Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Parma, stupendo iPad 2 Bianco 16 Gb

Buongiorno, come da oggetto vendo iPad 2 16 GB Bianco. Mi stato regalato a Natale, ho lo scontrino di acquisto per la garanzia. Lo vendo per inutilizzo, in quanto ho gi il Mac e il MacBook. Il prezzo richiesto 399. Il prezzo include la Smart cover originale e la cover in silicone puro entrambe azzurre. Ritiro a mano per chi della zona o spedizione a carico Dell' acquirente. Stato del prodotto perfetto, nemmeno un graffio. In pratica inutilizzato. Non sono interessato a scambi, in vendita altrove. Foto reali a richiesta

Up.. Possibilit di averlo senza accessori a prezzo scontato

Up, 350 euro+ Smart cover in omaggio

ciao...io sarei molto interessato SOLO alla smart cover e forse la cover in silicone....fammi sapere a quanto li vendi....lavoro a parma....potremmo vederci di persona.....ciaoooo

Localit
    Milano
    mando m.p
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

M.P. inviato

Ma ancora disponibile? Se s, mi metto in coda (dimmi via PM quando e se arriva il mio turno).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb ( 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD ( 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •