Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
    LocalitÓ
    B¨rghet Ludesan (LO)

[LOMB] Vendo processore esterno DVDO EDGE

Vendo processore esterno DVDO EDGE, usato poco, per semplificare l'impianto e per questioni di spazio..unico modello DVDO con hdmi 1.4 e in grado di fare passtrought 3D
    completo di imballo originale, doppio cavo di alimentazione, libretto istruzioni

possibilitÓ di prova e visione e ritiro al mio domicilio, oppure nelle provincie di MI-LO-PV

prezzo 350 euro spedizione inclusa..oppure 300 con ritiro a mano
    Fernseher: 65ST50 Verstńrker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + DSP-32 Multimedia: Mede8er 500X 5Tb + Dvdo Edge

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer pi¨ potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacitÓ evolutive del forum e del popolo italiano.

LocalitÓ
    B¨rghet Ludesan (LO)
    proviamo ad abbassare?
    300 spedito
    Fernseher: 65ST50 Verstńrker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + DSP-32 Multimedia: Mede8er 500X 5Tb + Dvdo Edge

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer pi¨ potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacitÓ evolutive del forum e del popolo italiano.

LocalitÓ
    Modena
    interessato. Hai mp

LocalitÓ
    Provincia di Monza-Brianza
    In coda.

TV: Samsung LE40B650 , Panasonic TX-P42V20E Processore Video: HD Cinescaler , DVDO Edge HT: Marantz NR1604 2CH: Pioneer A-70
    Diffusori:
    F: Klipsch rf 82 , C: SonusFaber Venere Center , S: SonusFaber Concerto Home Console: PS3 , Wii MediaPlayer: WD HD TV (Gen 1) , Mede8er400x2 BD Player: Sony BDP S380 Satellite: MySky HD Sender/Reciver: Itrio 4Geek Nas: Qnap TS 212

LocalitÓ
    Modena
    Mi ritiro. Grazie

LocalitÓ
    Provincia di Monza-Brianza
    E' ancora disponibile?

TV: Samsung LE40B650 , Panasonic TX-P42V20E Processore Video: HD Cinescaler , DVDO Edge HT: Marantz NR1604 2CH: Pioneer A-70
    Diffusori:
    F: Klipsch rf 82 , C: SonusFaber Venere Center , S: SonusFaber Concerto Home Console: PS3 , Wii MediaPlayer: WD HD TV (Gen 1) , Mede8er400x2 BD Player: Sony BDP S380 Satellite: MySky HD Sender/Reciver: Itrio 4Geek Nas: Qnap TS 212

LocalitÓ
    B¨rghet Ludesan (LO)
    Mandato PM agli interessati, chiedo scusa per il ritardo ma ho fatto due settimane via e altre due di ricovero in ospedale per un incidente in auto..

LocalitÓ
    B¨rghet Ludesan (LO)

VENDUTO..
    si pu˛ chiudere grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •