http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Preview Epson EH-TW9300
Preview Epson EH-TW9300
In occasione dell'hi-fidelity a Milano e in previsione dei prossimi quattro eventi in compagnia dell'Epson EH-TW9300 tra ottobre e novembre 2017, ho deciso di pubblicare alcune misure di tutte le macchine che avrò a disposizione per portare a termine un interessante esperimento
Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8
Il nuovo Samsung Galaxy S8 è uno smartphone che ci è piaciuto sotto molti punti di vista, per il design particolarmente riuscito, la costruzione robusta con finiture e materiali eccellenti, un'ottima fotocamere, comparto audio da sorgente high end e un display HDR spettacolare che può rivaleggiare con i migliori TV premium sul mercato
Test TCL U55C7006 TV LCD 4K HDR
Test TCL U55C7006 TV LCD 4K HDR
Il C70, dotato di pannello con tecnologia VA e diagonale da 55", monta il sistema operativo Android 6, ha una sottile soundbar integrata, prodotta in collaborazione con Harman-JBL, è compatibile con video HDR e ha sfornato prestazioni impensabili per i 799 Euro richiesti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[MB] Sonda i1 Display Pro III + Chromapure

Per inutilizzo (ormai la calibrazione del mio VT30 mi soddisfa pienamente), vendo la sonda i1 Display Pro III con il programma di calibrazione Chromapure e il modulo "Advanced Autocal" (calibrazione automatica).

http://www.chromapure.com/products-d3pro.asp

La sonda è stata tenuta in modo maniacale . E' stata acquistata a metà Novembre dell'anno scorso.

Fornisco la sonda nella sua scatola originale + la licenza Chromapure (e il "report" di calibrazione della sonda -versione pro-) + un treppiedi per posizionare la sonda durante la calibrazione.

Il prezzo di vendita è di 400 euro senza spese di spedizione (valore del bundle nuovo 779 dollari!!!).
    Ultima modifica di salamandre40; 27-10-2012 alle 12:54
    Pioneer Kuro KRP500A - LG Oled 55B6V - PS4 Pro - Xbox One S - Panasonic UHD UB 700

Up ho aggiunto il modulo "advanced autocal" (valore 229 dollari) !!!
    Pioneer Kuro KRP500A - LG Oled 55B6V - PS4 Pro - Xbox One S - Panasonic UHD UB 700

interessato, mando mp...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •