l'ho fatto cambiare all'Apple Store la settimana scorsa!) 3 mesi di garanzia APPLE ufficiale, 16gb, completo della dotazione originale.....fammi tu un'offerta in MP!
    Un saluto
    Enrico

Iphone 4s bianco 32gb, un anno di vita, euro 400.
    Saluti.
    HDTv: Samsung 46D7000 Mdp: Pch A-400 Sat: My Sky HD Ampli 2ch: Nad C356BEE Diffusori: Dynaudio dm 2/6 Dac: Bushmaster TC-7530DC Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •