http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i pi interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo social racing game. Innovative modalit di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Non riesco a capire come funziona il forum..scusate se la sezione sbagliata..

Mi scuso subito se la sezione sbagliata, ma sono nuovo e non so dove chiedere questa cosa..

se io leggo una discussione, e poi scrivo una risposta..e fra un paio di giorni voglio vedere se ci sono nuove risposte e magari continaure la discussione, come faccio a ritrovare la discussione? Perch ci sono moltissimi messaggi, e in alcuni forum c' un link "leggi le risposte ai messaggi che hai scritto" in modo da vedere le discussioni a cui ho partecipato..esiste qualcosa del genere in questo sito? Grazie mille e scusate ancora per la sezione sbagliata..

Localit
    Vittorio Veneto (TV)
    Clicca su "Egosearch" e l vedrai tutte le discussioni dove sei intervenuto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potr mai dare. (TNT-Audio)

Grazie mille!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •